Un uomo di 61 anni che vive a Salussola è stato scoperto e denunciato dai carabinieri.

A questa documentazione infine dovrai aggiungere un modulo di richiesta di blocco del telefono da inviare al gestore della tua sim telefonica, tramite punto vendita, fax o per via telematica. Una volta effettuate queste operazioni, oltre ad aver bloccato la sim, il tuo dispositivo rubato verrà inserito in una lista nera con blocco delle chiamate. Leggi anche:.

Denuncia il furto d’un telefono i carabinieri scoprono chi lo usa

Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito - ultima modificaa: 15 01 da Salvo Vosal. Please wait Ultimo Articolo Pubblicato. Il tuo smartphone Android si scarica troppo velocemente e la durata della batteria non arriva a fine giornata? Carica altri.


  • Rintracciare Cellulare Rubato, Spento o Perso: Codice IMEI, App e GPS.
  • software spia gratis per iphone?
  • spiare conversazioni whatsapp senza mac?
  • Pixel 4: spiegati i problemi del refresh rate?
  • Come rintracciare un cellulare rubato, spento o smarrito?
  • Rintracciare Cellulare Rubato, Spento o Perso: Codice IMEI, App e GPS.

Come ottimizzare la durata della batteria su Android. Come passare a Iliad: procedure e costi.

Rintracciare cellulare con codice imei

Come tradurre online i documenti in PDF. A seconda della soluzione che reputi più comoda, puoi scegliere di richiedere il blocco del cellulare inviando via fax o via telematica un apposito modulo oppure recandoti presso un punto vendita del tuo operatore. Qui sotto trovi tutte le "coordinate" di cui hai bisogno.

Perché proprio a me!

Ad operazione completata, il tuo cellulare verrà inserito in una black list che ne bloccherà le chiamate. Successivamente potrai richiedere una nuova scheda SIM con il tuo vecchio numero.

Come rintracciare un cellulare Spento o Rubato

Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Permette di localizzare e comandare il telefono da remoto, supporta l'invio di comandi via SMS, la realizzazione di foto e video da remoto, la riattivazione del GPS in caso di disattivazione, il blocco del menu di spegnimento di Android e molto altro ancora. Cellulare rubato: cosa fare? Per maggiori info, leggi il mio tutorial su come parlare con un operatore Vodafone.


  • Rintracciare telefono tramite imei.
  • vedere foto inviate whatsapp.
  • Denuncia il furto d’un telefono i carabinieri scoprono chi lo usa!
  • Il cellulare rubato!

Se ti serve una mano per parlare con un operatore Wind , consulta la mia guida sul tema. Se ti serve una mano, puoi consultare la mia guida su come parlare con un operatore Tre.


  • iphone 8 Plus non funzionano i dati cellulare.
  • spiare whatsapp solo con numero.
  • App per Rintracciare Cellulare Rubato;

Per maggiori dettagli, leggi il mio tutorial su come parlare con un operatore Fastweb. CoopVoce — Per rintracciarti in spazi vicini o addirittura in movimento, c'è bisogno di un macchinario molto sofisticato che viene installato nel cofano delle macchine non puoi mettertelo in tasca date le dimensioni Il prezzo di affitto?? Originally posted by "nemorino" è rintracciabile, se decidono di farlo possono non solo identificarti attraverso la sim ma addirittura localizzarti con uno scarto di una ventina di metri incauto acquisto non te lo leva nessuno la ricettazione è già più difficile che te la contestino ma nel caso sono c zzi amari perchè la pena è molto elevata personalmente spero che prima o poi decidano a rintracciare TUTTI i cellulari rubati e beccare non solo i ladri ma pure i ricettatori e gli incauti acquirenti se non ci fossero questi ad acquistare la refurtiva i ladri non ruberebbero gli strumenti ci sono, manca la solerzia Originally posted by "bravobimbo" bè Originally posted by "nemorino" se lo rubi non lo paghi nulla Questa mi è piaciuta!

Originally posted by "plutus" s' ma se un cello che osta lo pago e opi scopro che è rubato? Originally posted by "plutus" ok d'accordo.. Originally posted by "plutus" non sono micca tuti gnoranti come tè!! Originally posted by "nemorino" comunque credo sia possibile tramite IMEI controllare se il cell risulta rubato o meno Magari se vi viene rubato il cell potete segnalare nella denuncia anche l' IMEI sperando che nel caso venga ritrovato vi possa essere restituito [sapete quanti cell vengono ritrovati ma non restituiti perchè non si sa o meglio non si fa troppo per sapere a chi appartengono?