Cosa fare dopo aver subito il furto del cellulare

Il 18 marzo prima di partire per un viaggio in Cina ho avuto la geniale idea di nascondere il mio iphone 6, spento, in casa.

Le ultime domande

Ora rientrata dal viaggio non ho la più pallida idea di dove sia Sul cellulare avevo scaricato la app trova il io iphone ma purtroppo essendo spento non emette il segnale. Si tratta di un android che si trova in un luogo noto, ma essendo spento non riusciamo a trovarlo. Pensi che possa esserci un modo per rintracciarlo? Mi hanno rubato Galaxy s7 nuovo con la scatola ancora da attivare.

Come bloccare un telefono a distanza

Ho fatto denuncia alla polizia e mandato raccomandata per il blocco del telefono, speriamo Lo blocchino e non se ne freghino! Il cellulare era acceso e si tratta di un Samsung S6. Credo sia un problema. Potrebbe vedere su Facebook se ha postato qualcosa usando la geolocalizzazione. Da li risalirebbe a dove sia stato in un determinato momento. Oltre non credo possiamo fare in questa situazione.

Ho perso il mi Samsung Galaxy S6. Avevo attivi i sistemi di localizzazione. Se i presunti ladri lo resettano posso trovarlo? Oppure usando il codice imei?


  • Trovare il codice IMEI per bloccare il cellulare se viene rubato - volunteerparks.org.
  • acquisto iphone 6 usato cosa controllare!
  • Articoli consigliati.
  • Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI.

Aveva attivo il servizio di localizzazione di Samsung oppure installato un app con il compito di tracciare la posizone del telefono? Ho provato anche con la localizzazione di Google ma non me lo trova. Credi ci siano speranze? Se la polizia spagnola dovesse trovarlo mi ricontatterebbero? Per quanto riguarda la Spagna non sono ben informato ma credo che con le ultime norme in fatto di roaming, anche in Europa il sistema si sia integrato maggiormente. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all'utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all'affidabilità dei siti web di terze parti.

Come funziona l'IMEI

Esistono rischi impliciti nell'uso di internet. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Trova il tuo dispositivo. Seleziona un dispositivo per visualizzarne la posizione su una mappa. Se il dispositivo si trova nelle vicinanze, puoi fare in modo che riproduca un suono per consentire a te o a qualcuno nelle vicinanze di trovarlo. Scopri se un altro utente nel tuo stesso contratto usa un'applicazione di tracciamento.


  1. Come trovare il cellulare perso o rubato con GPS e IMEI - volunteerparks.org?
  2. rintracciare la posizione di un cellulare da pc.
  3. Trovare il cellulare perso o rubato con una app antifurto?
  4. I tuoi genitori o un coniuge curioso potrebbero usare un programma come iHound [1] per controllare la posizione del tuo telefono. Se questo è il caso, informa la polizia della posizione, e dovrebbero essere in grado di recuperare il tuo telefono. Metodo 1. Se hai un Windows Phone, fantastico. Microsoft ha implementato un software sul sito ufficiale del telefono che ti permette di rintracciarlo, di farlo suonare, di bloccarlo, o di cancellare i tuoi dati dal dispositivo come forma di protezione.

    Come bloccare un telefono a distanza - Panda Security

    Clicca su "Ring" per fare suonare il telefono finché non premi il pulsante del blocco della schermata. Clicca su "Lock" per bloccare il tuo telefono.

    Come localizzare uno Smartphone rubato spento

    Clicca su "Erase" per cancellare tutti i dati. Non sarai più in grado di usare il tracking o altro. Rivolgiti alla Polizia, denuncia il furto del tuo telefono e mostra loro la mappa. Non sono obbligati ad aiutarti, ma vale la pena tentare comunque. Metodo 2.

    Furto smartphone: come rintracciare e bloccare un cellulare rubato

    Segui i passaggi seguenti e recupera il tuo telefono. Entra nel tuo account iCloud. Fallo appena scopri di aver smarrito il telefono e dopo aver controllato in tutte le tasche. Fai click su Trova il mio iPhone. Il servizio elencherà tutti i tuoi dispositivi Apple. Se hai attivato Trova il mio iPhone - l'hai fatto vero?

    Articoli consigliati

    Fai click sull'icona blu d'informazioni nella barra nera, e ti sarà data la possibilità di far suonare il telefono, inviargli un messaggio, bloccalo o rimuovere tutti i dati da esso. Blocca il telefono! Se il tuo telefono è stato trovato, e non riconosci la sua posizione, è abbastanza sicuro che il telefono non sia stato "salvato" da un amico. Fornisci le indicazioni sulla posizione alla polizia, che dovrebbe essere in grado di recuperare il telefono.

    Non fare l'eroe e non andare a riprenderlo di persona. I ladri non accolgono a braccia aperte chi tenta di recuperare i loro oggetti rubati. Metodo 3.