Navigazione

iPhone cosa succede se cambio SIM - Tecnocino

Una volta ottenuto il file risultato, è possibile inviarselo per email oppure caricarlo su Dropbox o Gmail. Per semplificare questo processo esiste un altro metodo: usare un software di gestione iphone com TunesGo , con cui poter salvare tutti i contatti anche in locale sul PC e poi ripristinarli su qualsiasi altro dispositivo.

Come recuperare e ripristinare i contatti iPhone

Questo tool consente anche di trasferire direttamente i contatti da iPhone a Android o viceversa, senza alcun procedimento manuale o complesso. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

PILLOLE DA MR AMPERE _ Come trasferire i contatti da Android a iPhone

Apple, infatti, non offre una funzione specifica a riguardo, visto che su tutti gli iPhone, la rubrica viene memorizzata sulla memoria o su iCloud. Per spostare contatti da iPhone a SIM ci possiamo affidare a Easy Backup , applicazione disponibile gratuitamente, in italiano e con cui è possibile esportare i contatti effettuando il backup in formato vCard.


  1. Login/Account box!
  2. scoprire se iphone 7 e rubato.
  3. come controllare whatsapp da iphone.

Nella nuova schermata che si apre, clicca sul pulsante Esegui subito il backup e seleziona anche la voce E-mail , in modo tale da ricevere un messaggio di posta elettronica con tutti i contatti in formato vCard. In alternativa, nel caso in cui utilizzi la versione a pagamento Pro, potrai esportare la rubrica anche verso servizi cloud Dropbox o Google Drive. Nel caso in cui tu abbia preferito appoggiarti alla piattaforma iCloud di Apple, sappi che è possibile visualizzare tutti i contatti iPhone a patto che il melafonino sia sincronizzato con il cloud in questione.

Lanciate iTunes

Mentre, per visualizzare un contatto in un determinato gruppo, seleziona il gruppo a sinistra e, successivamente, fai clic sul contatto in questione. Qualora non sia presente nella lista, è sicuramente archiviato in un altro account. Vuoi passare da iPhone a un nuovo smartphone Android , ma non sai come trasferire o copiare i contatti della rubrica?

IVA Fonte foto: shutterstock. Ecco come fare in maniera veloce. Come esportare contatti da iPhone ad Android Per spostare i contatti dalla rubrica iPhone alla rubrica del telefono Android si potranno seguire diverse strade. Fonte foto: Redazione Secondo passaggio.

Spostare i contatti da SIM a iPhone

Fonte foto: Web Gmail. Google Foto. Contenuti sponsorizzati.