Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto

LOCALIZZARE CELLULARE DA IMEI IPHONE

Le migliori che puoi testare sono presenti nelle seguente lista. Nel caso sfortunato in cui tu non sia riuscito a trovare il tuo cellulare rubato devi eseguire i seguenti passaggi:. Questa prima operazione si effettua semplicemente chiamando il nostro operatore al suo numero rispettivo, qui sotto elencato:.

Come localizzare un cellulare [2018] VELOCE

Una volta richiesto il blocco SIM, devi recuperare il codice IMEI International Mobile Equipment Identity che non è altro che un codice numerico composto da 15 cifre, utilizzato per identificare in maniera univoca ogni telefono cellulare. Questo codice potrai usarlo sia per bloccare il telefono su tutte le reti nazionali sia per denunciare il furto. Puoi trovare questo codice sulla confezione di vendita, oppure per smartphone Android tramite il servizio Dahsboard di Google, andando su Android e selezionando il dispositivo:.

Una volta ottenuto il Codice IMEI, recati presso un comando di polizia o carabinieri per effettuare la denuncia, con la quale ti verrà rilasciata una documentazione per bloccare il tuo telefono. A questa documentazione infine dovrai aggiungere un modulo di richiesta di blocco del telefono da inviare al gestore della tua sim telefonica, tramite punto vendita, fax o per via telematica. Una volta effettuate queste operazioni, oltre ad aver bloccato la sim, il tuo dispositivo rubato verrà inserito in una lista nera con blocco delle chiamate.

Leggi anche:. Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito - ultima modificaa: 15 01 da Salvo Vosal.


  • download gratis programmi per spiare cellulari?
  • copiare rubrica da iphone 5.
  • Rintracciare cellulare con imei - track iphone;

Please wait Ultimo Articolo Pubblicato. Il tuo smartphone Android si scarica troppo velocemente e la durata della batteria non arriva a fine giornata? Carica altri. Come ottimizzare la durata della batteria su Android. Come passare a Iliad: procedure e costi. Monitora tutte le attività dal tuo PC, tablet o smartphone! Funzioni Compatibilità.

Come localizzare un cellulare tramite codice imei

Recensito anche da:. Oltre Appmia è il più potente software spia per cellulari con funzioni altamente innovative.

Appmia funziona su tutti gli smartphone e su tutte le reti. Puoi spiare praticamente qualsiasi telefono cellulare in remoto e di nascosto. Funziona in modalità completamente invisibile e non appare mai sul telefono monitorato.

Ritrovare il cellulare perso o rubato con il codice IMEI

Diversi popolari media hanno parlato di Appmia. Perché costa meno di una tazzina di caffè al giorno! Facilissima da installare e semplice da usare. Assumi il controllo di qualunque dispositivo remoto oggi stesso!

[ZenFone/Pad] Come individuare un dispositivo smarrito? | Supporto ufficiale | ASUS Italia

Visualizza, monitora, leggi qualunque dato del dispositivo via internet: dovunque e in qualunque momento. Appmia è semplicemente un must per qualunque dirigente d'azienda. Grazie ad essa, ho scoperto di dover licenziare diversi dipendenti per evitare fughe di informazioni. Consiglio vivamente quest'app. Appmia mi ha cambiato la vita!

Trova Dispositivo si aggiorna e mostra l'IMEI dei terminali nell'account Google

Ora posso dormire sonni più tranquilli, sapendo di avere tutto sotto controllo.