Vodafone Station

  1. Smartphone & Gadget.
  2. Configurazione dati cellulare iphone 6s Plus vodafone?
  3. Visualizzare la quantità di dati utilizzata?

In base all'operatore telefonico e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare:. A seconda del tuo operatore, il roaming dati potrebbe essere usato se sei in viaggio all'interno dei confini nazionali. Per informazioni sulla politica relativa al roaming dati o altre impostazioni dei dati cellulare, contatta il tuo operatore telefonico.

Quando i dati cellulare sono attivi, le app e i servizi utilizzano la connessione dati del dispositivo se non è disponibile il Wi-Fi.

Di conseguenza, per l'utilizzo di determinati servizi e funzioni con i dati cellulare, potrebbe essere applicato un costo. Per scoprire di più sui possibili costi, contatta il tuo operatore.

Guida alla configurazione di Smartphone e Tablet

Scorri verso il basso per scoprire quali app usano i dati cellulare. Puoi disattivare i dati cellulare per un'app se non vuoi che li utilizzi. Quando i dati cellulare non sono attivi, infatti, le app utilizzano solo il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente al periodo attuale oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati in roaming. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app.

Attivare o disattivare i dati cellulare Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. In base all'operatore telefonico e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Abilita LTE, 4G o 3G. Per navigare in Internet è necessario configurare il tuo smartphone o tablet impostando i seguenti parametri:.

Vodafone Station

Se non visualizzi l'SMS di configurazione verifica nella barra delle notifiche. Attenzione: se non visualizzi l'SMS di configurazione verifica nel menu Altro. Tocca per caricare l'anteprima e clicca sul link ios. Clicca su Installa.

Come far funzionare rete 4g e attivare hotspot su iPhone 6

Alla richiesta del PIN inserisci quello di sblocco del tuo smartphone. Se non hai ricevuto il tuo sms e vuoi procedere con la configurazione manuale clicca qui. Accedi al menu Impostazioni e seleziona la voce Rete o Reti mobili.

Configurare Internet - Apple iPhone 6 Plus - iOS 9 - CoopVoce Guides

Seleziona la voce Profili per accedere alla sezione di Punti di accesso. Il tuo sistema operativo non supporta la configurazione automatica. Segui le istruzioni per procedere con la configurazione manuale. Se hai incontrato difficoltà con la configurazione manuale, accedi al tool di autoconfigurazione cliccando sul pulsante qui di seguito e verifica se il tuo smartphone è supportato.