Come configurare Internet Wind

Scommetto che resterai stupito dalla semplicità e dalla rapidità con la quale riuscirai a sistemare la situazione.

In bocca al lupo! I dati che devi inserire nel modulo sono i seguenti. Come accennato in precedenza, configurando gli APN in maniera adeguata è possibile attivare anche il supporto agli MMS. La connessione alla rete dati e gli MMS dovrebbero funzionare correttamente. Se hai un iPad dotato di supporto Cellular devi seguire la stessa procedura appena vista insieme per iPhone, gli APN da utilizzare sono i medesimi.

Impostazioni dati cellulare iphone wind

Successivamente, segui questi passaggi: Se sei in viaggio all'estero, assicurati che il dispositivo sia configurato per il roaming dati. Riavviare l'iPhone o l'iPad Riavvia il dispositivo. Verificare la disponibilità di un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico Per verificare manualmente e installare un aggiornamento delle impostazioni relative all'operatore telefonico: Assicurati che il dispositivo sia connesso a una rete Wi-Fi oppure a una rete cellulare. Se è disponibile un aggiornamento, visualizzi un'opzione che consente di aggiornare le impostazioni relative all'operatore telefonico.

Contatta il tuo operatore Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio. Verificare che il tuo account sia attivo e in regola. Nel caso in cui incontrassi delle difficoltà durante la procedura di configurazione del tuo iPhone, collegati a questa pagina del sito Internet di Wind e consulta la documentazione ufficiale dell'operatore.

Cosa fare per aggiungere una soglia dati sul mio cellulare Android?

Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal. Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica. Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada.

Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi. WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti. Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale.

Configurazione internet WIND su iPhone 3g/3gs/4/4s/5/5c/5s/6/6Plus/6s/6sPlus/SE/7/7Plus

WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.

Applicazione WhatsApp Business

Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto. Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet e clicca sul tasto Conferma.

Per ricevere un SMS di configurazione, clicca il tasto Invia e inserisci il tuo numero di telefono.

Come configurare internet Wind su iPhone

Per configurare manualmente puoi consultare la guida cliccando sul tasto Visualizza. Il servizio è riservato ai clienti Wind.

Le impostazioni che riceverai potrebbero non funzionare se il tuo Smartphone o Tablet non è Wind. Se il modello non è in elenco, seleziona Parametri Generici.

Galaxy M30s in Italia: disponibile su Amazon

Abilita javascript sul tuo browser per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito. Privati Professionisti Business Corporate.