Pixel 4: spiegati i problemi del refresh rate

Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari Controlla i software di messaggistica Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.


  • controllo imei iphone blocco operatore.
  • come spiare whatsapp iphone 6s.
  • portacellulare per correre iphone 7 Plus;

Conserva i tuoi dati Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali. Guarda i nostri prezzi. Controlla grazie a mSpy mSpy per cellulari mSpy per computer. Owen, USA.

Cosa fare se l’iPhone è bloccato?

Elijah, Canada. Ashley, Francia.


  • come spiare whatsapp senza mac.
  • come verificare se un iphone è in abbonamento?.
  • Informazioni per iPhone 7 usato proveniente da contratto.
  • controllare il traffico dati su iphone!
  • Visualizzazione, modifica o annullamento degli abbonamenti!

Aiden, Germania. Emma, USA. Se qualcuno vi spiega che è necessario caricare e scaricare la batteria completamente, è la prova che la persona che avete davanti non capisce molto di dispositivi elettronici.

Sette consigli per allungare la vita al tuo smartphone

Questo non solo è un falso mito, ma anche un mito molto pericoloso per la vita della batteria. Gli esperti dicono che se dovessimo attuare questa pratica con regolarità, la batteria sarebbe da buttare in un tempo assolutamente minore rispetto a quello per cui è disegnata. Tutti i dispositivi moderni usano oggi batterie agli ioni di litio che non soffrono di alcun effetto memoria. Di qui la necessità di scaricarle completamente ogni tanto, una volta ogni due o tre mesi.

Tenere la batteria troppo al caldo o troppo al freddo ne riduce la capacità e potenzialmente le danneggia? Niente di più vero: le batterie agli ioni di litio sono basate su componenti chimiche il cui processo accelera quando sale la temperatura e diminuisce quando la temperatura cala e dovrebbero sempre funzionare a temperatura ambiente: tra i 10 e i 30 gradi.

Il problema peggiore per le batterie più che il freddo è il caldo e non stiamo parlando di caldo da forno. Ma se la temperaturta è di 60 gradi bastano 90 giorni per dimezzare o quasi la capacità della batteria in maniera permanente. In realtà la percentuale di carica restante, pur importante, non è fondamentale. Molto più importante è trovare un luogo fresco.

Come scoprire se un telefono è sotto contratto?

Ma si deve avere cura delle batterie. Visto quel che abbiamo detto diventa interessante, per differenti motivi, sapere quanti sono i cicli di carica di un dispositivo. Qui leggerete tutte le informazioni sulla batteria, incluso il conteggio dei cicli. Vedrete anche la capacità originaria della batteria, espressa in mAh, e la capacità restante.

Wie Verizon Media und unsere Partner Ihnen bessere Werbung anbieten

Esistono anche applicazioni che forniscono istantaneamente la capacità della batteria e ne fotografano lo stato di salute. Una di queste è Coconut Battery , una storica app freeware molto facile da usare. È più complicato contare i cicli su dispositivi mobili Apple. Il sistema operativo non offre questa preziosa informazione; per averla bisogna o attuare il Jailbreak del dispositivo e poi utilizzare una delle applicazioni di Cydia come BatteryDoctorPro.

6plus usato acquistato: sarà sotto contratto?

Il programma è a pagamento, ma la versione demo è comunque in grado di fornire informazioni dettagliate sullo stato della batteria di un disposizione Apple, inclusa la capacità in mAh e i cicli di ricarica. Accedi al tuo account. Recupero della password. La tua email.

Bevor Sie fortfahren...

Forgot your password? Get help. FullScreen Chatbox! Forum Gestori e Operatori Mobili Operatori telefonici - thread e domande generali mi hanno truffato vendendomi un tel usato sotto contratto wind, cosa rischio ora? Discussione: mi hanno truffato vendendomi un tel usato sotto contratto wind, cosa rischio ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te! Rispondi quotando. Annunci Google. Ciao, puoi denunciarlo? No, cioè se ti ha truffato e anche se la cosa non andasse fino in fondo, gli rovini il nome, no?