0 Commenti

Ciao Enzo, purtroppo la app non è stata fatta da me.

Una domanda imbarazzante, ma il cellulare usato come webcam deve ovviamente avere una scheda ed essere collegato ad internet? Salve, volevo sapere se potevo usare il cell come web anche per altre applicazioni tipo ciaoamigos… Grazie mille. Ciao avrei un problema non riesco a fare in modo che Alfred funzioni da PC come webcam e facendo il contrario vanno lentissime le immagini. Un ultima cosa il tel che lascio a casa deve avere una sim non ho capito la risposta di sopra!

Registra degli spezzoni di video e non si sentono gli allert audio. Per esempio puoi programmare il telefono che si spenga ad una certa ora e si riaccenda nuovamente ad un altra ora. Alfred si auto-avvierà automaticamente. Ma tutti i dispositivi devono essere android? E anche tanto credito. Ciao Gianfranco, la App usa internet per collegarsi da remoto. Dipende dal tuo piano tariffario. Se volessi controllare due locali di una casa e mettere quindi due smartphone-telecamere per visualizzarle da un solo smartphone di controllo come posso fare?

Successivamente mi sono dato da fare per cercare un temporizzatore che ricarichi la batteria del cellulare ogni tot tempo e ho trovato questo:. Chiedo delucidazioni su questo punto,grazie. Salve…lo smatphone comprato da mario zio é lo stesso che uso io come ricevitore.

Usare iPhone Come Telecamera di Sicurezza

Controllo il tutto da Samsung j7 sia in interno tramite wifi sia da esterno con linea h3g. In aggiunta ho un tablet onda sempre come osservatore collegato perennemente al wifi. Trovo questa apk una delle migliori volendo come ho fatto io, utililzzare uno smartphone che non si usa o che comunque é più economico di una camera ip….

Salve signor Francesco,ho delle domande da farle sul cellulare che usa come ricevitore. Ci possiamo sentire per email? E poi ho attivato la visione notturna e sorpresa…. Precedentemente avevo attivato il flash automatico nel caso che si fosse in presenza di una stanza completamente buia e funziona alla perfezione. Ma se qualche estraneo installa Alfred non ha la possibilità di spiare casa mia? Allora,come dicevo,ho acquistato un cellulare scadente e gli ho assegnato il ruolo di telecamera. Come avevo detto sopra,il cellulare che ho comprato non ha il flash,per cui in una stanza completamente buia non vede niente.

Ho un tifone 5 come secondo telefonino, ma senza inserimento di una sim non funziona. E collegato wi fi. Ciao Mik, in pratica da loggato devi andare sul sito https: Oppure usi un temporizzatore alla presa per non rovinare la batteria e per evitare surriscaldamenti. Ciao ragazzi se un cellulare non ha la modalità notturna é consigliabile installare vicino al cellulare osservatore una lampadina con sensore di movimento? Se i ladri mi tolgono la corrente e dunque perdo il router con il wifi come fara alfred a tramettere da casa…? Alfred ha bisogno di una connessione stabile per funzionare.

Se i ladri tolgono la corrente potresti optare di collegare il router ad un gruppo di continuità. Ho provato Alfred su uno smartphone recente ed è ottima come applicazione. Ma non riesco a farla funzionare in modo stabile, si sconnette spesso dalla rete. Credo dipenda dal fatto che il 3G è debole. A me interesserebbe semplicemente vedere immagini fisse della casa in montagna ma non funziona..

Funziona, ma appunto se non va il segnale, alfred intanto registra e poi ti invia appena trova la rete il video. Ottima app ma mi chiedo cosa mi consigliate di buono per evitare di tenere sempre gli smartphone collegati alla presa elettrica…grazie per le dritte. Ciao, mi sembra un prodotto interessante e utile. La mia domanda è questa: Il mio problema è la prevenzione di danneggiamenti a oggetti: Ciao Simone, le riprese vengono salvate per 7 giorni sui server di Alfred App.

Ovviamente con la versione a pagamento il tempo di archiviazione allunga rispetto allo standard! L app è fantastica ma ha i suoi difetti purtroppo……se solo si avvia un aggiornamento in automatico l app crasha.. Quindi ci devi rimettere le mani vicino….. Salve, ho installato alfred camera e funziona benissimo. Non è possibile aumentare questo tempo?? Quel modem stabilisce una connessione wi-fi tra dispositivi ma serve sempre un abbonamento che sfrutti la rete 4G. Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato. La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy.

Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

Come sorvegliare casa via internet in vacanza o dovunque sei

Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno. Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. La consiglio senza alcun dubbio! Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male.

Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

iPader.it - il blog italiano su iPad

Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza.

Come controllare casa con iphone Contents: Come sorvegliare casa con iPhone iOS - Casa - Apple IT Considerazioni finali Per configurare gli accessori e le automazioni, consenti all'app Casa di utilizzare la tua posizione. Come sorvegliare casa con iPhone Prima di configurare il tuo accessorio: Assicurati che sia acceso e nelle vicinanze. Altri articoli. Presa di contatto Amazon Echo Studio: sorprende le orecchie e lo spirito 25 Ott Prima presa di contatto e prova di ascolto con Amazon Echo Studio, presentato come lo speaker smart con il suono migliore della gamma Echo.


  • Trasforma l’iPad in una videocamera di sicurezza con l’app Presence?
  • localizzare ip cellulare!
  • La videosorveglianza a portata di app;
  • spiare whatsapp iphone 6 Plus.

Offre audio spaziale Dolby Atmos, regola il suono in base alla stanza e alla posizione, controlla la casa smart e molto altro. È già in preordine con consegna il 7 novembre. Continua a leggere. Alexa ti amo, il primo anno di Alexa in Italia è un successo oltre le previsioni 25 Ott Alexa in Italia è un successo che supera persino le previsioni di Amazon. In pre ordine da novembre a dollari.

Post navigation

Le caratteristiche più interessanti? Arlo presenta la terza serie del suo sistema di telecamere totalmente senza fili: un grande passo avanti rispetto alla versione 2 e che si avvicina alle caratteristiche top della serie Ultra con un prezzo conveniente. Ecco i dati a confronto e i prezzi al pubblico. Anche la telecamera top di Arlo è ora compatibile con la piattaforma domotica Apple: prestazioni top e integrazione ai massimi livelli con la Smart Home made in Cupertino.

I migliori termostati smart per la vostra casa — Guida Acquisto Macitynet 20 Ott CasaVerdeSmart vi mostra come scegliere i modelli più diffusi da comprare online o nei negozi di elettronica. Ultimi Articoli.