2. Recuperare i messaggi di WhatsApp cancellati senza avere un backup (iOS 12 supportato)

Come iniziare il recupero del Samsung S4

Alla fine della scansione potrai vedere, nella cartella Whatsapp e Whatsapp Attachment tutte le conversazioni Whatsapp: sia quelle attualmente presenti sul iPhone che quelle cancellate ma ancora recuperabili. Gli allegati invece saranno salvati nel loro formato originario in apposite cartelle separate. Fone per iOS , uno strumento professionale per recuperare foto, sms, video, note, memo vocali, ecc… cancellati da dispositivi iOS iPhone, iPad o iPod Touch.

Esso supporta anche il recupero delle conversazioni Whatsapp! Scarica dal pusante qui sotto la versione demo gratuita per WINDOWS o per Mac che consente di capire quali e quanti messaggi di Whatsapp risultano ancora presenti in memoria e sono quindi recuperabili.

iOS Data Recovery

Attendi che Whatsapp Recovery rilevi il dispositivo. In rosso saranno evidenziati i messaggi cancellati ma che sono ancora recuperabili. Nella parte destra della finestra del programma potrai vedere il dettaglio dei messaggi e anche gli eventuali file allegati foto, video, ecc…. NB: Oltre al recupero diretto dei messaggi di Whatsapp cancellati, potrai anche provare a ripristinarli dal backup iTunes oppure dal backup iCloud se presenti. Esiste una possibilità di recuperare quella conversazione dato che whats upp si appoggia ad una mail?

Ho fatto lo scan, ma mi visualizza solo gli allegati di watsapp, non le conversazioni. Ho cercato di flaggare whatsapp , ma non mi riesce di flaggarlo. Se il telefono è distrutto nel senso che non si accende nemmeno, purtroppo non è possibile recuperare i messaggi….

Io ho cancellato un conversazione per sbaglio su whatsapp ed ho un i-phone 4 Facendo tutta questi passaggi riusciró a recuperare la conversazione? Salve x sbaglio ho cancellato dei messaggi in una chat poi dopo ho eseguito un back up riesco a recuperare quelli persi lo stesso? Per sbaglio ho cancellato una chat che avevo anche messaggi di un anno e mezzo fa, ho un oppone 4s e non ho mai fatto il backup? Come faccio a recuperarle? Prova a fare una scansione con il programma Dr. Assicurati di aver scelto nel programma la modalità di recupero dati dal dispositivo iOS e non quella da backup iTunes o iCloud.

OK, allora seleziona la modalità di recupero da iTunes o da ICloud. Grazie in anticipo. I messaggi di whatsapp arrivano solo quando il telefono risulta attivo e raggiungibile. Questa procedura e questo programma sono sicuri? Perché non vorrei che mi andasse in palla anche il computer. Salve Il programma utilizzando ripristino backup icloud continua a ripetere download del file di backup di icloud non riuscito, si prega di verificare la connessione internet Come posso fare?

Salve, ho un iphone 6. Salve, purtroppo ho perso tutte le conversazioni , esiste un sistema a pagamento per estrapolare le conversazioni? Io ho fatto da iCloud. È possibile recuperare le conversazioni senza backup, e con il cellulare ripristinato sale condizioni di fabbrica? Salve ho un iPhone 6 Plus, avevo la memoria troppo piena e WhatsApp si è ripristinato automaticamente. Posso recuperare le chat, le foto e i video dei mesi successivi fini ad oggi?

Recent Posts

Sono file molto importanti. Se non hai cambiato numero, con la re-installazione di whatsapp tutte le chat dovevano essere conservate. Se non sono state conservate e se nemmeno il programma le trova, allora è probabile che ci sia stato un problema con la memoria e che siano state rimosse in modo defintivio. Oppure il backup si cancellerà?

Ciao, ho un iphone 6s e dovrei recuperare chat di whatapps. Il mio PC ha il windows E possibile recuperarle?

Leggere i messaggi eliminati dalla chat di WhatsApp

Anche se è stato fatto qualche backup al telefono? Grazie buona giornata. Salve, quando vado per recuperare i dati mi chiede la password per Itunes perchè è crittografato, se non ricordo la password come posso fare? Salve, io ho un iPhone 4s sul quale ho WhatsApp, ho preso un iPhone 8 e vorrei trasferire tutte le chat , o comunque quelle più importanti su quello nuovo. Come posso fare? Ecco i link per scaricare la versione demo di Dr.

Fone per Windows o Mac:. La versione demo consente di fare una scansione del dispositivo alla ricerca dei file recuperabili. Per procedere al recupero e salvataggio dei dati trovati occorre acquistare la licenza del programma. Ecco i link per acquistare Dr. Fone per Windows oppure per acquistare Dr.


  • come spiare messaggi su ruzzle;
  • Recuperare SMS Cancellati da iPhone(Includere iPhone 6 Plus/6)!
  • trucco per spiare whatsapp!
  • Come possiamo aiutarti?.
  • Come vedere messaggi cancellati WhatsApp;

Fone per Mac. Questa modalità consente il recupero dei dati direttamente dal dispositivo. Come puoi notare dalla figura sopra, questo programma possiede tante funzioni utili a chi possiede un iPhone.

Come recuperare in modo selettivo i messaggi WhatsApp cancellati

Si aprirà questa nuova schermata:. Utilizza un cavetto USB per collegare il tuo iPhone al computer.

Come Recuperare Messaggi Cancellati Su Whatsapp | Cellulari | Pinterest

Fone mostrerà una schermata come sopra. Collegando invece un iPhone più vecchio vedrai una schermata iniziale diversa che ti chiederà di scaricare un plugin e poi di mettere il dispositivo in modalità "DFU" seguendo le indicazioni grafiche descritte. Dopo aver collegato l'iPhone, dr. Fone lo rileverà immediatamente e mostrerà una seconda schermata da cui potrai decidere quali file andare a ricercare e recuperare. Seleziona la tipologia dei dati che intendi recuperare e poi, per iniziare la scansione del tuo iPhone clicca sul pulsante AVVIA.

Durante la scansione vedrai una finestrella come questa che indica lo stato di analisi:.

Recuperare messaggi cancellati whatsapp iphone 8

Potrai da questa schermata recuperare foto cancellate per sbaglio. Allo stesso modo potrai recuperare video, messaggi SMS, conversazioni Whatsapp, contatti della rubrica, cronologia chiamate ricevute ed effettuate, note, reminders , ecc Per alcune tipologia di file, come contatti, foto e video, oltre a poter recuperare e salvare i dati sul computer, potrai anche cliccare il pulsante "Ripristina su Device" che consente di riportare quei dati direttamente sul iPhone!

Scarica e prova adesso la versione gratis di dr. Fone e verifica subito se i dati che stai cercando sono ancora recuperabili: più tempo passa e meno sono le probabilità di poterli ritrovare nella memoria del dispositivo iOS. Se ricordi di aver fatto qualche backup, su iTunes o iCloud , leggi il paragrafo seguente perchè descrivere come usare dr. Fone per recuperare dati da questi file di backup! Se vuoi provare a recuperare i dati dal backup icloud clicca qui sotto:. Di seguito invece descriviamo la modalità di recupero da file di backup di iTunes. Ogni volta che si collega l'iphone al computer, iTunes effettua la sincronizzazione e salva un file di backup con tutti i dati.

Ecco perche' e' possibile con questa modalità recuperare dati cancellati. Se pero' la sincronizzazione non è stata fatta di recente potresti non trovare i file che cerchi, in tal caso consigliamo di utilizzare la modalità di recupero diretta dal dispositivo vedi guida precedente. Seleziona il file di backup di itunes da analizzare e infine clicca sul pulsante " Avvia Scansione " per iniziare la scansione. Alla fine della scansione il programma visualizzera' tutti i file e dati in varie categorie.

Facendo la sincronizzazione poi non potrai piu' fare il recupero di eventuali dati presenti in un file di backup iTunes più vecchio. Hai ripristinato il tuo PC Windows cancellando file importanti? Ecco come recuperarli! Hai perso delle chat importanti su Facebook? Leggi come recuperarle. Hai cancellato dei messaggi importanti da Viber sul tuo iPhone? Leggi come recuperarli facilmente. Hai cancellato sms, foto, video importanti dal tuo Samsung GT? Hai cancellato dati importanti dal tuo Hard Disk Esterno? Adesso puoi recuperarli in 5 minuti. Hai formattato il tuo PC o Mac e cerchi un modo per recuperare i files persi?

Hai cancellato files dalla tua chiavetta USB? Programma per Mac in grado di recuperare con e senza backup files cancellati da telefoni Blackberry. Software in grado di recuperare chat e messaggi cancellati da Whatsapp sul tuo cellulare Android o iPhone!