Cosa stai cercando?

In collaborazione con Wondershare.

MobileTrans è l'applicazione che fa per te, ideale per copiare rubrica dei contatti, SMS, musica, foto, e molto altro di Redazione pubblicata il 13 Marzo , alle nel canale Telefonia. Di seguito diamo una rapida descrizione di ogni funzionalità. Trasferimento da telefono a telefono : con questo riquadro si accede alla funzionalità principale dell'applicazione per il trasferimento dei dati da qualsiasi dispositivo a qualsiasi altro dispositivo indipendentemente dalla marca, dal modello o dall'operatore telefonico.

Ripristino : questa funzione permette di trasferire il backup salvato di un vecchio telefono su un nuovo telefono. Supporta dispositivi anche con diverso operatore telefonico e e diversi sistemi operativi.

Smartphone & Gadget

Backup : da qui si accede alla finestra di backup, con cui salvare tutti i dati di un dispositivo al computer per poi eseguire il ripristino in un secondo momento. Cancella il tuo vecchio telefono : lo sviluppatore chiama questa funzione come "il distruttore di dati professionali".

Mette in pratica al sicuro tutti i dati dello smartphone nel caso in cui si voglia vendere il dispositivo a terzi sul mercato dell'usato. Scopri tutte le offerte selezionate per te: iscriviti al nostro canale Telegram t. Torino prima città d'Italia in 5G, già entro il le prime smart cell.

Come trasferire contatti da iPhone a Android | Salvatore Aranzulla

La recensione. Intel Tremont è la nuova architettura per le CPU a basso consumo Tecnologia produttiva a 10 nanometri, ISA aggiornate, efficienza superiore e maggiore potenza: questi gli elementi alla base della nuova generazione di core Intel FIFA 20, recensione: ecco com'è dopo le patch Stefano ha scritto una dettagliata analisi di FIFA 20, prendendo in considerazione i profondi cambiamenti subiti dal gioco dopo varie patch e, in particolare, la Fujifilm X-Pro3: dannatamente vintage Nella sua terza incarnazione.

X-Pro 3 porta all'estremo il suo carattere vintage e addirittura nasconde lo schermo, a favore di un piccolo display sul retro che SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile E' sfruttata da almeno due anni per spiare singoli individui, e affligge pressoché tutti i dispositivi che usano una scheda SIM.

Una falla grave, per cui l'utente Scaricate, installate ed aprite il software di ApowerTrans sul vostro computer, connettete entrambi i vostri dispositivi al computer attraverso il cavo USB. Una volta che il programma riconosce i vostri telefoni, potete iniziare a trasferire i dati da un dispositivo all'altro.

Se non avete a disposizione il cavo USB, potete utilizzare la rete Wi-Fi per connettere i due telefoni. Installate l'app di ApowerTrans sui vostri dispositivi, connettete entrambi i cellulari alla stessa rete Wi-Fi e aprite l'applicazione.

Ritrova tutto sul tuo nuovo dispositivo Android

Seguite le istruzioni per stabilire la connessione tra i due telefoni. Presenta un'interfaccia utente semplice e una velocità di trasferimento dodici volte più veloce di quella Bluetooth.


  • copia rubrica iphone su pc.
  • Trasferire Contatti Da Apple ad Android (iPhone verso Samsung, LG, Huawei, HTC, Sony…).
  • Portare foto e video da iOS ad Android.

Non dovete preoccuparvi di perdere troppo tempo, neanche se volete trasferire file con molti GB. Questo programma di trasferimento file è molto popolare tra gli utenti per la sua elevata compatibilità con diverse piattaforme incluse Android, iOS, Windows e Mac. Potete usare il programma per trasferire contenuti tra telefoni con diversi gestori telefonici quali Vodafone, Wind ecc.

Usare l’account Google

Recensioni 0.