Come visualizzare su iPhone la cronologia di Safari

Toccare Dati sito Web per visualizzare gli elenchi dei siti a cui è stato effettuato l'accesso frequente o a cui è stato effettuato l'accesso dal telefono. Condividi o invia i link tramite Socials.

Visualizzare o eliminare attività

Se stai accedendo a siti Web sul tuo browser Safari e hai bisogno di rivederli dopo un po 'di tempo, perché non prendere in considerazione l'invio di collegamenti alla tua e-mail o altri social network? In questo modo, puoi salvarti dal mal di testa totale. Finora il metodo più conveniente per il recupero della cronologia di Safari è utilizzare programmi di terze parti per recuperare la cronologia dei safari cancellata su iPhone.

Tutto quello che devi fare è eseguire il software e scegliere i dati necessari per il recupero e attendere fino a quando non ti darà tutti i dati necessari. Trova il software di recupero migliore e professionale che darà davvero valore ai tuoi soldi e dati.

A differenza di qualsiasi altro software, FoneDog Recupero dati iOS consente di visualizzare in anteprima i contenuti del dispositivo prima del ripristino. È un software professionale che ha collaborato con tutti i dispositivi iOS considerati affidabili dagli utenti globali. Ha collaborato con quasi tutti i dispositivi iOS e le versioni iOS.

Oltre ad essere professionale in questo campo, FoneDog iOS Data Recovery offre ai suoi utenti un ambiente di programma intuitivo che non ha bisogno di un esperto per lavorare con il loro software. Scarica gratis Scarica gratis. Utilizzando il tuo computer cerca online FoneDog Recupero dati iOS e scaricare il software su Windows o Mac, quindi installare e avviare il programma.

Come recuperare la cronologia cancellata su iphone

Dopo l'installazione e il lancio completi, fai clic su " Recupera dal dispositivo iOS ". Sul tuo schermo apparirà un elenco di tipi di file disponibili che saranno disponibili per il recupero. Seleziona la cronologia di Safari o i file che desideri recuperare e fai clic su " Avvio scansione ".


  • spiare cellulare con codice imei.
  • iphone 6 non va dati cellulare.
  • Come visualizzare la cronologia Google sul cellulare.

La scansione dell'intero dispositivo iPhone potrebbe richiedere del tempo a seconda della connessione wireless e della quantità di dati memorizzati dall'iPhone. Vedrai tutti i siti che hai visitato sul tuo browser Safari e potrai recuperarli tutti o controllare in modo specifico ogni sito che desideri ripristinare. Una volta completati tutti i siti necessari, fare clic su " Recuperare ". Nota: Il principale punto di recupero qui è assicurarsi che una volta scoperti i siti o i file che sono stati eliminati o persi, evitare di utilizzare l'iPhone il più possibile.

Evita di usare nel senso che non sovrascriverai i vecchi dati con quelli nuovi. La chiave di tutto è avere il backup, se hai eseguito il backup del tuo iPhone su iTunes o iCloud, puoi facilmente ripristinare tutti i file anche recuperare la cronologia di Safari cancellata su iPhone. Se sei abbastanza fortunato da aver impostato un iTunes backup, puoi facilmente fare il recupero della cronologia di Safari.

Controlla questi passaggi di seguito:. Se hai già installato FoneDog Recupero dati iOS , vai su " Recupera dal file di backup di iTunes "Altrimenti, scarica il software e installalo sul tuo computer ed esegui il programma per avviare il ripristino. Clicca su " Avvio scansione "Dopo aver scelto l'ultimo backup prima dell'eliminazione accidentale della cronologia di Safari. Al termine dell'intera scansione, puoi visualizzare tutti gli elenchi dei dati recuperati da iPhone in cui ora puoi visualizzare in anteprima ogni elemento, in particolare la cronologia di Safari.

Verifica i siti che hai visitato e fai clic su ciascun elemento o, se lo desideri, puoi selezionare tutto per ripristinarli tutti. Segui queste guide di seguito:. Altrimenti, installa ed esegui il programma. Clicca su " Ripristina dal file di backup di iCloud "Dal menu principale sulla parte sinistra degli strumenti.

Come vedere la cronologia su iPhone | Salvatore Aranzulla

Ti verrà richiesto di accedere con il tuo nome utente o password iCloud. Queste sono le stesse informazioni sul tuo ID Apple. FoneDog Recupero dati iOS Software si assicura che la tua privacy sia protetta in modo che non memorizzi le tue informazioni nel loro sistema. Quando fai clic su "Avvia", il programma ti chiederà quali file desideri scaricare sul tuo iPhone. Scegliere "Safari Bookmark" tra le opzioni e fai clic su " Successivo ".

Il processo di scansione richiederà alcuni minuti, quindi ti mostrerà l'intero elenco di categorie dei file recuperati. Ora puoi andare su ogni elenco e visualizzare in anteprima tutti i dati. È possibile selezionare tutti i siti che si desidera ripristinare o scegliere solo in modo specifico. Fai clic su " Recuperare "Dopo aver verificato tutte le cronologie dei file necessarie. Molto buone Grazie per il tuo voto.


  1. Come vedere cronologia calcolatrice iphone.
  2. Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone.
  3. Come vedere cronologia calcolatrice iphone.
  4. Valutazione: 4. Tutti i diritti riservati. FoneDog utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.

    Come Visualizzare la Cronologia Cancellata di Safari su iPhone

    Clic qui per saperne di più. Ripristino del sistema iOS. Backup e ripristino dati iOS. Android Data Recovery. Broken Android Data Extraction. Backup e ripristino dati Android. Trasferimento telefonico. Recupero dati da computer. Compressore fotografico gratuito. Compressore PDF gratuito. Recupera la cronologia di Safari eliminata su iPhone tramite iCloud Parte 1.

    Guide Consigli software. Pulire la cronologia internet vi potrebbe ritornare utile per diversi motivi. Scopri come rimuovere i siti visitati sul nostro iPad e iPhone. Matteo Hsia 9 Gennaio 3 Febbraio Argomenti Guide iOS. Articolo Precedente. Articolo successivo. Autore Matteo Hsia. Tutti gli articoli di Matteo Hsia. Potrebbe piacerti anche Come ritrovare le cuffie AirPods e farle suonare. Come recuperare e vedere la cronologia delle Notifiche salvate su iPhone.

    Come togliere il visualizzato sui messsaggi di iMessage. Come per altre applicazioni di messaggistica vedi WhatsApp potrebbe interessarci Come trasferire tutti i dati da iPhone ad Android e da iPhone ad iPhone. Come togliere Password e Face id da schermata di blocco su iPhone. Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze.