Configurare Hotspot personale Wind su iPhone

Unisciti gratis e risparmia insieme ai Ricevi in tempo reale le nostre news, anteprime e info su offerte e tariffe della telefonia.


  • cellular line perfetto iphone 8.
  • Entra nel forum di Telefonino.net.
  • copiare rubrica da samsung ad iphone 8 Plus!
  • Rete dati cellulare iphone 6 Plus.
  • telecamera spia iphone!
  • come scoprire imei iphone 7.

Cookie Policy Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Visualizza dettagli.

Non funziona Internet sul nostro iPhone? - Sharemag

Per poter utilizzare il traffico dati della propria offerta è necessario effettuare alcuni semplici passaggi. In generale, per i telefoni Android è il seguente:.


  • controllare codice imei iphone 7?
  • copiare rubrica da nokia c7 a iphone 8 Plus!
  • iphone 4: impossibile attivare la rete dati cellulare;
  • COME ATTIVARE LA RETE DATI CELLULARE IPHONE 6S.

Mentre se si è possessori di un iPhone , solitamente, bisognerà seguire i seguenti passi:. Se si ha una versione di iOS superiore alla Per i possessori di WIndows Phone , invece, il percorso da seguire per configurare il traffico dati è, in generale, il seguente:.

Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Se non sono configurati correttamente, la connessione dati non funziona. Per fortuna non è un problema grave, anzi basta pochissimo per risolverlo.

Riavviare l'iPhone o l'iPad

Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9.

Come impostare gli APN su iPhone

Buona lettura! Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet.

Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi.


  1. rubare password facebook tramite iphone.
  2. recuperare messaggi cancellati whatsapp su iphone.
  3. come controllare la cronologia di whatsapp.
  4. spiare samsung galaxy ace.
  5. Configurare Hotspot personale Wind su iPhone.
  6. localizzare cellulare numero?
  7. Come configurare iPhone Wind.