Scaricare iTunes

Trasferire Contatti Outlook su iPhone senza iTunes

Spunta la casella accanto a Contatti. Successivamente, premere Esporta Selezionato. Ti si presenteranno delle opzioni su dove desideri salvare i tuoi contatti. Scegli Outlook esportazione diretta in Outlook. Ora fai clic su OK per avviare la sincronizzazione e il trasferimento dei contatti iPhone ad Outlook.

Potresti essere avvisato da Outlook tramite un messaggio di avviso. Ansel a Consigli per cellulari. Ho perso dei file. Tutti i diritti riservati. Passo 1: Collega il tuo iPhone al computer e apri iTunes se non si avvia automaticamente. Assicurati che stai eseguendo l'ultima versione di iTunes per evitare eventuali problemi che potrebbero insorgere durante il processo. Passo 2: Ora sulla barra laterale sinistra, vai alla voce Dispositivi e cerca il nome del tuo iPhone sotto di essa. Passo 3: Tra le schede che vedi nella parte superiore dello schermo, fai clic sulla scheda Info.

Passo 4: Spunta la casella di controllo accanto a Sync Contatti Con. Successivamente, seleziona il menu a discesa accanto ad esso e seleziona Outlook. A questo punto, è possibile scegliere di sincronizzare tutti i contatti o sincronizzare solo i gruppi selezionati. Ora fare clic su Applica per terminare il setup. Passo 5: È molto importante notare che ogni volta che iTunes sta sincronizzando i tuoi contatti, Outlook ti avviserà che iTunes sta tentando di accedere ai suoi dati. Passo 1: Prima di avviare la sincronizzazione, è necessario eseguire il backup del file Outlook.

Assicurati di disporre del pannello di controllo iCloud per Windows installato sul computer. Se non lo hai ancora, a questo punto devi installarlo. Passo 2: Ora copia il tuo file di default Outlook. Passo 3: Nel pannello di controllo iCloud, spunta la casella di controllo accanto a Contatti con Outlook. Quindi, controlla le impostazioni di iCloud del tuo iPhone e metti Contatti su On per abilitare la sincronizzazione dei contatti con Outlook.

Passo 4: Hai appena finito di configurare Outlook per la sincronizzazione con il tuo iPhone. Outlook inizierà ora a sincronizzare i contatti con il tuo iPhone. Using E-mail Se non ti senti a tuo agio con iCloud o iTunes per impostare Outlook per la sincronizzazione con il tuo iPhone, puoi utilizzare la tua e-mail per effettuare la sincronizzazione.

TunesGO per Mac

Passo 1: In Outlook, dovrai creare un file. Invece di fare clic sull'icona Contatti, scegli invece Preview , quindi seleziona Contact dalla parte sinistra della finestra.


  1. localizzare cellulare android da pc!
  2. Come Sincronizzare Contatti iPhone su Outlook?
  3. trovare password wifi vodafone da iphone.
  4. trova posizione cellulare con il numero.
  5. come localizzare la posizione di un telefono cellulare.
  6. come spiare la localizzazione di un cellulare?
  7. software spia per iphone 6s.

Estrazione di contatti da iPhone Backup Extractor. Per recuperare i contatti cancellati, puoi utilizzare il normale processo mostrato sopra. Ma assicurati che l'opzione "Mostra dati eliminati" sia stata spuntata nel menu "Utilità" dell'app. A seconda della configurazione, potresti avere altre opzioni per esportare alcuni o tutti i tuoi contatti.

Queste opzioni non funzionano per tutti gli utenti e mancano della flessibilità dell'iPhone Backup Extractor e della sua capacità di recuperare i contatti eliminati. Se il tuo dispositivo iOS è configurato per sincronizzare i suoi contatti con iCloud cioè non avendo solo iCloud abilitato e contatti sul tuo dispositivo, ma i tuoi contatti sono memorizzati nell'account iCloud , puoi accedere al sito Apple di icloud.

Scaricare contatti outlook su iphone

Esportare contatti direttamente da iCloud. Recupero dei contatti cancellati direttamente su iCloud. Allo stesso modo, a seconda di cosa si intende fare con i contatti esportati, potrebbe essere opportuno configurare l'iPhone per la sincronizzazione con un servizio di contatti che, ad esempio, potrebbe anche sincronizzarsi con altri dispositivi non iOS.

Il video mostra comne sincronizzare contatti iphone su Outlook

In caso di dubbio, rivolgiti al nostro team di supporto per ricevere assistenza. Molti utenti iPhone utilizzano i propri account Gmail per e-mail e contatti. Se questo è il caso, e il tuo account di contatti predefinito è il tuo account Google, e non il tuo account iCloud, il recupero da iCloud non ha senso.

Fortunatamente, è anche possibile recuperare i contatti da Gmail abbastanza facilmente. Per fare questo, dovresti:. Verrà visualizzata una finestra "Annulla" che ti consentirà di eseguire il rollback e le modifiche recenti ai contatti. Tieni presente che oltre a recuperare i contatti eliminati, annullerai anche eventuali modifiche apportate di recente. Quindi sii attento! Recupero dei contatti Google cancellati. Importazione di contatti su iOS: unione o creazione di nuovi.

Se desideri entrare nei dettagli, puoi scegliere di esportare i tuoi contatti nel formato CSV. Raccomandiamo vCard, tuttavia. Abbiamo istruzioni dettagliate su come importare i tuoi contatti su Gmail sul nostro blog. Abbiamo anche un articolo della knowledge base "Come importare su Android" per una guida dettagliata su come importare i dati sul tuo dispositivo Android.


  1. copiare rubrica da iphone 4s a iphone 6s Plus?
  2. 5 Metodi liberi di importare CSV / VCF Contatti per 5/4S/4/3GS iPhone.
  3. spiare whatsapp radio deejay.
  4. Copiare Rubrica iPhone su PC con/senza iTunes | SoftStore – Sito Ufficiale!
  5. Pronto a provarlo con il tuo iPhone?.
  6. Copiare Rubrica iPhone su PC con/senza iTunes.

Una volta che hai estratto il tuo file di contatti dovresti aprirlo con qualsiasi programma tu usi per gestire i tuoi contatti. Questo potrebbe essere un programma basato sul Web, come Gmail o Hotmail, o un'applicazione desktop come Outlook o Apple Mail. Aprire un file VCF con Outlook. Le opzioni per Google Mail sono descritte di seguito. Importazione dei contatti di Gmail.

Trasferire Contatti dal PC su iPhone & Android | TunesGO

Se hai utilizzato iPhone Backup Extractor per recuperare i tuoi contatti iPhone dal tuo backup in un file CSV e ora vuoi portarli in Outlook, ecco una guida per farlo. Avvia Outlook. Quindi, in Outlook, fai clic su "File", "Apri", quindi su "Importa". Seleziona Importa da un altro programma o file. Seleziona valori separati da virgola Windows. Seleziona il file CSV che hai creato utilizzando iPhone Backup Extractor e decidi se vuoi consentire al software di creare duplicati dei tuoi contatti se hai più di un set di informazioni per una determinata persona.

Seleziona la cartella in cui desideri che i contatti vadano. Probabilmente vorrai metterli nella cartella Contatti di Outlook. Seleziona la cartella di destinazione. Se vedi il seguente errore, carica il file CSV in Excel, salvalo e prova a importarlo di nuovo. Ora dovrebbe funzionare. Schermata dell'errore di traduzione. Screenshot di conferma. Per importare un CSV contatti nella Rubrica Mac, dovrai prima impostare un nuovo gruppo e poi scegliere le impostazioni corrette per salvare i contatti.

Nuovo gruppo. Dai un nome al gruppo.

Conclusioni

L'opzione di importazione. Trova il file CSV dei contatti estratti con i contatti del tuo iPhone, fai doppio clic e scegli "Apri". Apri il CSV. Se il file CSV non include le colonne di intestazione, deseleziona la casella "Ignora prima scheda". Ignora la prima carta. Fai clic su "OK" e voilà! I tuoi contatti ora dovrebbero essere importati sul tuo Mac! Contatti importati. Se la possibilità di perdere nuovamente i tuoi contatti ti dà i brividi, puoi sempre eseguire il backup della tua Rubrica Mac per sicurezza.

I contenuti del Mac possono essere facilmente sincronizzati con il telefono se mai ne hai bisogno. Aidan Fitzpatrick ha fondato Reincubate nel dopo aver creato il primo strumento di recupero dati iPhone al mondo, iPhone Backup Extractor. Ha parlato a Google sull'imprenditorialità ed è laureato presso la Leadership Academy dell'organizzazione degli imprenditori. Leggi la nostra posizione sulla privacy, sicurezza e protezione.