Come recuperare le conversazioni cancellate su WhatsApp con il Backup (Android e iPhone)

Ecco come è possibile farlo con iPhone Backup Extractor.

Come recuperare i file eliminati in Dropbox – Assistenza Dropbox

Le schede aperte di Safari sono memorizzate in un file di database, chiamato BrowserState. Puoi accedere a quel file con i passaggi seguenti:. Apri iPhone Backup Extractor e seleziona il backup che desideri estrarre le schede aperte dalla scheda Seleziona "Modalità esperto" Vai alla cartella Applicazioni, espandi com.

Come vedere i messaggi cancellati WhatsApp *assurdo*

Estrazione del database Safari BrowserState. Il file di database BrowserState. Se desideri convertirlo in un formato di data e ora, puoi utilizzare questo comando SQL:. Se rimani bloccato, contattaci via chat o e-mail e faremo del nostro meglio per aiutarti!

È riconosciuta come esperta di sviluppatori di Google per la strategia di prodotto ed è cofondatrice dell'IA di Bucarest. Leggi la nostra posizione sulla privacy, sicurezza e protezione.


  • programma gratis per spiare il cellulare.
  • spiare whatsapp con kidlogger.
  • 4 Modi per Recuperare la Cronologia di Safari su iPhone Senza/Con Backup!
  • localizzare gli amici col cellulare.

Abbiamo aiutato oltre Lasciaci aiutare anche noi. Ci piace ascoltare gli utenti: perché non mandarci un'email, lasciare un commento o twittare reincubate? Tutti i diritti riservati. Termini e Condizioni. Raccomandiamo 2FA.

Controllare la presenza di un backup recente

Costruito con a Londra. This is iPhone Backup Extractor, think of it as a "personal forensics" utility. It's pretty awesome. Jonathan Zdziarski. Scopri le nostre API a reincubate. Utilizziamo i cookie per tracciare l'utilizzo e migliorare la tua esperienza. Esaminare i dati di Safari con iPhone Backup Extractor Potresti notare che alcuni dei file estratti hanno un'estensione. Apertura dei file Plist Per visualizzare la cronologia di navigazione di Safari, devi aprire il file History.

come sbloccare il sistema android

Ricerche e cronologia recenti di Safari Come ottengo i miei segnalibri Safari da un backup di iTunes? Puoi accedere a quel file con i passaggi seguenti: Apri iPhone Backup Extractor e seleziona il backup da cui desideri estrarre i segnalibri Seleziona "Modalità esperto" Passare alla cartella Library , quindi alla sottocartella Safari Seleziona il file bookmarks. Richiesta del database dei segnalibri di Safari Una volta aperto il database, seleziona il database dei bookmarks e vedrai i campi title e URL e i tuoi segnalibri verranno rivelati.

Scarica ora o prendilo per Mac OS. Possiamo migliorare questo articolo? Il tuo nome. La tua email non sarà pubblicato. Il tuo commento. Se inserisci qualcosa in questo campo, il tuo commento verrà considerato spam. Grazie per il tuo commento! Hai cancellato per sbaglio la cronologia di Safari dal tuo Mac ma ti sei accorto che ci sono pagine importanti che vorresti avere sempre a portata di mano?

Cerchi un modo per recuperare la cronologia cancellata di Safari o Chrome ma non sai come fare?

iPhone Software per il recupero dati per recuperare foto perse, video e altro ancora

Ogni giorno visitiamo centinaia di pagine web con il nostro Mac e talvolta potrebbe essere utile svuotare la cronologia delle pagine viste per ripulire il computer da file inutili ed anche per evitare che altre persone che utilizzano il Mac possano guardare le nostre abitudini di navigazione e sapere quali siti abbiamo visto durante gli ultimi giorni.

Ti mostro una procedura semplice da portare a termine e che ti aiuterà a ripristinare la cronologia eliminata di Safari su Mac a patto che tu abbia un backup eseguito con Time Machine prima della cancellazione di questi dati o una clonazione completa del disco; in caso contrario non potrai recuperare la cronologia cancellata. Se questo metodo per recuperare la cronologia cancellata da Safari su Mac ha funzionato e sei riuscito a ripristinare il vecchio file History. Ovviamente, la procedura non è valida per recuperare la cronologia di Safari se hai utilizzato la modalità privata anche detta in incognito poiché in questo caso il sistema non memorizza alcun dato di navigazione nel suo database, pertanto è impossibile ripristinare la lista delle pagine visualizzate.