{{ data.message }}

Usa una mail unica!

Come salvare rubrica iPhone

Con Libero Mail gestisci tutti i tuoi account da una sola casella. E tante altre funzionalità per te!

Trasferire i contatti da iPhone a uno smartphone Android

IVA Fonte foto: shutterstock. Ecco come fare in maniera veloce. Come esportare contatti da iPhone ad Android Per spostare i contatti dalla rubrica iPhone alla rubrica del telefono Android si potranno seguire diverse strade.

Come trasferire contatti da iPhone a Samsung

Fonte foto: Redazione Secondo passaggio. Fonte foto: Web Gmail. Google Foto. Contenuti sponsorizzati.

Copiare Rubrica e SMS iPhone sul tuo Computer – iPhone Manager

Come difendersi. Udemy Come imparare velocemente Python Ecco il corso per più efficace per imparare a programmare in Python. Servizi di Libero Usa una mail unica!


  1. I contatti non si sincronizzano.
  2. Importare rubrica vcf su iphone 6s Plus!
  3. cellulare spia iphone 6s Plus.
  4. come spiare le conversazioni di messenger;

Passare al pannello delle Impostazioni su iPhone, selezionare " Contatti ", aggiungere un nuovo account e scegliere Google. Andare " Avanti " toccando in alto a destra ed i contatti Google inizieranno ad essere sincronizzati sul sistema iOS dell'iPhone. Per fare prima, si possono prima correggere i contatti doppi dal computer aprendo la rubrica sulla pagina google.


  • Come esportare i contatti dall'iPhone ad Android - FASTWEB.
  • Come salvare rubrica iPhone?
  • Come trasferire rubrica da Android ad iPhone.
  • tasto accensione iphone difettoso.
  • Tornando all'app della Rubrica su iPhone, toccando il pulsante Gruppi in alto a sinistra, si apre l'elenco delle fonti a cui si è aggiunta Google accanto Facebook e iCloud che dovrebbero già essere presenti. Selezionando Google come lista contatti predefinita , si terrà attiva sul telefonino la rubrica appena importata. Eventuali nuovi contatti creati attraverso il proprio dispositivo iOS verranno aggiunto a questo account.

    Trasferire contatti iPhone su Android con Gmail

    Se si passa da Android a iPhone sicuramente la rubrica dei numeri di telefono è stata salvata già nell'account Google quindi questo è il modo migliore. La procedura al contrario , ossia quella di esportare i contatti dell'iPhone sulla rubrica di Gmail per salvarla online e tenerla disponibile e sempre identica su un altro cellulare, su Android e sul PC è invece la seguente.

    Andare sulla scheda Info , mettere il segno sulla casella Sincronizza contatti con: e scegliere l'opzione Google Contacts.