Come ottengo i miei segnalibri Safari da un backup di iTunes?

Come recuperare la cronologia cancellata su Safari | Very Tech

La navigazione all'interno delle numerose pagine web esistenti richiede di impiegare un browser specifico. Le persone che hanno installata una versione del sistema operativo Windows nel computer adoperano spesso Google Chrome o Mozilla Firefox. Quando si possiede MacOS, l'applicazione più utilizzata risulta Safari. Affinché un qualsiasi browser web possa lasciare funzionare velocemente il PC, è necessario compiere una manutenzione periodica.


  • 4 Modi per Recuperare la Cronologia di Safari su iPhone Senza/Con Backup!
  • Come recuperare la cronologia e i segnalibri del browser Safari cancellati.
  • programma per controllare accessi whatsapp!
  • Recuperare Preferiti Safari Cancellati da iPhone e iPad.
  • recuperare messaggio cancellato whatsapp iphone.

Molto spesso accade di dover eliminare la cronologia , per cancellare i troppi dati che rallentano i processi. Alcune volte si potrebbero commettere errori di rimozione, quindi bisognerebbe procedere al recupero di qualche elemento. Nel presente tutorial di informatica vediamo come recuperare la cronologia cancellata in Safari , il browser ideato per qualunque dispositivo mobile Apple.

Un primo step da fare per recuperare la cronologia cancellata su Safari riguarda un controllo del backup. Dobbiamo azitutto verificare che vi sia un salvataggio recente. Si tratta di "Time Machine", il quale provvede alla realizzazione di un apposito backup dell'intero sistema o anche soltanto di un singolo file. Qualora ci fosse un backup recente, Time Machine ci permetterà di ripristinare la cronologia di Safari.

Per riuscire nell'intento, dobbiamo chiudere Safari. Andiamo ad aprire Places e selezioniamo il nostro account da qui. Poi spostiamoci nella cartella "Libreria" e scegliamo "Safari". In questo modo visualizzeremo la cartellina e il suo contenuto. Ora vediamo come procedere.

Come recuperare la cronologia cancellata su iPhone con iMyfone D-Back

Ora che abbiamo preso visione della cartella, dobbiamo scegliere la data corrispondente al ripristino della cronologia di nostro interesse. Una volta trovato questo dato, facciamo click sul comando "Ripristina History. A questo punto dovrebbe comparire una finestra di dialogo che ci chiederà cosa vogliamo fare. Noi dovremo cliccare sulla voce "Sostituire". Ora ho capito che ho perso qualche importante lista di siti web che sono stati molto importanti per me.

Ora è molto difficile trovare quei siti. Questo è il motivo per il quale voglio recuperare la cronologia. Cosa devo fare per riaverla? Se accidentalmente hai cancellato la cronologia di Safari sui dispositivi iOS come l'utente qui sopra di Geekfori, cosa devi fare?


  • recuperare sms cancellati da iphone gratis.
  • localizzare cellulare gsm gratis.
  • Parte 1. Le opzioni possibili per Safari History Recovery.
  • come recuperare cronologia chat facebook.

Come si potrebbe accedere alla cronologia di navigazione utile su Safari? Beh, non ti preoccupare.

Come recuperare la cronologia di Safari eliminata su iPhone

Capire i metodi riportati di seguito sarà utile per te. Basta controllare le tante caratteristiche di questo strumento e seguire il tutorial. Passo 1.

Inoltre, questo recupero dati professionale per iPhone ti offre anche la terza modalità di ripristino, "Ripristina da iCloud Backup". Permette di recuperare i dati cancellati e persi da iCloud Backup sul PC. È possibile ripristinare un totale di tipi di contenuti di testo 9 da iCloud: contatti, SMS, registro chiamate, calendario, note, promemoria, segnalibri Safari, cronologia Safari, cronologia WhatsApp. I dati esistenti in iCloud Backup possono anche essere scaricati e sottoposti a backup sul computer.

Parte 2. Suggerimenti su come salvare la cronologia di Safari

Sul lato sinistro dell'interfaccia di ripristino, è possibile visualizzare in anteprima i file dettagliati nelle singole categorie in anticipo. Soprattutto per le immagini, con un doppio clic, è possibile controllare le immagini, ruotare o passare su e giù. Ad esempio, le informazioni dettagliate dei contatti, tra cui nome, azienda, telefono, e-mail, ecc. Puoi anche modificare la posizione predefinita in Impostazioni.