Problemi? Possiamo aiutarti.

Accedere a Gmail Per aprire Gmail, puoi accedere da un computer o aggiungere il tuo account all'app Gmail su un telefono o tablet. Per accedere, aggiungi il tuo account. Sull'iPhone o iPad, apri l'app Gmail. In alto a destra, tocca l'immagine del profilo. Tocca Aggiungi un altro account.

Configurare la posta elettronica di Office 365, Exchange o Outlook.com nell'app Mail di iOS

Scegli il tipo di account che vuoi aggiungere: Se utilizzi account iCloud, me. Se non vedi il tuo servizio email, seleziona Altro. Segui la procedura indicata sullo schermo per aggiungere l'account. Condividi il Tweet. In pratica gli sviluppatori hanno lasciato aperta una backdoor , ossia un metodo, apposta per gli utenti più smanettoni. Vedi la foto qui sotto?

Accedere a Gmail - iPhone e iPad - Guida di Gmail

Ho selezionato in un colpo solo tutte le email che ho nella casella posta in arrivo. Non preoccuparti, io ho di base la lingua inglese nel mio iPhone, e nella spiegazione qui sotto ti metto tutto in italiano, stai tranquillo! Sei pronto a farlo anche tu e a scoprire questo Tweak? E la cosa bella è che è facilissimo da fare. In che senso?


  • localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare!
  • come attivare controllo vocale iphone 5?
  • Come Configurare la tua Casella Mail su Outlook o iPhone (12222)?
  • iPhone, iPad e i problemi con la posta: ecco cosa fare se Mail iPhone non funziona - volunteerparks.org!

Ti faccio un esempio: immagina di spostare email dalla posta in arrivo nel cestino, dove ce ne sono già Ti troverai ad avere email nel cestino. Fatto, problema risolto! Considera che se farai questa azione potranno volerci anche 10 minuti di tempo per spostare tutt o, per cui sii paziente se hai tante email. Ricordati che seleziona tutto, significa che le email selezionate saranno tutte quelle presenti nella cartella che stai visualizzando, quindi posta in arrivo, oppure posta in uscita ecc… Per cui presta attenzione! Il trucco continua a funzionare nella maggior parte dei casi.

Ad alcuni non funziona e le mail vengono prima cancellate e poi compaiono di nuovo nella casella. Io ho iOS A prestoooo.

Cercare e visualizzare le email su iPhone, iPad o iPod touch

Se possibile NO Facebook, Instagram etc. Ciao grazie per avermi spiegato come eliminare tutte insieme la posta e ci sono riuscito, il problema e che la posta è sparita ma sul icona della posta è restato il numero delle e-mail che conteneva, come posso fare per eliminare quel numero? Aspetto tue istruzioni e saluto il mio è in iphone 6 plus aggiornato.

Aggiungere un'email di iCloud in un dispositivo Android

Ciao, fatto con I Pad e I phone ios Messaggi cancellati perfettamente su iphone. Mmmmm… Con i nuovi aggiornamenti di iOS cambia sempre qualcosa, adesso sembra che ci sia questa problematica… Vediamo se riesco a replicarla…. A me funziona con iOS 11! Mi hai risolto una gran rottura di p…. Mmmm… Questo è molto strano perchè è esattamente la mia stessa configurazione, solo che a me, e un paio di persone vicine, ha funzionato… ;-. Ios11 ma avevo usato questo trucco anche con IOS10 e non cambiava nulla.

Prova a scriverci anche tu che provider di posta utilizzi, che molto probabilmente è una configurazione da cambiare. A presto, ciao! Dovrebbe essere una configurazione della posta. A presto!

Server posta in arrivo

Non sai quanto ho cercato di cancellare questi dannati messaggi senza successo… FOrtuna che ho trovato il tuo articolo. Ciao Elvira, molto strano, che versione di iOS hai? Su quale social? Grazie grazie ….. Un Abbraccione Ora lo giro a tutti????????? Mmmmmmm… Sei uno degli unici 2 a cui ricompaiono… Sarebbe da capire che versione esatta hai di iOS 10, e che tipologia di servizio email stai utilizzando… Perchè a mio avviso è correlato al provider di posta utilizzato. Grandioso Alessandro! Grazie mille! Beh, di nulla! Hehehehe benissimo allora! Facile, immediato e risolutivo. Grazie Alessandro!

Stavo cercando su internet, mi sembrava impossibile che avessero tolto questa funzionalità… TOP!


  1. Come configurare Alice mail per Iphone | Mio IP?
  2. Passo 2 - Tocca Aggiungi account!
  3. Configurazione IMAP per iPhone / iPad su Mail.
  4. Che versione hai di iOS? Forse è quello? Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. Blog ed eCommerce Facile , e segui i contenuti di alta formazione per raggiungere i tuoi obiettivi! La tua privacy è al sicuro. Il tuo indirizzo email non verrà mai condiviso. Ottima scelta!

    Non hai trovato quello che cerchi?

    Ti aspettiamo! Condividi il Tweet E quindi?


    • Configurazione E-mail su iPhone - Privati - Vodafone;
    • Visualizzare email di gruppo?
    • controllo codice seriale iphone!
    • Configurazione iOS iPhone e iPad per Libero Mail - Libero Aiuto!

    Scritto da: Alessandro Stocco. Con più di 12 anni di esperienza nel Web e nell'eCommerce, adesso aiuta gli imprenditori ad avviare con successo le loro attività online e a migliorare i profitti dei loro Business esistenti. Post correlati. Jared Settembre 14, al am - Rispondi. Carla Luglio 22, al pm - Rispondi. Roby Giugno 26, al pm - Rispondi. Alessandro Stocco Febbraio 7, al pm - Rispondi.