Prima di iniziare

Capire se iphone 6s Plus è originale

Molti utenti cercano di risparmiare qualche centinaia di euro acquistando un iPhone usato attraverso le moltissime piattaforme che oggi abbiamo a disposizione come ad esempio i siti di annunci come Subito. Perdendo qualche minuto su questi siti internet , è possibile a volte trovare e concludere ottimi affari , risparmiando delle cifre molto grandi e acquistando uno smartphone recente e in buono stato. Quando questi cloni erano iniziati ad uscire sulla piazza , era molto facile contraddistinguerli in quanto utilizzavano dei materiali molto scadenti e un sistema operativo fatto male.

Questa fabbriche hanno centinaia di operai che hanno il compito di replicare tutti i dettagli degli smartphone Apple alla perfezione , a partire dai materiali fino al sistema operativo. Dopo aver completato i 3 passaggi sopra elencati , il clone viene lanciato sul mercato e per esso viene adoperato un nome molto simile a quello utilizzato dalla Apple sui suoi device.


  • [Guida] Come Riconoscere un iPhone Falso.
  • come vedere messaggi whatsapp archiviati.
  • Trovare il numero del modello;
  • come capire se liphone 7 è originale.
  • controllare il pc dalliphone;
  • localizzatore cellulare con google?
  • come posso rintracciare un numero di cellulare.

Per sapere se il dispositivo che volete acquista è realmente uno smartphone targato Apple esistono due procedure. Ecco cosa bisogna fare per eseguire la prima procedura:. Questa guida è nata allo scopo di aiutare tutti gli utenti che vogliono acquistare un iPhone ma vogliono evitare una truffa che potrebbe costare centinaia di euro.

Come capire se un iPhone è originale | Salvatore Aranzulla

Usando questi consigli che hai appreso riuscirai a distinguere ogni modello di iPhone falso. Se avete letto fino a qui vuol dire che siete curiosi di scoprire la seconda procedura. La seconda procedura è molto più semplice e veloce della prima. Scopriamola insieme :. Inoltre, i cartoni e le plastiche usate potrebbero avere delle imperfezioni.

Fattore forma e specifiche tecniche a parte, per capire se un iPhone è originale puoi anche e soprattuto affidarti alla verifica del codice IMEI del dispositivo di riferimento. Per effettuare il controllo in questione, hai in primo luogo bisogno di reperire il codice IMEI.

come capire se un iphone 6 Plus è rubato

Come si fa? Te lo spiego subito! Puoi riuscirci in vari modi, qui di seguito trovi spiegati quali.

CONFRONTO TRA IPHONE 6S COPIA E IPHONE 6S ORIGINALE

Nella pagina che in seguito ti sarà mostrata, troverai le informazioni di cui hai bisogno. Oltre alle metodiche già descritte, puoi verificare la genuinità di un iPhone e del relativo venditore provando ad affidarti ad alcuni servizi di terze parti. Possono far comodo anche per scoprire se si tratta di un dispositivo rubato. Puoi anche recarti di persona presso uno dei tanti Apple Store presenti sul territorio italiano e internazionale e interfacciarti con tecnici e addetti alle vendite.


  • leggere email su iphone X?
  • Come capire se un iphone è italiano o straniero!
  • Vedere il modello di iPhone dall’aspetto;
  • come spiare iphone 6s senza jailbreak.
  • capire se iphone 6s Plus è originale?

Per scoprire come procedere in tutti i casi, ti rimando alla lettura della mia guida dedicata in maniera specifica a come contattare Apple. Questo sito contribuisce alla audience di. Assemblato in Cina. Pulsanti — uno smartphone Apple originale presenta il pulsante Home sino ai modelli 8 e 8 Plus, su iPhone X e versioni successive è assente collocato esattamente in basso al centro sulla parte frontale del dispositivo, il pulsante di accensione in alto o sul lato destro e quelli per la regolazione del volume sul lato sinistro.