Post navigation

Una volta collegati, MobileTrans li rileverà e mostrerà nella finestra principale, come si vede dalla figura seguente:. Adesso possiamo procedere col trasferire rubrica da nokia su iPhone. Durante il processo di trasferimento vedrai una schermata come quella qui sotto che mostrerà lo stato di avanzamento della copia:.

Importazione dei contatti dalla scheda SIM nell'iPhone

Video Tutorial: Trasferire rubrica da nokia su iphone. Il nokia lumia è con sistema operativo Windows Phone e non è ancora supportato. Sono supportati solo nokia con sistema operativo Symbian o Android. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Come importare i contatti su iPhone

Inizia il processo di trasferimento del contatto. Nella finestra a comparsa, è possibile controllare il processo di trasferimento del contatto. Quando è fatto, si fa clic su "OK" per completare il trasferimento.

Il trasferimento della rubrica con

Infatti, MobileTrans consente inoltre di trasferire contatti, messaggi di testo, foto e musica da Nokia telefono o tablet Android e copiare i contatti Android torna un Nokia. Inoltre, consente di spostare i dati tra iPhone, iPod e iPad e Android con facilità. Provare questo strumento di trasferimento di telefono per esportare i contatti da iPhone a Nokia. Una soluzione completa per recuperare i cancellati contatti, messaggi, foto, note, ecc. Menu Ricerca.

Come Trasferire i Contatti dal Nokia Lumia ad un iPhone

Come trasferire i contatti da iPhone a Nokia. Semplici passi per copiare i contatti da iPhone a Nokia Di seguito sono i semplici passi su come copiare il vostro iPhone contatti un Nokia con 1 clic.

Passo 1. Aggiungiamo che ormai non aggiornano più la maggior parte delle app Facebook è rimasta ad anni fa, inutilizzabile, con una miriade di problemi. Linkedin è stata da poco rimossa dallo store perchè non ha mai funzionato, Instagram per avviarsi ci mette minuti interminabili, molte applicazioni che crashano di continuo … insomma un disastro totale che ha portato anche me a togliere la fiducia al sistema operativo di Redmond sui cellulari.

Recent Posts

Forse anche Nokia deve essersene accorta ed è passata ad Android, ma onestamente, dato che i precedenti 4 cellulari hanno presentato difetti hardware che nulla hanno a che vedere con Microsoft , personalmente non ce la faccio a dare fiducia ad un nuovo Nokia con Android. Per cui abbiamo deciso tutti in casa di tornare ad Android. E io nel frattempo sono tornato ad utilizzare il mio buon vecchio Nokia quello originale del : si… sto in pratica facendo un esperimento per vedere se riesco a stare un mese senza tutti i social, email e app varie a portata di mano.

Se avevate già eseguito il login in precedenza e siete rimasti loggati, verrete riportati direttamente alla schermata con la rubrica, altrimenti vi si presenterà la schermata di Outlook. Si apre quindi un riquadro che ci chiede quali contatti vogliamo esportare: se tutti opzione di default o solo quelli di una particolare cartella. Adesso dobbiamo andare nella pagina dei contatti di Google: contacts.

Attendiamo qualche secondo: viene caricata una versione più grezza di Google Contacts. Il procedimento dura pochi secondi.


  1. come ascoltare telefonate di un cellulare.
  2. Esportare contatti Windows Phone.
  3. Come passare da iOS a Windows Phone - Wired.

Probabilmente vi comparirà una linea rossa in cima che vi avvisa possono esserci duplicati: il sistema rileva, in pratica, che nella rubrica Google e in quella Microsoft, ci sono contatti che hanno lo stesso numero di telefono o altri dati uguali:. Se effettivamente i contatti sono uguali, allora lasciamo il segno di spunta sulla casella affianco, altrimenti lo togliamo per dire che non vogliamo unirli. Questo articolo ti è stato utile?

Ti ha permesso di risolvere un problema o di migliorare le tue applicazioni? Ci lavori? Ti ha permesso di scrivere la tua tesina?