venerdì, 25 Ottobre 12222

In questo modo verranno reimpostate anche le password e le reti Wi-Fi, le impostazioni della rete cellulare e le impostazioni VPN e APN usate in precedenza. Aggiorna il tuo iPhone o iPad alla versione più recente di iOS. Eventuali problemi con l'operatore o con l'account potrebbero influire sul servizio.

Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla

L'operatore telefonico è l'unico a poter accedere ai dettagli del tuo account e gestirli. Se l'operatore conferma che non ci sono problemi relativi al tuo account o alla tua rete, ma ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, contatta il supporto Apple. In alcuni Paesi o aree geografiche potrebbe essere disponibile l'opzione Mobile invece di Cellulare.


  1. tasto accensione iphone 6s Plus prezzo.
  2. app per spiare whatsapp altrui?
  3. Come configurare Internet Wind!
  4. spiare whatsapp aranzulla.
  5. spia rossa iphone 5c;

Vi è da fare una distinzione solamente fra le varie versioni di iOS: Tim ha reso disponibili per i propri clienti due differenti tipolgie di APN, parliamo di wap. La prima delle due scelte, ovvero la versione wap, è la versione degli APN iPhone più comune ed utilizzato e quello adottato dal gestore per la gran parte delle offerte. La versione iBox, invece, viene solitamente utilizzata da chiavette Internet e SIM dati dedicate ai tablet, anche se il suo utilizzo sugli smartphone non causa alcun tipo di problema.

Come visto in precedenza per Tim anche per Vodafone valgono le stesse regole. La procedura per il cambio degli APN iPhone è praticamente istantanea.

Come fare per vedere se iphone è in garanzia

Anche qui va fatta una distinzione fra le versioni di iOS. Quindi non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo subito come configurare iPhone Wind. Ci vorranno meno di cinque minuti, vedrai. Per la realizzazione del tutorial io ho utilizzato un iPhone 6S equipaggiato con iOS 9.

Configura il tuo Smartphone | volunteerparks.org

Se non riesci a collegarti a Internet tramite 3G o LTE, accedi alle impostazioni del tuo iPhone l'icona grigia con l'ingranaggio che si trova nella schermata iniziale del telefono e seleziona la voce Cellulare dal menu che si apre. Successivamente, fai "tap" sulla voce Rete dati cellulare , seleziona il campo di testo APN che si trova sotto la voce Dati cellulare in cima allo schermo e inserisci in quest'ultimo l'indirizzo internet.


  • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco!
  • iphone 6 Plus utilizza dati cellulare per!
  • Come configurare iPhone Wind | Salvatore Aranzulla.
  • Per testare il funzionamento della connessione dati, puoi disattivare momentaneamente il Wi-Fi richiamando il control center di iOS effettuando uno swipe dal fondo dello schermo verso l'alto e pigiando sull'icona del Wi-Fi. Se avete ancora dubbi, per verificare la correttezza dei dati andate al sito Web Wind oppure è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero chiamata gratuita da tutti i telefonini Wind e telefoni fissi Infostrada.

    Apn dati cellulare wind iphone 8 Plus

    QUI trovi tutti gli accessori per il tuo apple. Configurare internet su iPhone iOS 9 by telefoninostop.

    Tutorial - come attivare il 3g Wind da iphone [ITA]

    Fondatore di TelefoniNostop ed editore. Sono un grande appassionato di telefonia e del mondo della tecnologia.