Parte 1: Come ottenere la password Wi-Fi su iPhone (nessun jailbreak)
L’iPhone salva le password per te

E scoprirla non ti richiederà alcun particolare sforzo. Andiamo a vedere….

Di certo avrai notato che il tuo iPhone spesso mette da parte la sua timidezza, e si fa avanti, proponendoti di salvare una certa password. È sempre bene accordargli il permesso.

Come vedere la password del WiFi su iPhone - volunteerparks.org

La prossima volta non sarà necessario ricordarla e digitarla a mano, e ci penserà lui a riempire i campi di testo con le informazioni necessarie. Vale a dire il nome utente, e appunto la password. Non solo. Tuttavia, se ora sei qui e stai leggendo queste righe, mi pare ben evidente il fatto che ti sia sorto un grosso dubbio al riguardo: come vedere le password salvate su iPhone?

Domanda lecita, anzi di più. Beh, se vuoi posso spiegarti io come riuscirci. Ti va? Suggerisco allora di non perdere altro tempo in chiacchiere e di cominciare subito a darci da fare.

Bastano 6 minuti per rubare le password da iPhone e iPad

Posizionati bello comodo, prendi il tuo cellulare a marchio Apple e comincia a concentrarti sulla lettura di quanto riportato qui di seguito. Sono certo che alla fine potrai dirti ben contento e soddisfatto di quanto appreso. Se, invece, hai necessità di modificare i dati di login memorizzati, fai tap sulla voce Modifica in alto a destra, pigia sul campo che desideri editare e apporta le modifiche desiderate.

How to Unlock ANY iPhone Without the Passcode

Per salvare i cambiamenti, pigia poi sulla voce Fine in alto a destra. Purtroppo, in tal caso, a meno di non impiegare un tweak apposito per Cydia , le password non possono essere visualizzate direttamente da iOS ma occorre utilizzare il Mac e accedere al Portachiavi di iCloud da li. Titolo di studio Seleziona il tuo titolo di studio Nessuno Licenza elementare Licenza media inferiore Diploma scuola media sup.

Portachiavi iCloud, recuperare le password salvate su iPhone

Diploma di laurea Laurea Specializzazione Dottorato. Condividi su Twitter Condividi su Facebook. Più condivisi. Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.