Attivare o disattivare i dati cellulare

Bypassare il blocco iCloud su iPhone 8 online

Possono essere molteplici le cause che ci impediscono di utilizzare la Rete Internet da cellulare, nonché i problemi che si possono manifestare sul nostro dispositivo. In questo modo si disattiva automaticamente e si riattiva automaticamente la Rete Cellulare.

Come connettersi ad internet tramite Wi-fi oppure su rete 3G/4G dall'iPhone.

Questa soluzione è più drastica, ma non causa la perdita dei nostri dati personali sul nostro iPhone, come foto e applicazioni scaricate. Read More.

Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad

Sono tante le volte che abbiamo desiderato invano che la nostra connessione Internet rimanesse attiva. Tuttavia, molto spesso, Internet e …. Vodafone è ufficialmente la rete 4G più estesa in Europa, ad annunciarlo è la stessa compagnia telefonica nel suo ultimo ….

Le Amiche di Luciana. Stampa costo copia.

Sunrise su

Noleggio PC Tecnologia Tutorial. Livia Ranieri.

Scopri come forzare la chiusura di un'app. Apri l'app Home.

Tutorial per assistenza interattiva – Aiuto – Sunrise

Guida di Google. Google Nest Contattaci. Altoparlanti e display Primi passi con il dispositivo Google Home Esplorare le funzioni Modificare le impostazioni Assistenza per i dispositivi. Presentazione dei termostati Nest Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. Presentazione di campanelli e videocamere Nest Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. Get started Explore features and settings Fix a problem.

Come sbloccare iPhone con il codice IMEI

Presentazione di Nest Protect Guida introduttiva Esplorare funzionalità e impostazioni Sicurezza e certificazioni Risolvere un problema Garanzia e manuale. La versione più recente dell' app Google Home. La versione più recente dell' app Assistente Google. Un Account Google. Un telefono cellulare o un tablet con: iOS Bluetooth attivo. Una connessione a Internet e una rete wireless sicura. Se utilizzi già Duo per le videochiamate, assicurati di avere eseguito l'accesso con lo stesso Account Google che usi per l'altoparlante o il display.