Come localizzare un cellulare online gratis tramite GPS | Salvatore Aranzulla

In cima alla pagina "Trova il mio iPhone", vedrai il link "Tutti i Dispositivi". Seleziona il dispositivo che hai perso dalla lista. La mappa punterà sulla sua ultima posizione. Se il cellulare è stato spento o la batteria è scarica, la mappa ti mostrerà l'ultima localizzazione registrata.

Come localizzare un cellulare acceso | Salvatore Aranzulla

Clicca sul punto che rappresenta il tuo dispositivo sulla mappa e poi il pulsante "Io" che compare. Si aprirà una finestra pop Up nell'angolo superiore destro, mostrandoti alcune opzioni da scegliere per il tuo dispositivo che è andato perduto: Emetti Suono - il tuo iPhone emetterà un suono, aiutandoti a rintracciarlo se è vicino. Modalità Smarrimento - bloccherà il tuo iPhone e visualizzerà un numero di telefono a cui è possibile contattarti.


  • Come ritrovare lo smartphone quando è silenzioso | Libero Tecnologia?
  • Controllare Android via SMS: le app pronte per l'uso.
  • come faccio a spiare i messaggi di whatsapp.
  • come rintracciare un cellulare altrui!

Cancella iPhone - se il tuo dispositivo è stato rubato o ti rendi conto di averlo davvero perso, puoi scegliere di cancellare da remoto tutti i dati in esso contenuti. Fai attenzione se lo usi, perché non è reversibile. Credo che possano, nel loro complesso, essere capaci di sostituire egregiamente il vecchio servizio Googleiano!

Localizzare un telefono smarrito

Fai in modo che i cellulari di tutta la famiglia abbiano accesso allo stesso social network. Se non hai un computer a portata di mano, puoi localizzare e comandare il tuo iPhone da remoto usando la app Trova il mio iPhone per iOS. Per ulteriori dettagli, rimando alla pagina ufficiale sul sito Samsung.

Chiavetta USB non rilevata o unità non riconosciuta:.

Come localizzare un cellulare [2018] VELOCE

Apri il sito Windows Phone. Se hai un cellulare Windows associato a un account Microsoft, potrai rintracciare il telefono attraverso l'interfaccia del sito. Passa sopra il menu "Il Mio Cellulare". Si trova in alto a destra.

Come localizzare un telefono

Seleziona "Trova il Mio Telefono" dal menu. Ti verrà chiesto di accedere al tuo account Microsoft. Assicurati di entrare con lo stesso account associato al tuo cellulare. Scegli l'azione da intraprendere.

Recensioni

Una volta localizzato il tuo cellulare, vedrai sulla mappa il punto in cui si trova insieme ai dettagli relativi al dispositivo. Puoi scegliere tra diverse opzioni: Stampa - stamperà la mappa con l'ultima localizzazione nota del cellulare.


  1. localizzare il cellulare del partner.
  2. tasto di accensione iphone 6s rotto.
  3. Come localizzare un cellulare iPhone.
  4. Articoli correlati.
  5. Come localizzare una persona dal numero di cellulare.
  6. Vediamo quindi come impostare questa funzione su Google. Questo ci permetterà di inserire le nostre credenziali su un altro dispositivo e di accedere alla funzione Trova il mio telefono. Che si sentirà nonostante il silenzioso impostato. Una volta smarrito lo smartphone basterà inviare un SMS con la stessa frase da qualsiasi dispositivo per far partire la suoneria del nostro device. Il consiglio con app del genere è quello di scegliere una frase poco comune e di non dirla a nessuno. Altrimenti potremo rischiare di sentire squillare il telefono nei momenti meno opportuni.

    Cosa succede se perdiamo il nostro telefono mentre è in modalità aereo? Bella gatta da pelare, ma nessun problema, anche se chiamate e messaggi non funzionano potremo sempre rivolgerci ad app specializzate e create per risolvere questi particolari casi. App come Clap to Find. Una volta installata basterà registrare il suono del nostro battito di mani.

    Ritrovare il proprio smartphone

    Una volta perso il telefono non ci resta che applaudire per tre volte consecutive e magicamente lo smartphone inizierà a squillare. Anche Microsoft si è attrezzata in questo senso, ed ha messo a disposizione un comodo tool per la localizzazione di un telefono Lumia attiva di default su questi dispositivi. Ti basterà accedere a account.

    Potrai inoltre far squillare lo smartphone oppure eliminare i suoi dati, il tutto attraverso il controllo remoto dello smartphone. Cosa aspetti, allora? Attiva subito una di queste funzioni o applicazioni che ti sveleranno come rintracciare un cellulare, in modo tale da essere pronto in caso di emergenza e rintracciarlo subito sulla mappa per andare a recuperarlo! Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili.

    Come rintracciare un cellulare: 6 modi infallibili

    About Latest Posts. Maria Grazia. Content editor, giornalista e blogger fondatrice di Tecnologia