Account Options

Per gli smartphone , a seconda della tipologia Android, Samsung, iPhone e Windows Phone , ci sono funzioni e applicazioni in grado di rintracciare il telefono in ogni momento , progettate soprattutto per proteggersi da furti e per aiutarci quando si perde il cellulare.

Localizzare un cellulare o una persona senza essere scoperti, per iOS che Android

Il principale motivo per cui si vuol rintracciare il cellulare è per ritrovarlo se è stato perso o rubato. Ci sono molte applicazioni per rintracciare il telefono o che funzionano come antifurto, sia per Android che per iPhone.

Rintracciare Telefono Android A differenza dell'iPhone, sugli smartphone Android ci sono molti modi per rintracciare un telefonino. L'opzione migliore è quella di configurare Trova il mio Android in via preventiva, prima cioè di perdere il telefono.

Localizzatore Cellulari GPS

Con la funzione di Trova il mio Android già spiegata nel dettaglio in un altro articolo, si potrà far squillare il telefono a distanza, localizzarlo sulla mappa o cancellare la sua memoria completamente nel caso in cui sia ormai non recuperabile. Il servizio permette di installare l'app da remoto e, usando il computer, di collegarsi al cellulare usando lo stesso account Gmail o Google.

Dal sito androidlost.

VUOI SCOPRIRE SE TI TRADISCE? ecco come SPIARE il suo telefono!

Tutto questo senza dover configurare assolutamente l'app sul cellulare da localizzare e rintracciare. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung. Hai fatto?

Come localizzare un cellulare perso in modo semplice e veloce

Andate e accedere al sito web Trova il mio cellulare. Raccomandiamo inoltre cautela quando comunichiamo con chiunque abbia trovato lo smartphone. Vediamo a questo punto come come localizzare un cellulare con ciascuno dei sistemi operativi. Android offre non solo il servizio proprietario di Google per trovare e gestire il tuo dispositivo da remoto, ma anche una serie di App di terze parti progettate per localizzare un cellulare.

La maggior parte dei dispositivi con Android 2. Sebbene sia possibile configurare Find My Device in anticipo, il servizio dovrebbe essere disponibile in caso di perdita o smarrimento del telefono anche nel momento critico e userà Wi-Fi o GPS per aiutarti a localizzare il tuo dispositivo.

Come rintracciare un cellulare tramite WhatsApp

Se non riesci a trovare il tuo smartphone, puoi sempre cancellarlo per evitare che le informazioni sensibili finiscano nelle mani sbagliate. Il tuo cellulare avrà comunque bisogno di una connessione Internet e abbastanza carica della batteria per comunicare con te. Non è necessario essere un coniuge tradito o un partner sospettato per beneficiare di un affidabile spy tracker come mSpy che consente di sapere come localizzare una persona dal numero di cellulare e per leggere messaggi di testo in un dispositivo iPhone.

Un tracker SMS ben progettato come quello di mSpy funziona in background, non intralcia la produttività e fa di più oltre allo stesso tracciamento SMS. Esistono, infatti, pochi altri prodotti sul mercato che offrono cosi tante funzioni e che sono in grado di spiegare come sapere dove si trova una persona.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web.