Perché, quindi, spiamo i messaggi del partner?

Possiamo concludere dicendo che installare una sorta di cimice sullo smartphone di un coniuge per intercettare e controllare le sue comunicazioni è già di per sé sufficiente a far scattare una condanna.


  • come posso spiare un numero di cellulare!
  • come controllare whatsapp di qualcun altro!
  • Spiare Whatsapp: due alternative possibili.
  • tasto di accensione iphone 8 bloccato.

Prenota ora una consulenza gratuita con i nostri avvocati. Spiare lo smartphone del coniuge è reato?

Whatsapp: come spiare il profilo di un'altra persona

By: Lex Town 0 Comment. Spiare il cellulare del coniuge è reato?

I turisti romani che in vacanza fotografano rifiuti e scale mobili

Tag: diritto di famiglia , divorzio , privacy , privacy matrimonio , spiare smartphone , spiare telefono. Previous Post.

VUOI SCOPRIRE SE TI TRADISCE? ecco come SPIARE il suo telefono!

Next Post. Lascia un commento Click here to cancel reply.

Ci sono casi in cui è giusto controllare il telefono del partner? Parlano i consulenti matrimoniali

O Spyzie che sul proprio sito millanta di aver aiutato decine di fidanzate a scoprire i tradimenti dell' altra metà. Ma molte si rintracciano anche nei negozi digitali, soprattutto Google Play, lo store ufficiale dei dispositivi con sistema operativo Android, e vengono sponsorizzate per attività legali come il controllo dei figli.

Una formula comune prevede la sottoscrizione di un abbonamento settimanale, mensile o annuale per un tot di dispositivi da tenere d' occhio: si va da poche decine a qualche centinaia di dollari.


  • spiare un cellulare tramite numero di telefono.
  • Social engineering.
  • Le migliori app spia per intercettare i telefoni cellulari!
  • Come Tracciare La Posizione Di Un Cellulare Senza Che Loro Lo Sappiano (iPhone & Android)?

Il secondo è l' installazione del programma sullo smartphone: tutt' altro che difficile. Dal momento in cui è operativa, l' app permette di visualizzare direttamente sullo schermo del proprio computer tutte le informazioni che riesce a raccogliere, organizzandole per categorie. Quelle più semplici, tanto quanto potenzialmente pericolose, consentono di monitorare qualsiasi spostamento, chiamate ricevute ed effettuate, messaggi scritti usando Facebook e WhatsApp sia spediti che no.

Alcune arrivano a scattare foto e screenshot a intervalli regolari, catturare l' audio ambientale e memorizzare la cronologia web. Un buon modo per liberarsene è resettare lo smartphone, scegliendo di ripristinare solo i dati e le applicazioni che ci sono utili e di cui siamo sicuri.