Come configurare Mail su iPhone

Lo riconosci dalla descrizione. Passo 10 - Tocca di nuovo l'account Tocca di nuovo il tuo account per aprire le impostazioni. Passo 11 - Tocca Avanzate Tocca Avanzate , nella parte inferiore della schermata. Passo 12 - Controlla i comportamenti della mailbox Controlla se i comportamenti della mailbox sono impostati correttamente. Devi selezionare le seguenti cartelle sul server : Mailbox Bozze: Drafts Mailbox Posta inviata: Sent Mailbox Posta eliminata: Trash Mailbox Archivio: Archive Se non effettui alcuna selezione o selezioni una cartella diversa, tocca la mailbox e seleziona la cartella corretta sul server.

Nota: Se la cartella non è elencata, accedi alla Webmail e inserisci un'email nella cartella che non è disponibile. Passo 14 - Fatto! Il tuo account è stato configurato correttamente. Questo articolo ti è stato utile?

Come impostare eMail su iPhone iPad: Guida configurazione posta elettronica

Utenti che ritengono sia utile: su In fondo troverete la voce Altro; cliccate sopra questa voce e successivamente su Aggiungi Account Mail. Da qui è possibile configurare la posta elettronica di Virgilio; la prima cosa che vi verrà richiesto è di inserire il Nome utente e la password.

iPhone 7 & 7 Plus: How to Add Emails (Gmail, Yahoo, AOL, OutLook etc)

Tra le varie impostazioni vi verrà richiesto il tipo di account da configurare e dovrete selezionate la voce IMAP. Subito dopo dovrete configurare i parametri del server in entrata: nella voce Server inserite la stringa in.

Post correlati

Subito dopo vi saranno richiesti i parametri del server in uscita: nella voce server SMTP digitate out. Quando avrete portato a termine questa semplice procedura avrete il vostro account Virgilio configurato correttamente sul vostro iPhone.

Come aggiungere un account in Mail su iPhone

Dopo aver configurato la mail di Virgilio, andando su Impostazioni e cliccando sulla voce Posta, Contatti, Calendari, troverete la voce Scarica nuovi dati; cliccando su questa voce potrete sincronizzare il vostro account mail , decidendo se scaricare la posta manualmente oppure automaticamente. Lol Gulp Love Wow Pop. Condividi su Facebook Whatsapp Twitter. TAG: virgilio mail email da iPhone. In caso di difficoltà di sincronizzazione di Outlook per iOS con la nuova password, eliminare l'account di posta elettronica e quindi riaggiungerlo.

Per prima cosa, Se si usa un account di posta elettronica di Outlook. Ora scegliere una delle opzioni seguenti:. Se Outlook è configurato e si ha bisogno di aiuto su una funzionalità dell'app, vedere Aprire un ticket di supporto di Outlook in-app e fare clic su "Contatta il supporto" per informazioni su come parlare via chat con gli addetti del supporto all'interno dell'app. Se serve aiuto per risolvere i problemi di configurazione della posta elettronica, vedere Risolvere i problemi di configurazione della posta elettronica nei dispositivi mobili.

Se si sta configurando la posta elettronica per la prima volta e il calendario o i contatti non vengono sincronizzati, vedere Non è possibile sincronizzare il calendario e i contatti con il telefono o il tablet. Se si utilizza un indirizzo di posta elettronica Outlook. Configurazione di Android per dispositivi mobili. Configurazione di iPhone o iPad. Configurazione di Windows Phone. Altri dispositivi mobili.

Come nascondere il contatore Mail non lette su iPhone e iPad

Risolvere i problemi nei dispositivi mobili. Scorrere rapidamente le funzionalità e iniziare a usare Outlook per iOS. Aprire l'app Outlook per iOS. L'icona ha questo aspetto: Se viene trovato l'account, toccare Aggiungi account.

Toccare Exchange. Procedura generica per configurare manualmente un account aziendale o dell'istituto di istruzione di Exchange o di Office Immettere l'indirizzo di posta elettronica. Toccare Aggiungi account.


  1. Come impostare Mail su iPhone | Salvatore Aranzulla.
  2. Configurazione posta elettronica su iPhone (iOS 11)?
  3. metodo funzionante per spiare whatsapp.
  4. come leggere messaggi su iphone.
  5. Ecco come impostare Alice mail su Iphone.
  6. controllare iphone imei.
  7. come trovare un telefono rubato con imei.

Immettere la password e selezionare Usa impostazioni avanzate. Server Per gli account di Exchange, vedere la sezione Trovare le impostazioni del server della cassetta postale di Exchange o chiedere le informazioni sul server all'amministratore IT. Immettere la password e attivare Usa impostazioni avanzate.

Mail iPhone non funziona più? Ecco cosa fare

Per cambiare la password, occorre accedere al sito Web del provider di posta elettronica. Accedere al sito Web del provider di posta elettronica. Passare alle impostazioni dell'account o del profilo. Cambiare la password. Si verificano problemi di configurazione, sincronizzazione o di altro tipo nell'app Outlook. Ora scegliere una delle opzioni seguenti: Se Outlook è configurato e si ha bisogno di aiuto su una funzionalità dell'app, vedere Aprire un ticket di supporto di Outlook in-app e fare clic su "Contatta il supporto" per informazioni su come parlare via chat con gli addetti del supporto all'interno dell'app.

Amplia le tue competenze su Office. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Queste informazioni sono risultate utili?