Rintraccia un numero di cellulare qui

Se la cosa ti interessa, continua a leggere: trovi maggiori dettagli al riguardo proprio in questo mio tutorial.

Programma gratis di localizzazione del cellulare sulla mappa

Per quel che concerne invece la configurazione dei vari servizi… non hai nulla di che preoccuparti: cinque minuti dovrebbero essere più che sufficienti! Allora, che ne dici di mettere da parte le chiacchiere ed entrare subito nel vivo della questione?


  • Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps?
  • trovare password wifi fastweb da iphone.
  • Localizza un cellulare Gratis - Geolocalizzare Smartphone Android e iPhone.

Non perdiamo, dunque, altro tempo e iniziamo a darci da fare: mettiti bello comodo, prendi il tuo telefonino e fai fare altrettanto alla persona che desideri localizzare e segui, passo dopo passo, le istruzioni che trovi qui di seguito. Sono sicuro che, al termine della lettura, potrai dirti ben felice e soddisfatto di quanto appreso. Buona lettura e buon divertimento! La prima risorsa utile, tra le app per sapere dove si trova una persona attraverso il cellulare , che voglio suggerirti di provare è Google Maps.

Localizzare un cellulare o una persona con Google Maps - volunteerparks.org

Forse non tutti lo sanno, ma la famosissima app di Google per la navigazione stradale e la visualizzazione delle mappe online, integra una comodissima opzione che consente di farsi localizzare e di localizzare i propri amici, attraverso un sistema di condivisione della posizione: vediamo più in dettaglio come adoperarla. Puoi anche impostare che la posizione venga condivisa fino alla disattivazione. La persona invitata riceverà una notifica da parte di Google Maps e, pigiando sulla stessa, potrà condividere la propria posizione.

Dopo la prima condivisione della posizione con un utente, le cose diventano più facili, in caso di una successiva condivisione.


  • Vedere dove si trova una Persona o un Cellulare ;
  • controllare iphone da codice imei.
  • programma per localizzare cellulari android.
  • come intercettare whatsapp gratis.
  • software spia per windows phone.
  • Trova dispositivo personale!
  • Localizza un cellulare Gratis - Geolocalizzare Smartphone Android e iPhone!

Beh, allora dovresti subito approfondire la questione. La stessa sezione è visibile anche su iOS, pigiando sulla voce Scopri di più situata in basso. Anche WhatsApp , la famosa app per la messaggistica istantanea acquisita da Facebook, integra un comodo sistema per localizzare le persone. Allora, proseguiamo con la spiegazione dettagliata di come potrai condividere la tua posizione con uno tuo amico, tramite WhatsApp. Per condividere la tua posizione su WhatsApp, dovrai prima scegliere una persona con cui condividerla, tra i tuoi contatti di WhatsApp. Potrai sceglierla di condividerla anche in un gruppo.

Qualunque sia la tua scelta, fai clic sulla chat per aprirla. Si aprirà un menu a tendina con diverse opzioni: fotocamera, libreria foto e video, documento , ecc. Tra queste voci vi è posizione ; toccala per accedere allo strumento di WhatsApp che ti permette di condividere la tua posizione. Se desideri soltanto inviare la tua posizione attuale, ti basterà toccare il pulsante Invia la tua posizion e. Per riattivarlo, segui le mie istruzioni. Scorri in basso fino a che non trovi la voce Privacy. Tocca tale voce e, nella schermata successiva, tocca la voce Localizzazione.

Sposta su ON la levetta, affinché la localizzazione del tuo smartphone si attivi. Nessun problema, ti spiego subito come farlo.

Come localizzare un numero di cellulare

Se hai dei dubbi, non farti problemi, leggi la mia guida su come aggiornare WhatsApp gratis. È già tutto chiaro e sei pronto per condividere la posizione? Ottimo, allora proseguiamo. Premi quindi il simbolo della graffetta situato in basso a sinistra, vicino al campo di testo dove solitamente digiti il messaggio da inviare su WhatsApp.

Si aprirà un menu a tendina; seleziona la voce Posizione.

Review App - WhatNumber - Trovare la Posizione di un Numero di Telefono

A questo punto, si aprirà una nuova schermata contenente una piccola cartina geografica. Potrai inviare la tua posizione corrente pulsante Invia la tua posizione , inviare la posizione di un luogo vicino Luoghi vicini o cercare un luogo per il quale desideri inviare la posizione pulsante lente di ingrandimento , situato in basso nel menu.


  • localizzare cellulare dal numero di telefono.
  • Vantaggi della nostra soluzione.
  • Vedere dove si trova una Persona o un Cellulare!

Non riesci a inviare la posizione del tuo cellulare? È possibile che il GPS del tuo cellulare sia disattivato. Scorri in basso fino a che non trovi la voce Posizione. Tocca la voce e, nella schermata successiva, sposta su ON la levetta Individua Posizione , affinché la localizzazione del tuo smartphone si attivi. Please click here if you are not redirected within a few seconds. Questo sito contribuisce alla audience di. Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp Devi uscire con degli amici e vorresti sapere esattamente la loro posizione, per poterti unire a loro?

Come rintracciare posizione cellulare tramite WhatsApp Android Rintracciare la posizione di un cellulare tramite WhatsApp è una procedura davvero semplice.

Come trovare?

Risoluzione dei problemi Non riesci a inviare la posizione del tuo cellulare, tramite WhatsApp? Risoluzione dei problemi Non riesci a inviare la posizione del tuo cellulare? Attenzione: Articolo bloccato Per leggere l'articolo, abilita Javascript o disabilita il tuo Adblock.