Controllo IMEI iPhone: i migliori metodi [GUIDA]

Grazie a questo codice vengono conservate delle informazioni identificative di un determinato dispositivo.

Come sapere se il tuo iphone è rubato

È molto utile se dobbiamo richiedere assistenza, verificare lo stato della garanzia, oppure bloccare il dispositivo per un eventuale smarrimento. Si tratta di una procedura semplice e gratuita. Il codice IMEI iPhone, quindi, è un codice numerico che identifica univocamente un dispositivo, in questo caso il nostro dispositivo. Come fare a trovarlo? Possiamo reperirlo sia sul retro della scatola del dispositivo e sia direttamente dal dispositivo stesso.

Come sapere se un iPhone Usato è rubato oppure bloccato

Per reperirlo da iPhone basta andare nelle Impostazioni , entrare nella sezione Generali e selezionare la voce Info. Scorriamo in basso fino a trovare la dicitura IMEI. Il numero riportato accanto sarà il nostro codice. A questo punto dobbiamo memorizzarci questo codice. Possiamo copiarlo su un foglio oppure direttamente sul dispositivo stesso. Purtroppo non esiste uno strumento messo a disposizione direttamente da mamma Apple, ma dobbiamo affidarci a delle soluzioni di terze parti, comunque affidabili.

Come scoprire se il vostro smartphone di seconda mano è rubato

Vediamo insieme quali sono le migliori. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Verificare se un iPhone o device Apple è rubato

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio!

Come vedere se un telefono é stato bloccato da operatore tramite IMEI (blacklist)

Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.


  • programma per controllare unaltro iphone.
  • programma spia tastiera?
  • Come controllare se iphone e rubato;
  • Come si fa a capire se un iPhone è sbloccato?.
  • come controllare un iphone dal pc.

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza. Come controllare codice imei iphone 7 Contents: Controllo seriale iphone 6 Plus Prima di iniziare Fare controllo IMEI iPhone gratis nel Comandare iphone da pc senza jailbreak Verifica IMEI iPhone Network dati cellulare iphone 8 sparito Configura funzione Hotspot su iPhone iOS7 Hotspot personale permette di connettere ad internet il computer e i dispositivi in uso tramite la connessione dati cellulare del tuo dispositivo.

Ecco come verificare su un iPhone è Bloccato o Rubato, prima di acquistarlo usato

Come Verificare se un iPhone è Rubato. Questo articolo insegna a verificare se il cellulare iPhone usato che hai comprato è stato rubato consultando i registri. I codici segreti di Android per accedere alle informazioni più nascoste ed interessanti! I migliori smartphone Dual SIM per ottenere il doppio delle funzioni! Qualcuno di voi riesce ad indicarmi un buon fono termico per riparare la telefonia?

Mostra una versione stampabile. Invia questa pagina per email. Il codice vB è On. Le Faccine sono On.

Controllare iphone se è rubato

Il codice [IMG] è On. A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper La recensione Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla IA, benessere e semplicità sono le parole d'ordine, almeno nelle intenzioni. Smartphone top di gamma a confronto: E' Huawei P20 Pro lo smartphone top di gamma che scatta le migliori fotografie: Approvate le specifiche definitive del 5G: Segna i forum come letti.

Vi hanno regalato un iPhone che non sembra funzionare con nessuna SIM, sospettate quindi che possa trattarsi di un telefono bloccato in seguito a un furto, ma non sai come verificare la tua tesi? Beh, sapere con certezza se uno smartphone venduto online o comunque non acquistato presso un rivenditore autorizzato è rubato non è una cosa facile, ma conoscendo le giuste informazioni e avendo un pizzico di fortuna si possono ottenere risultati discreti. Allora prenditi qualche minuto di tempo libero e scopri come verificare se un iPhone è rubato con alcuni metodi suggeriti di seguito.

Un altro servizio Apple che potrebbe aiutarti a verificare se un iPhone è rubato è quello disponibile presso questa pagina.

Immettendo il numero di serie del telefono nell'apposito campo di testo e cliccando sul pulsante Continua , è infatti possibile conoscere tutti i dettagli sullo stato della garanzia del telefono e la data in cui è stato acquistato il prodotto. Skip to content Primary Menu Search for: s6 vs iphone 6s Plus vs xperia z3 installare software spia su pc software spia cellulari come rintracciare il cellulare del figlio.

Puoi visualizzare i risultati al centro della pagina. Crea un account.