Spiare remote un telefono cellulare Samsung Galaxy, Nexus, Sony Xperia, Motorola, HTC o LG Android.

Le 5 App che vi permettono di spiare i movimenti di partner, figli e amici

Altra caratteristica molto importante di Cerberus è la sua sostanziale invisibilità. Per attivare questa funzione è sufficiente accedere alla app, aprire il menu l'icona delle tre linee orizzontali in alto a sinistra , scegliere il menu Configurazione principale e successivamente premere su Password.

Come spiare un cellulare

Sarà sufficiente collegarsi al portale dell'applicazione ed inserire il nome utente e la password scelti in fase di installazione dell'applicazione: Si potrà ottenere la lista delle ultime chiamate fatte e degli ultimi SMS inviati e ricevuti con tanto di testo , scattare delle foto con la fotocamera anteriore o posteriore, girare dei video, registrare audio e lanciare una delle app già presenti in memoria. Come visto Cerberus fa molto bene il suo lavoro, dimostrando di essere un ottimo antifurto per cellulari. Se vi state chiedendo come spiare un cellulare o come localizzare un cellulare la risposta è presto detta: Se qualcuno dovesse riuscire a installarla a vostra insaputa sul vostro smartphone, potrebbe controllare ogni vostra mossa.

Un modo rapido e semplice per spiare un cellulare Android

Se Cerberus venisse utilizzata effettivamente come applicazione spia per tenere sotto controllo i movimenti di qualcuno, si infrangerebbe la legge sul diritto alla privacy. Su un caso analogo — anche se non del tutto simile — si è espressa anche la seconda sezione penale della Corte di Cassazione , che ha confermato la condanna per rapina ad un 34enne di Bari che aveva sottratto lo smartphone alla sua compagna per leggere i messaggi ricevuti da un altro uomo.

Pur non trattandosi di un vero e proprio furto, Cerberus — se utilizzato per spiare un cellullare o per locallizzare un cellulare — va comunque a infrangere la legge che difende il diritto alla privacy. Come funziona Cerberus, l'app spia per Android.

Come pedinare un cellulare | Salvatore Aranzulla

In ogni caso, la cosa più importante è il fatto che è dotato di tante funzioni di monitoraggio di base, come la possibilità di leggere e rintracciare SMS, file multimediali come video e foto e vari dati di app come Facebook, Viber e WhatsApp. Questo programma permette di monitorare anche i computer portatili. Come suggerisce il nome stesso, questa app permette di eseguire delle attività di spionaggio molto seriamente.

Questo vuol dire che è possibile utilizzarlo senza che il proprietario del dispositivo da spiare possa minimamente sospettarlo. In aggiunta, fornisce un dettagliato registro di tutti i dati monitorati online attraverso un account creato nel momento in cui ci si registra al servizio. Si tratta di un'altra eccellente app per monitorare uno Smartphone Android e funziona molto bene per tracciare tutti i tipi di dati inclusi i registri di chiamate e gli SMS. In aggiunta, permette di monitorare i servizi per inviare messaggi come WhatsApp e Skype.

Adesso potete scegliere uno dei programmi spia descritti sopra al fine di monitorare qualsiasi dispositivo Android da qualsiasi luogo. Sceglierete l'app sulla base delle vostre esigenze. Si tratta di un software di monitoraggio smartphone e tablet che deve essere usato solo con l'obiettivo di un controllo parentale dei propri figli, dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi che a loro appartengono e con i quali i dipendenti operano, su un dispositivo che sia di vostra proprietà e per il quale voi abbiate dato il consenso quale proprietario del dispositivo.


  • Addio privacy: arriva l'app per spiare il telefono del partner.
  • come trovare un numero di cellulare estero.
  • Come spiare un cellulare.
  • Come spiare un cellulare senza averlo!
  • APP PER LOCALIZZARE E SPIARE FIDANZATO/ Anche Nunzia di Temptation Island la utilizza?
  • come spiare sms iphone gratis.

L'inosservanza di tali risultante rischia di violare la Legge applicabile, il che potrebbe comportare gravi sanzioni pecuniarie e penali inflitte al trasgressore. Le 10 Migliori App Spia per Android. Home Android App da agente segreto per Android per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro. App da agente segreto per Android per spiare, tracciare posizioni, messaggi e altro Condividi.


  • localizzare cellulare android con iphone!
  • come vedere se liphone è ancora in garanzia.
  • Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov'è;
  • come controllare il pc da iphone!
  • software intercettare whatsapp!
  • programma spia x cellulare.
  • Controllare i movimenti di un cellulare - programma per vedere messaggi whatsapp altrui.

Si tratta di 10 applicazioni da agenti segreti o investigatori , da usare per spiare gli altri, per inviare messaggi segreti, per rintracciare la posizione di qualcuno, per scattare foto senza farsi vedere. Ci tengo a precisare, ancora una volta quando si parla di programmi di questo tipo, che non si tratta di magia e non si deve essere "hacker" per usarle, basta solo un po' di furbizia.

Spiare cellulari

Per la maggior parte infatti si tratta di app normali da usare in modo ingegnoso, segreto o coperto. Sicuramente da provare, non sempre è preciso e non funziona ovviamente se il cellulare non è connesso a internet. L'applicazione è perfetta per spiare conversazioni intorno a noi e dispone anche di un equalizzatore per migliorare l'ascolto.