Installare l'app

Please wait Ultimo Articolo Pubblicato.

Controllare Android via SMS: le app pronte per l'uso

Il tuo smartphone Android si scarica troppo velocemente e la durata della batteria non arriva a fine giornata? Carica altri.

Per la Famiglia

Come ottimizzare la durata della batteria su Android. Come passare a Iliad: procedure e costi.

Come Localizzare la posizione GPS di un auto tramite cellulare

Come tradurre online i documenti in PDF. App per serie TV: per vederle da smartphone e tablet. Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. GPS Tracker : altra fantastica e precisa applicazione per tracciare e trovare le persone che stanno introno a noi, dandoci un pop up con la loro posizione e una minuziosa informazione su dove stia andando e in quali pressi si trovi.

Una fra le migliori applicazioni per iPhone da consigliare sicuramente. Una delle mie preferite! Una versione specifica per iPhone che senza dubbio intuitiva e pratica da usare allo stesso tempo.


  1. App per localizzare cellulare gratis.
  2. Come localizzare un cellulare altrui gratis - BlogAmico!
  3. Software per rintracciare un cellulare GSM.

Applicazione per Windows Phone Ecco una nuova app, Glympse , dove è possibile vedere dove si trova una persona tramite un link generato. È totalmente gratuita e disponibile per tutte le piattaforme mobile e da Pc Fisso, anche per Windows Phone. Il suo funzionamento è similare alle precedenti applicazioni o siti web utili già discussi sopra. Privacy Vi ricordo che per motivi di Privacy , per monitorare una persona e i suoi spostamenti, dobbiamo averne il suo consenso. Questo lo possiamo avere se aderisce volontariamente ed espressamente essendo maggiorenne a un servizio, oppure vi concede il diritto di tracciatura della sua posizione.

Questo elenco credo sia abbastanza esaustivo per capire e scoprire dove si trovi una persona o un cellulare. In qualsiasi momento sapremo dove stia andando e se ha raggiunto una determinata destinazione. Ho scritto questo articolo perché ero un grande fan di Google Latitude , ma purtroppo questo servizio è stato sospeso e non più disponibile. Allora mi sono messo alla ricerca di servizi e applicazioni simili e ho trovato quelle precedentemente elencate.


  1. disattivare dati cellulare iphone estero.
  2. Vedere dove si trova una Persona o un Cellulare;
  3. Come localizzare un cellulare tramite internet!
  4. foto spia iphone X.
  5. Come localizzare un cellulare online gratis tramite GPS.

Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano! Aggiornato il 25 Marzo Commenti dei lettori Spero funzioni.

Localizzare un cellulare tramite gsm

È possibile avere informazioni tramite il suo numero di telefono? Ho un problema, devo dimostrare la mia posizione in un dato giorno. Ero a Milano ma ad un altra persona, tramite gps o altro, risulta che ero a Roma. Non esiste un metodo certo purtroppo. Su Facebook hai per caso postato qualcosa? Oppure hai usato per esempio qualche altro social network che ha la geolocalizzazione attivata? LINK Trova il mio dispositivo.

Come localizzare un cellulare Android

Se hai un dispositivo Apple il sistema di localizzazione è automaticamente attivo grazie a iCloud. Queste applicazioni possono tornare utili da installare, in caso di prevenzione prima che accada il peggio, da affiancare alle applicazioni sopra descritte che solitamente sono preinstallate e sempre disponibili. Oltre alle app già segnalate puoi utilizzare numerose app antifurto per ritrovare il cellulare smarrito o perso.

Le migliori che puoi testare sono presenti nelle seguente lista.

Trovare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google

Nel caso sfortunato in cui tu non sia riuscito a trovare il tuo cellulare rubato devi eseguire i seguenti passaggi:. Questa prima operazione si effettua semplicemente chiamando il nostro operatore al suo numero rispettivo, qui sotto elencato:. Una volta richiesto il blocco SIM, devi recuperare il codice IMEI International Mobile Equipment Identity che non è altro che un codice numerico composto da 15 cifre, utilizzato per identificare in maniera univoca ogni telefono cellulare.

Questo codice potrai usarlo sia per bloccare il telefono su tutte le reti nazionali sia per denunciare il furto. Puoi trovare questo codice sulla confezione di vendita, oppure per smartphone Android tramite il servizio Dahsboard di Google, andando su Android e selezionando il dispositivo:.