Indice dei contenuti

Come visualizzare la cronologia

Se desideri guardare le attività del tuo profilo Facebook e usi il PC, collegati alla tua bacheca e seleziona la voce Registro attività. A questo punto, potrai visualizzare tutte le tue attività in ordine cronologico. Per ricercarle più velocemente, puoi avvalerti della funzione per gli anni passati.

In ogni caso, dovresti aver trovato post, storie, commenti, mi piace e nuove amicizie correlate al tuo profilo.


  1. s7 vs iphone 7 vs xperia z3.
  2. Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare.
  3. app per spiare conversazioni whatsapp gratis.
  4. copiare rubrica android su gmail.
  5. Trucchi Safari: le migliori funzionalità per iPhone e iPad - Wired?

Nel caso volessi vedere cosa fanno gli altri tuoi amici su Facebook , sembrerebbe che non ci sia modo di farlo. In realtà, potresti cercare il suo nome nella barra di ricerca di Facebook.

Che cos'è una password di backup di iPhone?

Puoi fare lo stesso anche per le Pagine di Facebook. Per vedere la cronologia di Facebook che è stata rimossa , puoi avvalerti della cronologia del browser. Ne deriva, pertanto, che è possibile visualizzarla ed eventualmente rimuoverla tramite il browser usato durante la navigazione.

Leggi questa guida per Chrome per approfondire. Puoi adattarla anche ad altri browser.

Come accedere alla cronologia delle posizioni sul tuo iPhone

Se hai intenzione di eliminare la cronologia di Facebook , non devi faticare molto. Per ultimo, se intendi disattivare le notifiche di un post, nella stessa sezione delle Notifiche , clicca sui tre pallini e scegli Disattiva le notifiche su questo post.

Se invece vuoi spiare la cronologia di un account FB che ti ha bloccato , non puoi usare i metodi di cui sopra. Le chat di WhatsApp non vengono memorizzate sui nostri server.


  • Come visualizzare la cronologia | Salvatore Aranzulla;
  • Come vedere la cronologia di Facebook;
  • Bloccare i cookie.
  • Puoi utilizzare la nostra funzione di backup su iCloud per eseguire il backup e ripristinare la tua cronologia chat. I file multimediali e i messaggi di cui esegui il backup non sono protetti dalla crittografia end-to-end mentre sono su iCloud. È inoltre possibile attivare backup automatici e programmati.

    Come recuperare facilmente il registro delle chiamate su iPhone

    Per farlo, tocca Backup automatico e scegli la frequenza del backup. Se temi di utilizzare troppi dati, ti consigliamo di limitare l'esecuzione del backup su iCloud a quando sei connesso al Wi-Fi. Per assistenza con iCloud, ti invitiamo a contattare il supporto Apple. Se hai precedentemente effettuato un backup del tuo iPhone tramite iCloud o iTunes, dovresti riuscire a recuperare le tue chat di WhatsApp ripristinando il precedente backup del tuo iPhone.

    Per maggiori informazioni sul backup e ripristino del tuo iPhone, visita il sito del supporto Apple.

    Come vedere la cronologia di Facebook

    Ottieni indicazioni su come ripristinare i messaggi su: Android Windows Phone. Come possiamo aiutarti? Puoi anche scorrere tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando.