Parte 1: Venite a conoscere i contenuti autorizzati a trasferire da Nokia a iPhone

Pertanto dovranno essere effettuati esclusivamente da persone maggiorenni ed esperte. Per qualsiasi dubbio consultare o delegare personale esperto e qualificato. L'Azienda Clikko - Lentini SR declina qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose e per non aver letto queste avvertenze.

Iphone 6 copiare rubrica da sim

I contenuti del Sito sono disponibili ai visitatori per un uso esclusivamente personale e non a fini commerciali. Diritti di proprietà intellettuale L'Azienda Clikko - Lentini SR tutela attivamente i propri diritti di proprietà intellettuale. La riproduzione anche parziale delle Informazioni è consentita esclusivamente dietro preventiva autorizzazione scritta dall'Azienda Clikko - Lentini SR. Dopo aver terminato la procedura descritta sopra, hanno già associare il tuo account con Outlook.

Anche se negli ultimi Nokia ha perso parecchio terreno rispetto ai colossi Apple e Android, bisogna dire che i cellulari Nokia restano comunque dei buoni. Poi con lo sviluppo di Apple iPhone e l'ingresso anche dei dispositivi Android, Nokia ha perso milioni e milioni di clienti in tutto il mondo. Ora, è ora di importare i contatti Nokia Lumia sul tuo nuovo iPhone.

Copiare i contatti della rubrica da Nokia a iPhone

Ci sono molti metodi nel mercato attraverso il quale è possibile importare contatti di Outlook al tuo iPhone. Tuttavia, devi perdere un sacco di tempo quando l'esperienza la maggior parte di questi metodi.


  1. programma spia ios!
  2. Copiare rubrica nokia su iphone 6 Plus.
  3. Trasferire Rubrica da Nokia su iPhone 11/X/8/7/6/5.
  4. come capire se un iphone 6 è rigenerato!
  5. Copiare rubrica nokia su iphone 7.
  6. MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung).

A semplificare le cose gioca il fatto che tutti, una volta acceso il loro nuovo iPhone, hanno creato durante la configurazione iniziale, il loro account iCloud, per intenderci l'ID del tipo nomeutente me. Categorie Trasferimento Windows per iOS.

Come copiare la rubrica da nokia a iphone 7 Plus

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Credimi, ci vuole molto più tempo a spiegarlo che a farlo!

Buona lettura! Se volete trasferire i contatti della vostra rubrica ed eventualmente anche altri dati presenti dal telefono Nokia all'iPhone potete provare a farlo con il programma "Ovi Suite": scaricate innanzitutto il programma dal sito internet che preferite, avviatelo e collegato tramite un cavo usb il vostro telefono Nokia al vostro Personal Computer. A questo punto il programma riconoscerà il vostro cellulare, quindi nella schermata iniziale di Ovi Suite potrete procedere all'individuazione dei vostri contatti presenti tramite un elenco: individuate allora quello che desiderate trasferire nell' iPhone e tenete premuto il pulsante della tastiera "shift" per selezionarne più di uno.

Cliccate quindi in alto su "file" per scegliere l'opzione "esporta": vedrete allora apparire una schermata in cui vi sarà chiesto dove preferite effettuarne il salvataggio a tal proposito, per vostra comodità, potete anche creare una nuova cartella denominandola "contatti" ed avviate il processo.

Post navigation

Al termine dell'avvenuta esportazione dei dati dal Nokia potete immetterli nell'iPhone tramite varie modalità tra cui quella di avviare il programma Outlook, se presente nel vostro computer. Salvate quindi nella posizione prescelta tutti i nuovi contatti e poi poi collegate l'iPhone con usb al pc: avviate iTunes per procedere alla sincronizzazione sul telefono di tutti i contatti che sono presenti in Outlook.

Tale procedura dovrebbe essere abbastanza rapida ma varia a seconda della quantità di dati da trasferire: vedrete infine sul vostro telefono comparire nuovamente i vostri contatti che avevate precedentemente sul Nokia. Il procedimento è un po' complesso ma è una valida alternativa alla sostituzione manuale dei contatti singolarmente. Anche MobileTrans è un valido programma di supporto per aiutarvi a trasferire la vostra rubrica ed altri dati dal telefono Nokia all'iPhone: dopo averne effettuato l'installazione differente se destinata ad un computer Windows o Mac , avviatelo per poter visualizzare la schermata principale vi sarà chiesto di collegare il telefono di origine nel nostro caso Nokia tramite cavo usb al vostro pc.

La conferma di tale collegamento sarà visualizzabile in quanto vi apparirà una nuova schermata in cui vedrete apparire l'immagine del vostro telefono: a questo punto per avviare la procedura di trasferimento dei dati posizionatevi nel quadrante situato al centro delle due schermate presenti e selezionate "contatti" ed infine "avvia copia". Al termine del processo non vi rimane altro che chiudere ed uscire dall'applicazione e scollegare quindi il cavo usb. Un ulteriore programma utile per il trasferimento dei dati è anche " Dr.

Fone ": prima di effettuarne il download assicuratevi di avere presente nel vostro computer iTunes , successivamente installatelo ed avviatelo. A questo punto collegate tramite un cavo usb i vostri telefoni al computer ed individuate nella schermata principale del programma la loro rilevazione: cliccate quindi sul pulsante denominato "flip", dopo aver selezionato dall'elenco presente i dati che desiderate trasferire.

Infine selezionate il pulsante "Start transfer" per avviare il processo di trasferimento: al termine chiudete l'applicazione e rimuovete il cavo usb. Io Mobile iPhone.

Come copiare la rubrica da nokia a iphone 6s Plus

Telefono Nokia ed Iphone Personal Computer cavo usb. Alcuni link che potrebbero esserti utili: Sito ufficiale Nokia Sito ufficiale Apple Come trasferire i dati da Nokia ad Android Come trasferire i contenuti tra nokia Come usare il Nokia come modem. Potrebbe interessarti anche. Indietro Avanti.