Passo 2: Collegate il vostro iPhone al computer

Indice dei contenuti. Per visualizzare la rubrica telefonica Gmail su iphone seguite questa procedura:. A questo punto, è necessario effettuare il login allo stesso Gmail utilizzato sullo smartphone per poi, sincronizzare i contatti. Dopo aver tappato su Consenti, assicuratevi che il toggle dei Contatti sia attivato, infine salvate le impostazioni. Per poter visualizzare i contatti gmail nella rubrica del vostro dispositivo iOS utilizzate questi passaggi:.

Dopo aver atteso massimo 2 minuti, dovreste vedere in rubrica tutti i contatti perfettamente sincronizzati. Nel caso in cui sul telefono non è presente alcun profilo Google cosa alquanto difficile , basterà recarvi su Impostazioni — Account — Aggiungi e scegliere il logo di Google dal menu che compare. Dopodiché, digitate le credenziali di accesso.

Qualora non aveste nessun account Gmail e volete crearne uno nuovo per sincronizzare la rubrica , è necessario tappare su crea un nuovo account. Una volta che il processo è stato completato, inviate il file VCF via e-mail oppure attraverso il Bluetooth. A questo punto, tutti i numeri di telefono verranno copiati automaticamente nella rubrica del dispositivo iOS. Se avete impiegato un client e-mail alternativo es Outlook , il file VCF potrebbe aprirsi come una semplice anteprima. È possibile farlo. Tutti i contatti presenti nel file saranno automaticamente sincronizzati sul vostro iPhone.

Di nuovo sullo smartphone, inserite il codice appena creato e selezionate i contenuti da trasferire sul dispositivo iOS fra cui i contatti per avviare la copia. Dopo aver installato il software sullo smartphone, apritelo e tappate su Next. In questo caso è possibile trasferire solo calendari, contatti, foto e video, e quindi non SMS o i dati delle applicazioni. Fare clic su Sfoglia per selezionare il percorso in cui salvare il file di dati di Outlook con estensione pst e immettere un nome di file.

Fare clic su OK per continuare.

Copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone

Assicurarsi di cambiare il nome del file se si vuole creare un nuovo file invece di usare quello esistente. Se si esegue l'esportazione in un file di dati di Outlook con estensione pst esistente, in Opzioni specificare come procedere per l'esportazione di elementi già esistenti nel file. L'esportazione viene avviata immediatamente in Outlook, a meno che non venga creato un nuovo file di dati di Outlook pst o non venga usato un file esistente protetto da password.

Se si crea un nuovo file di dati di Outlook pst , è possibile impostare una password facoltativa per proteggerlo. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo Crea file di dati di Outlook , immettere la password nelle caselle Password e Verifica password e quindi fare clic su OK. Nella finestra di dialogo Password file di dati di Outlook immettere la password e quindi fare clic su OK.

Se si esegue l'esportazione in un file di dati di Outlook con estensione pst esistente protetto da password, nella finestra di dialogo Password file di dati di Outlook immettere la password e quindi fare clic su OK. Scegliere la cartella per l'esportazione e specificare che si vogliono esportare solo le informazioni presenti in tale cartella. L'esportazione viene avviata immediatamente, a meno che non si crei un nuovo file di dati di Outlook con estensione pst o non lo si esporti in un file PST esistente protetto da password.

In questi casi verrà visualizzata la finestra di dialogo seguente:. Fare clic su OK se non si vuole proteggere il file con una password.

Sincronizzazione dei contatti di Outlook e di Apple iPhone o iPod touch

Se si vuole proteggere il file PST con una password : immettere la password nelle caselle Password e Verifica password e quindi fare clic su OK. Se si esegue l'esportazione in un file delle cartelle personali pst esistente protetto da password : nella finestra di dialogo Password file di dati di Outlook immettere la password e quindi fare clic su OK.

Soluzione Alternativa: dr.Fone Switch

Per collegare l'iPhone o l'iPod touch al computer, usare il cavo in dotazione con il dispositivo oppure inserire l'iPhone o l'iPod in Apple Universal Dock. In iTunes, nell'elenco di origine, in Dispositivi , fare clic sulla voce corrispondente all'iPhone o all'iPod touch.

In Contatti fare clic su Sincronizza contatti da e quindi Outlook. Per limitare i contatti da sincronizzare, fare clic su Gruppi selezionati e quindi selezionare i contatti da sincronizzare. Per attivare la modalità cache di Exchange, vedere Attivare o disattivare la modalità cache.


  1. applicazioni per spiare iphone 6?
  2. programma gratis per spiare cellulari.
  3. come capire provenienza iphone!
  4. Segui innanzitutto questi consigli;
  5. tasto di accensione iphone 6s rotto.
  6. intercettare conversazioni whatsapp;
  7. Come esportare contatti Windows Phone | Salvatore Aranzulla.

Il supporto della sincronizzazione di Outlook per iPhone, iPod touch e iTunes è offerto supporto Apple. Configurare la posta elettronica nell'app Outlook per dispositivi mobili iOS.

Come sincronizzare i contatti di Outlook con iPhone 7 / 6S / SE / 6 con grande facilità

Contatti e attività. Creare e gestire contatti. Sincronizzazione dei contatti di Outlook e di Apple iPhone o iPod touch. Nella sezione Esporta scegliere Esporta.

How to Get My iPhone to Sync With Outlook Calendar & Contacts? : Tech Yeah!

Nella scheda File scegliere Importa ed esporta. Sincronizzare i del file di dati di Outlook con estensione pst con il dispositivo iOS.


  • spiare whatsapp da pc con imei!
  • Importare i contatti su iPhone agendo da browser Web.
  • localizzare il cellulare con il numero.
  • Contenuto di Contatti;
  • programmi per localizzare un numero di cellulare!
  • Come esportare contatti iCloud in Outlook con successo.
  • Copiare Rubrica iPhone su PC con/senza iTunes | SoftStore – Sito Ufficiale.