Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis | Salvatore Aranzulla

Comunque in caso contrario si tratta di un servizio offerto dallo stesso WhatsApp che ti permette di leggere e inviare messaggi attraverso il computer da un qualsiasi browser, se sei interessato ad avere maggiori informazioni puoi leggere la mia guida dove ti spiego come usare WhatsApp sul PC che poi le stesse operazioni le puoi eseguire anche per usare WhatsApp con il Mac.

Come spiare conversazioni WhatsApp di un altro telefono gratis a distanza dal tuo cellulare

Flexispy ha oltre funzionalità ed è specializzato per spiare i messaggi istantanei di WhatsApp, Telegram, Instagram, Facebook Messenger, Skype, Viber, SMS, email e tante altre, se vuoi avere maggiori informazioni ti invito ad entrare nel sito web ufficiale.

Oltre a questo in rete si trovano dei siti Web con dei programmi o app che promettono di spiare WhatsApp senza il telefono della vittima, ecco ti devo dire che tali software, app, programmi o qualsiasi cosa sia sono tutte bufale e non faranno mai quello che promettono, anzi puoi passare da carnefice a vittima, quindi occhio.

Installa ora QR-Code.

Come spiare WhatsApp di un altro | Salvatore Aranzulla

Dovrebbe essere facile reperirli entrambi, almeno nel caso di familiari e amici. Pur sempre più economico di un investigatore privato, ma comunque costoso.


  1. Come spiare WhatsApp? Ecco i metodi che funzionano ⋆ Spy Cell Italia ™;
  2. Come spiare whatsapp di unaltro;
  3. COME SPIARE WHATSAPP DA UN ALTRO TELEFONO;
  4. NEWSLETTER.
  5. spia rossa su iphone.
  6. Applicazioni-spia!

Fate inoltre attenzione a chi prestate il vostro telefono e non lasciatelo in giro. Ma i curiosi possono spiare WhatsApp molto più facilmente e gratuitamente, almeno se il bersaglio vive nella stessa casa. Infatti WhatsApp è disponibile anche per computer.


  1. come scoprire imei iphone 6 Plus!
  2. localizzare cellulare via gps!
  3. come sapere se un iphone è in garanzia!
  4. spiare cellulare con android.

Giusto il tempo di fotografare con WhatsApp il codice QR sullo schermo. Con il metodo da hacker, lo spione di WhatsApp fa credere di avere in mano lo smartphone della vittima. A tal proposito, ti consigliamo di leggere questa nostra guida su come spiare una conversazione su WhatsApp con gli spyware.

Qui troverai tutte le informazioni che ti servono per conoscere quali sono le app più indicate per questa app di messaggistica, come funzionano e quali opzioni ti mettono a disposizione. Si comincia con un capitolo molto importante e interessante, ovvero la possibilità di spiare le conversazioni di un utente dal tuo PC di casa.

Come spiare WhatsApp da un altro telefono

Questa opportunità ti viene data dalla presenza di due tools che puoi usare sul computer: si tratta di WhatsApp Web e di WhatsApp Desktop. La prima è una piattaforma che puoi usare accedendovi tramite il tuo browser, che ti consente di collegarti ad un account WhatsApp via web. Il secondo, invece, è un software che fa praticamente la stessa cosa. È un sistema pensato per facilitare la vita a chi desidera avere accesso al proprio WhatsApp anche da PC, ma ha fornito involontariamente anche un mezzo per spiare gli account altrui.

È ovvio che, per poter sfruttare questo trucco per spiare WhatsApp dovrai avere fisicamente fra le mani il cellulare della persona che vuoi spiare.

Come spiare WhatsApp? Ecco i metodi che funzionano

Questo perché dovrai inquadrare il codice QR da quel dispositivo. Quindi non andrà mai a modificarle a sua volta, lasciandoti libero di accedere e di monitorare le sue conversazioni quando ti pare. WhatsApp ha un sistema anti-clonazione abbastanza efficace, ma con dei limiti fisici. Nello specifico, è bene chiarire come funziona questo sistema, prima di poter capire come fare per poterlo infrangere. Come sicuramente saprai già, WhatsApp impedisce a due numeri di usare lo stesso account.

Allo stesso modo, la nota app di messaggistica istantanea ti impedisce di far girare WhatsApp su due dispositivi diversi, e in simultanea.

Come spiare WhatsApp di un altro telefono gratis | Salvatore Aranzulla

A questo punto ti verrà richiesto di inserire il codice di attivazione, che naturalmente arriverà sul numero che hai indicato. Avendo a portata di mano il cellulare da spiare, puoi prendere il codice di attivazione e inserirlo sul tuo telefono. Cosa succede adesso?