Apple, come trasferire dati da iPhone vecchio a nuovo

Added support for OneDrive. Dimensione 47 MB.

Categoria Business. Compatibilità Richiede iOS 9. Prezzo Gratis. Sito di questo sviluppatore Supporto app Norme sulla privacy. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. SA Contacts. SA Group Text. SA Group Text Free. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Group Contact Lite. F5 Access Legacy. Contacts to Excel Lite. Devi sapere che se non hai contatti nella libreria di iTunes, non vedrai la scheda Info in quanto le cartelle senza contenuti non vengono visualizzate in iTunes.

Passo 6. In questo passo, sarà necessario sincronizzare i contatti. Per sincronizzare i contatti, toccare la scheda 'Info'. Dopo averla selezionato, selezionare i contatti per avviare la sincronizzazione.

Come trasferire i contatti da un iPhone all’altro

In questo modo, è possibile esportare contatti di iTunes. Nella scheda info, otterrai i contatti ed altri file, ci anche sono altre schede. Si dovrebbe limitare la ricerca selezionando solo le informazioni in quanto se non si seleziona una scheda specifica come le info ci vorrà più tempo per la scansione.

Poiché la tua necessità è di esportare i contatti, basta selezionare la scheda info. In questa sezione dell'articolo, ci accingiamo a discutere su come è possibile esportare contatti da iTunes al tuo PC con una app di terze parti. Oggi, parleremo di una celebre e interessante app che si chiama Dr.

Con l'app, è possibile esportare contatti iTunes molto facilmente utilizzando Dr. With the app, you can export iTunes contacts very easily using Dr. Qui ci sono in dettaglio i passaggi che puoi seguire per esportare i contatti di iTunes. Dopo il lancio di Dr.

come trasferire dati da un iphone a iphone senza cavo? ipad ipod iphone x 8 7 6 se 5s plus iMania

Fone, è possibile scegliere la modalità di "Ripristino da iTunes Backup File" nella colonna di sinistra. Attraverso il processo di recupero, si avrà la stanza per ottenere tutti i dati che ci sono nel backup su iTunes.

Fone visualizzerà tutti i file di backup di iTunes sul tuo computer. Selezionare il file di backup di iTunes e fare clic su "Avvia scansione". Poi mostrerà tutti i contenuti compresi i contatti. Vai su "iCloud" e attiva l'opzione "Contatti". Si prega di notare che se si esegue iOS Passo 3: Nel nuovo iPhone, andare su "Impostazioni", selezionare "iCloud".

Far scorrere nuovamente il pulsante toggle per accendere ai "Contatti". Ora aprire i "Contatti" toccando l'icona sulla linguetta grigia scura. Scorrere lo schermo verso il basso per aggiornarlo.

Verrà visualizzata l'icona di aggiornamento che ruota. Rilasciare lo schermo e i contatti verranno trasferiti correttamente e verranno visualizzati sul nuovo dispositivo. Non c'è dubbio che iSkySoft iTrasnfer sia il modo eccellente per trasferire i contatti da iPhone a iPhone senza iCloud. Questo è il più impressionante strumento di gestione telefono che è in grado di gestire diversi contenuti sul dispositivo.

Contenuto di Contatti

Scarica iSkysoft iTransfer e procedi ad installare il software. Dopo l'installazione, il passo successivo è quello di lanciarlo. Quando tutto questo è stato fatto, continuare il processo collegando i due iPhone al computer. Selezionare il dispositivo da cui i contatti verranno trasferiti come dispositivo di origine. Ora, premere il pulsante "Trasferisci da Telefono a Telefono" dalle opzioni indicate nella finestra principale del programma.

Passaggio da iPhone ad Android, come importare foto e contatti | Libero Tecnologia

Successivamente, ricevi i file sul nuovo dispositivo selezionandolo come dispositivo di destinazione. Basta cliccare sull'icona a tendina e premere il tasto "Avanti". Cliccando su "Avanti", si sarà in grado di avere davanti agli occhi tutti i tipi di file sul dispositivo di origine. Tutti saranno selezionati per impostazione predefinita. È necessario deselezionarli tranne "Contatti". Ora, fare clic sulla casella "Elimina contenuto sul dispositivo di destinazione quindi trasferisci". Infine, cliccare su "Trasferisci" e quando sarà fatto, fare clic su "OK".