Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone

Infine, potete anche indicare la quantità di dati già utilizzati ed il giorno del mese in cui si rinnova il vostro abbonamento ma queste due opzioni sono facoltative.


  1. come controllare lipad dalliphone;
  2. come controllare iphone con codice imei.
  3. Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple!

Onavo infatti carica le immagini quando le scorriamo , in modo da non usare dati preziosi per immagini che probabilmente non vedremo; trova un equilibrio tra qualità delle immagini e risparmio dei dati in base alle nostre impostazioni; si disattiva automaticamente quando ci connettiamo al WiFi. Inoltre Onavo ci fornisce informazioni sulla quantità di dati utilizzati in ogni applicazione , informandoci su come spendiamo i nostri dati. Ma come fa precisamente Onavo a farci risparmiare dati? Semplice: installa sul nostro smartphone un profilo che comprime i dati che riceviamo da internet grazie ad un apposito servizio di compressione via cloud.


  • Impostazioni dell’iPhone.
  • come capire se liphone 6s è originale.
  • Come controllare traffico Internet | Salvatore Aranzulla.
  • Onavo stila anche dei rapporti che mostrano quanti dati abbiamo utilizzato e risparmiato, aiutandoci a decidere come gestire il nostro traffico dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema.

    Data Widget: indicatore traffico dati nel centro notifiche e funzionante con tutti gli operatori

    Puoi visualizzare le statistiche relative all'uso dei dati per un'app relativamente al periodo attuale oppure visualizzare tali statistiche per le app che usano i dati in roaming. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.

    Come limitare e tenere sotto controllo il traffico dati in tethering

    Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Attivare o disattivare i dati cellulare Per attivare o disattivare i dati cellulare, accedi a Impostazioni, quindi tocca Cellulare o Dati cellulare. In base all'operatore telefonico e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Abilita LTE, 4G o 3G.

    Controllo virus iPhone e come eliminarli

    Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Attiva o disattiva Roaming voce: con le reti CDMA, puoi disattivare Roaming voce per evitare i costi derivanti dall'uso delle reti di altri operatori. Attiva o disattiva Roaming dati: quando sei in viaggio all'estero, puoi disattivare il roaming dei dati per evitarne i costi. Se disponi di un piano dati internazionale, potrebbe essere necessario mantenere attiva questa funzione.

    Come monitorare il traffico dati internet dell’iPhone : SPIDER-MAC

    Informazioni utili Se ancora non riesci a connetterti a una rete cellulare, scopri cosa fare. Se utilizzi un account Exchange ActiveSync, questo account potrebbe continuare a usare i dati cellulare anche se li disattivi per Mail e Calendario. Se attivata, la funzione Assistenza Wi-Fi passa all'utilizzo dei dati cellulare quando la connettività Wi-Fi è scarsa.


    • iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché?
    • programma gratis per spiare un cellulare.
    • Applicazione iphone per controllare traffico dati;
    • come spiare iphone 6 gratis;
    • Come impostare soglia dati internet iPhone cellulari Android Wind TIM 3 Vodafone.
    • Come Verificare l'Utilizzo della Connessione Dati su un iPhone.
    • La funzione Assistenza Wi-Fi è attivata di default, pertanto potrebbe determinare un utilizzo maggiore dei dati cellulare e di conseguenza costi aggiuntivi, a seconda del piano dati. Puoi disattivare Assistenza Wi-Fi in Impostazioni.

      Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo