30+ funzioni spia di iPhone in iKeyMonitor

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account di Appmia, puoi controllare direttamente il GPS e individuare la posizione geografica di un dispositivo monitorato. L'app spia per iPhone Appmia è un software spia e di localizzazione GPS dei cellulari che offre numerose funzioni di tracciamento. Ti aiuterà a essere sempre un passo avanti agli altri.

Sei stufo di sentire sempre la stessa tiritera di scuse? L'ignoranza di quanto succede non ti lascia tranquillo? Senti il bisogno di tenere sotto controllo l'iPhone di tuo figlio o di un dipendente? Sei ansioso di scoprire come stanno veramente le cose? Allora, non smettere di leggere!

Appmia è un software spia di monitoraggio degli iPhone progettato per monitorare tutte le attività degli iPhone a prescindere dal modello utilizzato. Il programma è facile da installare nonché da usare. Installando l'app di monitoraggio per iPhone Appmia su ogni iPhone da controllare, avrai la possibilità di leggere e analizzare tutte le sue informazioni dati nonché di localizzare la sua posizione attuale. Per accedere a tutti i dati monitorati, basta accedere all'account del software spia per iPhone Appmia da qualunque angolo del mondo con un PC o un laptop e una connessione a internet.

Non verrai mai scoperto perché questo programma rivoluzionario funziona in modo completamente nascosto.

Come spiare un iPhone

Ricevi l'app e installala sul telefono che desideri monitorare. Non ci vorranno più di 3 minuti. Sign Up. Nonostante FlexiSpy Premium sembri avere un ottimo rapporto qualità-prezzo dal momento che è pieno di funzionalità complete meglio di molti suoi concorrenti sul mercato , è la versione FlexiSpy Extreme quella che brilla davvero. I genitori di tutto il mondo utilizzano attivamente mSpy per monitorare le attività online e offline dei figli.

Essa monitorerà tutte le sue attività lavorando in background.


  • come disattivare gps su iphone 8.
  • cellulare iphone X prezzo;
  • s5 vs iphone 7 Plus vs xperia z3;
  • Come spiare un iPhone a distanza;
  • Come spiare l’iPhone.
  • iphone 7 dati cellulare wind?
  • controllo codice imei iphone 8 Plus.

Fornisce un pannello di controllo web il quale ti permette di monitorare le attività del telefono di tuo figlio da remoto e di conoscere il suo utilizzo dei social media compreso Facebook , di Snapchat, delle telefonate, dei messaggi istantanei, dei messaggi di testo, ecc. Ti permette inoltre di monitorare la posizione attuale di tuo figlio e controllare dove si trova sulla mappa. Per utilizzare questo servizio è necessario fare un abbonamento ad un piano mensile o annuale, offerto in due versioni diverse: Base o Premium.

Dopo esserti iscritto a mSpy, dovrai accedere al tuo account mSpy sul suo sito web. Il sito Web offre istruzioni complete per scaricare ed installare il software. Come posso spiare un iPhone senza jailbreak? Gogo Santos Parent. John S. Datore di lavoro. Michael Lam Utente di iPhone. Mark Simon Engineer. James Parent. Spia tutto su iPhone iKeyMonitor è una versatile app spia gratuita per iPhone con funzioni di registrazione dei tasti e cattura dello schermo. Puoi vedere quasi tutto, indipendentemente da quale app o quale attività vuoi monitorare. A differenza di altre app di spionaggio che caricano i tuoi registri su un server online, iKeyMonitor salva tutti i log di spionaggio nella tua casella di posta elettronica o spazio FTP.

Discreta Spia Non devi preoccuparti dell'accesso non autorizzato a iKeyMonitor, poiché è dotato di una password e di un codice di accesso o di un URL personalizzati. Dopo aver eseguito il rooting del telefono, è possibile impostarlo come amministratore di sistema o app di sistema per proteggerlo dalla disinstallazione non autorizzata.

Impossibile da rilevare

Puoi cambiare facilmente la licenza tra il tuo iPhone e il tuo telefono Android senza acquistare un'altra licenza. Supporto multilingue iKeyMonitor offre più lingue per gli utenti di tutto il mondo, quindi puoi scegliere quello che preferisci per impostare la lingua dell'interfaccia e i testi registrati di iKeyMonitor. Seleziona il dispositivo che vuoi monitorare Android. Apple Mac.

COME SPIARE L'IPHONE DI UN VOSTRO AMICO

Hai accesso fisico al dispositivo che vuoi monitorare? Posso accedere al computer e installare programmi su di esso.

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android - Come Spiare un Cellulare

NON posso accedere al computer. È protetto da password o da un computer remoto. Utilizza un browser web — o la nostra app mobile FlexiVIEW — per visualizzare le informazioni, effettuare ricerche, attivare avvisi, generare report e molto altro ancora. FlexiSPY ti permette di spiare i dati sul tuo iPhone stando comodamente seduto sulla tua poltrona preferita.

Operiamo nel mercato del monitoraggio mobile dal , quando abbiamo creato la prima applicazione spia per telefoni del mondo. Se hai dei dubbi al riguardo, contattaci con la Live Chat. Consiglio FlexiSPY sempre e comunque. La funzione più utile per me è sicuramente il GPS. Mostra la posizione e aggiorna costantemente gli spostamenti, facilitando il rintracciamento dei miei dipendenti.

Usare il localizzatore GPS è stato facole e mi ha stupito la precisione della localizzazione. Sono andata in quei luoghi e ho visto con chi era e cosa stava facendo. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni esclusive ogni mese che non trovi sul sito. È fantastico ma non sempre comodo per chi è in giro.

Come Spiare un Cellulare Gratis da Remoto | SoftStore – Sito Ufficiale

Il pratico sito ufficiale di recensioni sullo spyphone. Vai su spyphonereview. Scopri il comportamento di bambini e impiegati controllando i PC e i Mac che usano. Non sei soddisfatto? Neanche noi. Solo per un periodo di tempo limitato, scambiamo la tua licenza residua con una copia di FlexiSPY.