Lascia un commento

In alcuni dispositivi, questo numero si trova sulla stessa superficie del prodotto. In caso non ci sia, potete trovarlo in iTunes, se il dispositivo è sincronizzato attraverso questo programma.

Come verificare la garanzia dell’iPhone

Se proprio non riesci a recuperare questo numero, allora vediamo le altre opzioni per verificare la tua garanzia. Infine, puoi recarti di persona al più vicino Apple store e richiedere assistenza a un commesso.

Parte 1: due semplici modi per verificare se iPhone è in garanzia

Una volta verificato che il tuo dispositivo è ancora coperto da garanzia, vediamo questa cosa copre e cosa no. Qualsiasi bene tecnologico compri, anche per la durata della garanzia Apple , le regole europee garantiscono due anni di garanzia del prodotto.

Informazioni preliminari

Il primo anno è a carico del produttore in questo caso la Apple , il secondo a carico del rivenditore. Ad ogni modo, la garanzia non copre tutti i danni agli oggetti. Facciamo un esempio: se il tuo iPhone smette di funzionare, senza che tu abbia fatto niente di strano, ma lo hai solo usato regolarmente, allora la riparazione sarà coperta da garanzia.

Ricercatori hanno dimostrato la possibilità di origliare le conversazioni degli utenti e sottrarre password o altri dati sensibili.

Come vedere se un iphone è in garanzia - whatsapp spy v free download without survey

Wildix Wizyconf porta alle piccole e medie aziende la video conferenza delle grandi società 21 Ott Wildix Wizyconf è il sistema ideato dalla multinazionale italiana per fornire alle piccole e medie imprese gli stessi strumenti di cui godono le grandi società. Una soluzione intuitiva, che non ha bisogno del supporto di IT manager per essere azionata e gestita, configurabile in soli 30 secondi.

Il fondatore di Apple come non lo avete mai visto prima, interpretato da Fassbender: Steve Jobs il film, la pellicola più attesa di Danny Boyle è disponibile su Amazon Prime Video, gratis per gli utenti abbonati ad Amazon Prime.


  1. Lascia un commento.
  2. Quanto Dura la Garanzia iPhone Quali Danni Copre??
  3. Come verificare garanzia iPhone!
  4. come copiare rubrica da nokia a iphone 6s Plus?

Ultimi Articoli. Il portachiavi che ricarica Apple Watch è in offerta a 35,99 euro 26 Ott A cinque anni dal coming out, Tim Cook non ha rimpianti 26 Ott Guanti invernali per touch screen: morbidi, caldi e impermeabili a soli 5,99 euro 26 Ott Le migliori telecamere Homekit in offerta da integrare in Casa con Apple 21 Ott I migliori termostati smart per la vostra casa — Guida Acquisto Macitynet 20 Ott Le migliori valvole termostatiche smart per comfort e massimo risparmio 17 Ott Come funziona Apple Arcade: tutto quello che vi serve sapere 12 Set FAQ e Tutorial.

Come scattare con due lunghezze focali allo stesso tempo con iPhone 11 e 11 Pro 20 Ott Come avviare le applicazioni a 32 bit su macOS Catalina 17 Ott Altri 10 trucchi per lavorare meglio con Safari 16 Ott Seguici e aggiungi un Like:. Seguici su instagram macitynetit. Come forse già saprai, la garanzia copre esclusivamente i cosiddetti difetti di conformità , non i danni accidentali.

Vedere se liphone è in garanzia

Adesso veniamo al nocciolo della questione e scopriamo, insieme, come effettuare la verifica della garanzia Apple. Non sai qual è il numero di serie dei tuoi dispositivi?

Nessun problema, puoi scoprirlo in maniera semplicissima seguendo le indicazioni che trovi di seguito. Hai visto che non è stato affatto complicato verificare lo stato della garanzia dei prodotti Apple in tuo possesso? Ora non devi fare altro che valutare quale opzione di assistenza eventualmente richiedere, tenendo conto delle informazioni preliminari che ti ho fornito nel capitolo precedente.

Seguendo le indicazioni che ti ho fornito nelle righe precedenti, hai riscontrato problemi nel verificare la garanzia Apple?