Le migliori 10 App Spia per iPhone

Non sarebbe fantastico?

Spia le Chiamate

In questo articolo voglio parlarti prima di due di queste applicazioni per spiare uno smartphone :. Ai tempi vivevo a Roma e avevo 30 anni, conobbi una ragazza e iniziammo una relazione durata quasi 2 anni. Il mese successivo questa idea divenne un vero e proprio tarlo, tanto da rovinarmi intere giornate e comportarmi in modo molto distaccato con lei. Chiaramente prima di giungere a questa conclusione provai diverse applicazioni, ma nessuna per un motivo o per un altro mi lasciava sodisfatto. MSpy è una applicazione per spiare lo smartphone di chiunque.

Possiede un software avanzato per intercettare i messaggi su Whatsapp e tracciare persino le telefonate. MSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e praticità. Immagina di poter sorvegliare comodamente lo smartphone di qualsiasi persona da remoto: potrai leggere le sue conversazione su Whatsapp e sapere con chi è in contatto, controllare le sue foto e ancora monitorare le chiamate che riceve.

#2. Spiare un cellulare gratis da remoto con “app spia”

Nessuno avrà più segreti per te. Accedi al programma da questo link per avere uno sconto e provare la demo. Inoltre puoi comprare altre funzioni come Compare Activity. Certo, questa applicazione non permette di spiare le conversazioni WhatsApp leggendo i messaggi e le foto come MSpy, ma a qualcuno farà comodo. Esistono anche altre applicazioni per spiare un cellulare a distanza.

Come spiare un cellulare - Intercettazioni telefoniche - Cellulari Spia Incredibile!

Sospetti la sua infedeltà ma non sei molto pratico con il cellulare e per questo hai paura di essere scoperto? Si tratta di un ebook costantemente aggiornato e di video. Ovviamente lo puoi consultare sia da cellulare che da computer. Esistono due versioni, una dedicata alla infedeltà maschile e una femminile. Impara a valutare il rischio di infedeltà a cui sei sottoposta. Scopri come capire immediatamente se il tuo compagno sta mentendo. Apprendi ad evitare gli errori più gravi. E molto di più. Ci sono delle buone norme da seguire per evitare che occhi indiscreti possano curiosare sul nostro telefonino.

La prima è la più ovvia: non lasciare mai il proprio telefono incustodito. Per concludere, segui la procedura guidata composta in 4 step che ti ho descritto nelle righe precedenti e il gioco è fatto. Ti rammento che, per funzionare al meglio, Mobile Fence richiede la concessione dei permessi di root sui dispositivi sui quali viene installata.

Se vuoi avere una panoramica più ampia del registro delle chiamate, pigia sul pulsante Più per espandere il box.


  • network dati cellulare su iphone 6s.
  • come vedere le foto di whatsapp sul pc.
  • Mobile Fence (Android).
  • app per iphone per spiare!
  • Che cos'è mSpy?.
  • come localizzare un cellulare da internet?

Ti rammento che puoi controllare le chiamate di un altro cellulare con Mobile Fence anche dal PC, collegandoti dal browser alla pagina ufficiale di Mobile Fence. A questo punto.


  1. come spiare un altro whatsapp?
  2. Come Spiare un cellulare? Assistenza smartphone ed iPhone Cagliari.
  3. come copiare rubrica da iphone a samsung s4.
  4. Come Spiare Whatsapp su Iphone e Android【GUIDA 】.
  5. Fai poi tap sul nome del bambino che utilizza il dispositivo, dai un nome al dispositivo es. Questo dispositivo è protetto!

    Come spiare un cellulare: Conversazioni whatsapp, chiamate e sms

    Questo è il numero del telefono cellulare che verrà usato per "patch in,"o telefonate intercetta il telefono di destinazione con. Questo numero è usato anche per fare ascolto ambientale ascoltando i dintorni del telefono e per la ricezione di cambio SIM Annunci via SMS. Definire il numero del monitor nel Pannello di controllo Dashboard, sotto il menu Controlli intercettazioni. Avanti andiamo nei controlli Live Call e consentire le intercettazioni. Questa impostazione è un tasto cursore che si clicca per capovolgere in posizione ON. Se si vuole fare di nuovo una normale chiamata verso il bersaglio, semplicemente capovolgere questo interruttore nella posizione OFF.

    Si consiglia di utilizzare un numero di telefono dedicato, come il numero del monitor, e solo lasciando per ogni volta che è necessario utilizzare per entrambi intercettare le chiamate o ascoltare i dintorni con un SpyCall.

    Software spia android aranzulla

    Quindi selezionare Gestisci selezione. La selezione ti invierà un avviso SMS quando una chiamata è in corso, sulla base delle impostazioni qui. Se si desidera solo le comunicazioni di intercettare contatti specifici, è possibile inserire i numeri di telefono nella lista e fare clic per inserire un segno di spunta accanto a "Intercept Nella selezione" solo. Se si desidera che gli avvisi per tutte le chiamate entrata o in uscita , allora non è necessario inserire alcun numero specifico nella lista attuale.