Guide tecnologiche

Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!


  • cellulare iphone 5 usato.
  • Verificare se un iphone o device apple è rubato?
  • programmi spia iphone X.
  • 1. È carico?.

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Skip to content Primary Menu Search for: come controllare le conversazioni di whatsapp app per localizzare cellulare spento copiare rubrica iphone 8 Plus spiare cellulare da rete wifi.

Bloccare iphone rubato tramite imei Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

Trovato un iPhone perso o rubato? Ecco cosa fare

Visita il nostro e-Commerce Contattaci. Gli accessori per iPhone da portare in vacanza.


  1. Come controllare se un iPhone usato è stato rubato.
  2. Verificare se un iPhone o device Apple è rubato.
  3. come spiare i messaggi su instagram;
  4. come vedere cronologia iphone 7?
  5. Se ritieni che il tuo ID Apple sia stato compromesso;
  6. cellular line bumper satin iphone 6.
  7. Come riconoscere la Custodia Originale Apple. Aggiornare iOS di iPhone e iPad in tutta sicurezza. Come creare un account Nintendo. Come creare un account per Xbox Live. Per maggiori informazioni sul recupero del numero seriale del telefono, ti invito a consultare la mia guida specifica su come controllare IMEI. Una volta ottenuto il codice IMEI, puoi servirti di un sito Internet per controllarlo e verificare che il telefono a esso associato sia o meno in blacklist.

    Vale comunque la pena tentare, non credi?

    Controllare se un iPhone è rubato e ancora in garanzia

    Un ottimo sito Internet su cui recuperare informazioni relative a eventuali blocchi operatore è ImeiPro: Dopo qualche istante, il sito dovrebbe risponderti con alcune informazioni sul dispositivo analizzato, tra cui la validità della garanzia, la possibilità di iscrizione al servizio AppleCare e, ovviamente, lo stato della blacklist: Se la soluzione segnalata in precedenza non ti ha convinto del tutto, puoi effettuare un ulteriore controllo avvalendoti dello strumento AppleGiveBack.

    Intendi affidarti ad AppleGiveBack per mettere a punto un ulteriore controllo? Se non trovi più il tuo dispositivo, perché lo hai smarrito o pensi che possa essere stato rubato, imposta subito la "Modalità smarrito" utilizzando Trova il mio iPhone. La "Modalità smarrito" blocca lo schermo con un codice e permette di visualizzare un messaggio personalizzato con il tuo numero di telefono per aiutarti a recuperarlo. Se necessario, puoi anche inizializzare il dispositivo da remoto.

    Come scoprire se un iPhone o iPad sono stati rubati.

    Se il prezzo è troppo buono o troppo economico, o il venditore è scettico, essere scettico. Mi son spulciato tutti questi siti incluso il checkmend a pagamento con rilascio di certificazione , e tutti mi han detto che l'imei di un telefono che sto verificando è ok. Corretto quello che hanno detto quelli del I Feedback del venditore: Tutti i dispositivi Apple Usati in vendita nel nostro negozio sono provvisti dei certificati che ne attestano la genuinità, unitamente alla Garanzia, alla scatola ed agli accessori originali Apple. Come Verificare se un iPhone è Rubato.

    Verificare se un iPhone/iPad/iPod è bloccato, perso o rubato

    Inoltre ID4me non appartiene a un'impresa. Si tratta di uno standard aperto supportato da un'organizzazione senza scopo di lucro. In questo modo gli utenti possono scegliere liberamente tra diversi fornitori di ID4me e possono anche cambiare il fornitore in qualsiasi momento.

    Qui sono disponibili ulteriori informazioni: Hai già un account? Ogni anno milioni e milioni di smartphone in tutto il mondo vengono sottratti ai loro proprietari. Per evitare di incappare in questa situazione vale la pena prendere in considerazione alcuni passaggi. Se si tratta di un sito, leggete le recensioni di altri utenti su piattaforma e prodotti, controllate il numero di vendite e da quanto tempo il negoziante è presente sul sito.

    Come riconoscere un iPhone (o un iPad) ricondizionato, sostituito o nuovo

    Non si tratta altro che del codice fiscale di un dispositivo elettronico: Il codice IMEI viene infatti utilizzato da tutti gli operatori telefonici per identificare ogni singolo smartphone che utilizza la loro rete: Conoscere il codice IMEI di uno smartphone è semplicissimo: Una volta ottenuto il codice IMEI, non vi resta che controllarlo su uno dei moltissimi database online in cui vengono registrati quotidianamente tutti i codici dei dispositivi rubati o smarriti, denunciati dal proprietario o da un operatore.

    Si tratta di un codice alfanumerico composto da 12 caratteri. Avete ancora dubbi? Se cercando il numero di serie del tuo dispositivo trovi delle corrispondenza, purtroppo hai a che fare con un terminale di provenienza illecita. Per concludere vorrei dirvi che prima di acquistare un telefono, fate mille domande al venditore facendovi dare più informazioni necessarie.