Kit di riparazione raccomandati

Il primo è recarsi fisicamente presso un Apple Store o un centro autorizzato Apple spesso un Premium Reseller e consegnare il dispositivo. Che dire, Apple è caduta di fronte ad un problema davvero banale, ma gli errori di produzione su larga distribuzione sono ormai cosa frequente per tutti i terminali. Le riparazioni, in molti casi, vengono effettuate anche al di fuori della garanzia legale di due anni offerta in Europa; sono davvero tante le conferme che richiamano ad un servizio clienti davvero impeccabile.

Scopri che cosa fa ogni tasto e interruttore

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la Privacy Policy.


  • spiare whatsapp della moglie?
  • IPhone ti dà problemi? Come sistemarli in pochi secondi | Libero Tecnologia.
  • Guida alla riparazione : Flat pulsante power Samsung Galaxy S7 Edge.

Se non stai usando altre app, i tasti consentono di regolare il volume della suoneria che verrà visualizzata sotto l'indicatore. Tienilo premuto per attivare Siri. Premilo due volte dalla schermata Home o nell'app per visualizzare lo switcher applicazioni. Scopri di più Scopri che cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona.


  • tasto sleep iphone bloccato?
  • come riconoscere un iphone X originale da un clone?
  • rubare password wifi per iphone;
  • come recuperare messaggi whatsapp cancellati su iphone 7 Plus!

Apple apple apple watch Apple Watch serie 4. Se non stai usando altre app, i tasti consentono di regolare il volume della suoneria che verrà visualizzata sotto l'indicatore. Tienilo premuto per attivare Siri.

iPhone 5 e tasto di accensione difettoso: Apple ripara gratis

Premilo due volte dalla schermata Home o nell'app per visualizzare lo switcher applicazioni. Cosa fare se un tasto o un interruttore non funziona Riavvia il dispositivo. Se non riesci a riavviare il dispositivo, prova con il riavvio forzato. Rimuovi tutte le pellicole e le custodie protettive che potrebbero bloccare il tasto o l'interruttore. Tocca il quadrato grigio. Verrà visualizzato un piccolo menu contestuale con diverse opzioni caratterizzate da una serie di icone disposte in cerchio. Ha una forma circolare ed è posizionato nella parte inferiore del menu.

Problema iPhone 5 e tasto accensione/spegnimento rotto: Apple offre la sostituzione gratuita

Questo pulsante svolge le medesime funzioni del tasto Home fisico. Premi il pulsante Home una volta per minimizzare in background qualunque app attiva; Tienilo premuto per attivare Siri; Premilo due volte in rapida successione per visualizzare tutte le app attualmente in esecuzione.

apple iphone 5 saldare U3 tasto accensione Power e tasto Home non funzionano

Avvia un'applicazione predefinita. Si tratta delle app che sono integrate nel sistema operativo iOS e che non possono essere disinstallate.

MODULO FLAT FLEX TASTO POWER, TASTI VOLUME RICAMBI PER APPLE IPHONE 5S | eBay

Ecco un breve elenco: Calcolatrice, Calendario e Messaggi. Questa procedura serve a ripristinare il corretto funzionamento di un tasto Home che risponde in ritardo ai comandi dell'utente o che non risponde affatto e che quindi richiede di essere premuto più volte per svolgere le normali azioni. Assicurati che l'unica app in esecuzione sia quella che hai scelto di utilizzare.

È posizionato sulla parte destra del lato superiore della scocca del dispositivo. Dopo qualche secondo vedrai apparire il cursore rosso di spegnimento.

Pezzi di ricambio richiesti

Fallo solo quando il cursore di spegnimento dell'iPhone è apparso sullo schermo. A questo punto tieni premuto il tasto Home.


  1. come sapere imei iphone.
  2. Introduzione!
  3. programma spia cellulare iene.
  4. Dopo qualche secondo il cursore rosso di spegnimento scomparirà e l'applicazione in esecuzione verrà chiusa in modo forzato. Questo passaggio serve a ricalibrare il tasto Home e dovrebbe anche ripristinarne il normale funzionamento. Porta l'iPhone in un Apple Store. Prima di provare a riparare tu stesso questo tipo di problematica usando uno dei metodi descritti in questa sezione dell'articolo che potenzialmente potrebbe invalidare la garanzia del dispositivo , recati in un Apple Store per ricevere l'assistenza di personale professionale e specializzato.