[Risolto] Problema

Questo non sempre è vero, ci tengo a sottolinearlo, ma in molti casi aiuta davvero a sveltire il caricamento delle pagine Internet sotto rete dati. Espandendo il menu Impostazioni avanzate… , presente sempre nella medesima schermata, poi, potrai scegliere se caricare o meno le immagini e scegliere la loro qualità più bassa sarà, più veloce sarà la velocità con cui verranno caricate.

Il mio iPhone/iPad non si collega più a internet o non scambia più mail

Quando avrai terminato di modificare le impostazioni in questione, pigia sulla voce Fatto per salvare le preferenze. In caso contrario provvedi a farlo tu stesso. Se, dopo aver seguito le indicazioni che ti ho fornito nelle righe precedenti, continui a riscontrare una certa lentezza nella navigazione Internet dal tuo iPhone, ti consiglio di verificare la copertura di rete , perché il problema potrebbe essere imputabile alla scarsa copertura del tuo operatore telefonico. Per verificare la copertura di rete nella zona in cui ti trovi in questo momento, serviti dei seguenti link.

Argomenti preferiti

Se ti interessa avere maggiori informazioni su come verificare la copertura della linea mobile e di quella fissa , leggi le guide che ti ho linkato. Dopo aver verificato la copertura della rete, hai appurato che i problemi di connessione non sono imputabili al tuo gestore?

In questo caso, i sospetti non possono che ricadere tutti sul tuo iPhone, che potrebbe soffrire di qualche problema di natura hardware. Sono sicuro che ti tornerà utile per sapere come utilizzare al meglio i canali di assistenza sopraccitati.

Come possiamo aiutarti?

Ulteriori informazioni e impostazioni possono essere trovate qui. Mobile Back Mobile. Back Cellulari. Back Apple. Back Per i meno di 30 anni.

Il menu segreto di iPhone per misurare con precisione il segnale cellulare

Back Aiuto. Rete e disponibilità.

Configurare CoopVoce su Android

Problemi nella rete mobile Sunrise. Argomenti preferiti. Nessuna ricezione sul cellulare Procedere come segue: Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo. Verificate se al momento è presente un guasto. Verificate la vostra carta SIM con un altro apparecchio per accertarvi che il vostro apparecchio non sia difettoso.

Messaggio di Netflix: "Errore di rete: si è verificato un problema di connessione a Netflix"

Procedere come segue: In Svizzera Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo. In genere trovi la configurazione dell'APN in:. Per iPhone : Il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:.


  • Nessun servizio su iPhone Come Risolvere il Problema?!
  • software spia android gratuito!
  • visualizzare cronologia iphone 6s!
  • Se non riesci a effettuare o ricevere chiamate sull'iPhone;
  • tasto accensione iphone 7 Plus rotto come accendere.
  • Cambiare i server DNS.
  • come spiare un cellulare a distanza senza installare programmi;

Se hai una versione di iOS superiore alla Attivare suggerimenti. Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione. Visualizzazione dei risultati per. Cerca invece.