Recensioni

Mi raccomando: utilizza questi strumenti di monitoraggio sempre per scopi leciti; in caso contrario, io non mi assumo alcuna responsabilità. Dà il meglio di sé sui terminali con i permessi di root attivi i quali, comunque, non costituiscono requisito fondamentale. Affinché Cerberus funzioni, è invece richiesto obbligatoriamente che, sul dispositivo da spiare, vi sia la geolocalizzazione attiva.

Spyzie: Recensione del software per controllare gli smartphone

Cerberus presenta inoltre alcune funzionalità aggiuntive attivabili manualmente: tra queste vi sono le diciture Proteggi amministratore dispositivo , Blocca menu Power e Blocca status bar. Il monitoraggio del dispositivo sul quale è stato installato e configurato Cerberus è eseguibile tramite un apposito pannello, a cui puoi collegarti dal sito Internet ufficiale di Cerberus. Dalla schermata principale di Cerberus, fai clic sul menu a tendina, che puoi vedere in corrispondenza della voce Comando , per espandere il menu con tutte le opzioni disponibili.

Gestisci le Chiamate

Scegli quindi quella che preferisci e poi pigia sulla voce Invia comando per eseguirla. A registrazione effettuata, attiva la localizzazione sul dispositivo mobile da rintracciare, eseguendo le operazioni che ti ho spiegato nelle righe precedenti.

Disattivazione dunque rintracciare posizione di un cellulare

A configurazione terminata, potrai vedere a schermo la voce Protected. Questa dicitura non è presente?

Allora accedi al sito Internet di Prey per attivarla; operazione che comunque devi eseguire, qualunque sia il sistema operativo del dispositivo, per monitorarlo in remoto. Le ultime due sono opzioni disponibili soltanto dietro pagamento della versione in abbonamento di Prey, il quale include anche il monitoraggio di più dispositivi. Le applicazioni di cui ti ho parlato non fanno al caso tuo? Vorresti altri consigli sulle applicazioni gratuite da utilizzare per spiare un cellulare? Non preoccuparti: dai uno sguardo alle indicazioni che trovi qui di seguito, sono sicuro che ne sarai soddisfatto.

Le 3 App Spia migliori per iPhone e Android - Come Spiare un Cellulare

Questo sito contribuisce alla audience di. Home Telefonia Cellulari Spiare cellulari Come spiare un cellulare gratis Hai paura di perdere il tuo cellulare e vorresti sapere se esistono degli strumenti in grado di rintracciarlo in caso di furto? Trova il mio dispositivo Android Per rintracciare la posizione di un dispositivo Android , puoi utilizzare lo strumento predefinito Trova il mio dispositivo.

Trova il mio iPhone iOS Per spiare la posizione di un dispositivo iOS in maniera gratuita, è possibile utilizzare lo strumento predefinito Trova il mio iPhone , il cui funzionamento è simile allo strumento per Android di cui ti ho parlato nelle righe precedenti. Saperne di più è una tua scelta.


  1. 5 Software Migliori per Spionaggio di Telefoni Cellulari.
  2. Software Spia per cellulari Android, iPhone, Blackberry.
  3. App Spia iPhone FlexiSPY™: L'Unica a Rivelare Segreti.
  4. Come spiare un cellulare gratis.
  5. localizzare cellulare via gps.
  6. Iphone Software spia PRO.

Una delle società che li fornisce si chiama "Extra Large", ha base a San Marino e promette per i telefoni con sistema operativo sino a iOS 9. La novità per il jailbreak del sistema operativo iOS 9 dell'iPhone 6S è stata senza dubbio la taglia da un milione di dollari offerta dalla società Zerodium a chiunque sarebbe stato in grado di eseguire il jailbreak da remoto attraverso un browser.

Qualcosa di fresco

Zerodium, società che si occupa di rivendere le falle zero-day sconosciute al produttore del software a società fornitrici di enti governativi, ha annunciato di avere riconosciuto il successo ad un team di sviluppatori il 2 novembre scorso, a meno di due mesi dalla data di immissione sul mercato dell'iPhone 6S. Circa due settimane prima, il Team Pangu aveva annunciato la disponibilità del jailbreak per iOS 9 il 14 ottobre scorso, senza aver avuto la possibilità di ottenere la taglia perché il jailbreak proposto, come sempre negli ultimi anni, prevedeva il collegamento dell'iPhone a un PC o Mac e l'uso di una interfaccia invece che di un browser sull'iPhone stesso.

E metterli in vendita su un mercato sempre più fiorente.


  1. Primary Menu.
  2. ABBONATI 1 EURO AL MESE!.
  3. Come spiare un cellulare gratis tramite strumenti predefiniti;
  4. come spiare whatsapp altrui da pc.

Saperne di più è una tua scelta Sostieni il giornalismo!