Interazioni con il lettore

Fanne buon uso. Se vuoi scoprire come spiare gli SMS presenti sul tuo cellulare a distanza ed utilizzi un telefonino Android , una delle migliori soluzioni a cui puoi affidarti è AndroidLost. Si tratta di un servizio antifurto gratuito per Android che permette di controllare il telefono da remoto quando lo si smarrisce, si subisce un furto o molto più semplicemente ci si dimentica lo smartphone a casa.

Come spiare conversazioni WhatsApp

A questo punto, collegati al sito Internet AndroidLost dal PC e clicca prima su Sign In in alto a destra e poi su Permetti per collegare il servizio al tuo account Google ed eseguire il login sul sito di AndroidLost. Ad accesso effettuato, puoi leggere gli SMS presenti sul tuo smartphone da remoto semplicemente cliccando sul pulsante Controls e recandoti nella sezione Messages del sito di AndroidLost. Se vuoi spiare gli SMS di un iPhone , puoi rivolgerti a soluzioni professionali come Mobile Spy ed iPhone Spia , le quali permettono di tenere costantemente sotto controllo tutte le versioni dello smartphone di Apple e di comandare il dispositivo da remoto leggendone anche gli SMS.

Qui trovi la home page di Mspy. Dunque è una soluzione ottima per monitorare i messaggi di testo di tuo figlio, soprattutto se sei poco esperto. È una soluzione ideale per gli iPhone, tuttavia funziona perfettamente anche su Android e sugli altri sistemi operativi mobile. Va specificato che iKeyMonitor ha fatto enormi passi in avanti nel tempo: da app amatoriale, si è trasformato in un servizio professionale.

Come spiare conversazioni WhatsApp senza telefono vittima

Soprattutto per quanto concerne il pannello di controllo, decisamente più moderno e usabile rispetto a pochi mesi fa. Non deve stupire, dunque, se iKeyMonitor oggi rappresenta una delle migliori applicazioni spyware in commercio. Diciamo che iKeyMonitor è molto simile a mSpy, anche per via della presenza di questa doppia versione.

Come spiare conversazioni WhatsApp di un altro telefono gratis a distanza dal tuo cellulare

Se desideri usare la versione no root o no jailbreak, dovrai conoscere le credenziali iCloud o Google del telefonino di destinazione. Se invece vuoi usare la versione completa, dovrai ovviamente effettuare il rooting o il jailbreak di quel telefono. Tuttavia, a differenza di mSpy, questa app non fornisce nessun servizio di assistenza in stile MAssistance.

I vantaggi della versione no root o no jailbreak sono evidenti. Inoltre puoi utilizzare queste versioni anche per controllare la messaggistica su WhatsApp e su WeChat. Nonostante questo, vale comunque la pena di approfondirle:. La procedura è molto simile a quanto visto in precedenza con le altre app.

Una volta selezionato il tipo di licenza, potrai effettuare il pagamento online.

Come Spiare un Cellulare - 10 Migliori Software per Android e Iphone

Dopo aver fatto questo, avrai accesso al tuo pannello di controllo sul sito. Dovrai prendere questa decisione in base alle tue necessità. Se scegli la versione priva di jailbreak o root dovrai inserire le credenziali di accesso del telefono, per poter accedere al pannello di controllo. Adesso puoi accedere di nuovo al tuo account su iKeyMonitor e controllare i report sul tuo pannello di controllo. Qui potrai leggere i messaggi di testo, comodamente in remoto. Ecco la home page di Ikeymonitor. Per trovare altre info e i costi di iKeyMonitor, puoi leggere la sezione apposita nel nostro articolo sulle migliori 10 app per spiare Facebook Messenger.

Hoverwatch è una app estremamente popolare, ed è una delle migliori per poter spiare i messaggi di testo. È progettata esclusivamente per i telefoni Android, dunque non esiste alcuna versione per gli iPhone. Se possiedi un dispositivo di casa Apple, quindi, ti consigliamo di saltare a piè pari questa sezione e di andare direttamente alla parte 3. Se invece sei un utente Android, ti conviene rimanere e approfondire la nostra mini-guida su Hoverwatch. Anche perché si tratta di una delle app più economiche sul mercato, nonostante la sua grande qualità e potenza.

Fra le altre cose, Hoverwatch è una soluzione pensata per i dispositivi no root, il che aggiunge un ulteriore vantaggio. Questo è ottimo, perché ti permette di risparmiare un sacco di tempo e perché ti impedisce di mettere a rischio quel cellulare.

Come spiare l’iPhone

Hoverwatch, come detto, ti mette a disposizione alcune funzioni molto interessanti. Soprattutto se desideri leggere i messaggi di qualcuno senza avere il suo telefono. Le funzionalità migliori sono le seguenti:. Come puoi vedere, Hoverwatch è una app che si rivela perfetta per le tue esigenze basiche di spionaggio mobile. Hoverwatch è uno spyware estremamente semplice da utilizzare, soprattutto perché non richiede il root di Android. Per spiare i messaggi di testo, devi seguire questi passaggi:. Hoverwatch offre due pacchetti diversi: quello personale e quello familiare.

Considera che il piano Family è perfetto se hai più di un figlio, o se vuoi monitorare i tuoi dipendenti fino a cinque. Adesso devi installare fisicamente questa app sul telefono da spiare. Il processo è semplice e veloce, anche perché non richiede il root di Android. Adesso dovrai accedere nuovamente al tuo account online sul sito di Hoverwatch.

Al suo interno troverai un pannello di controllo: da qui sarai in grado di leggere i messaggi di testo del cellulare spiato, in remoto, dunque senza avere accesso a quel telefono. Hoverwatch rappresenta senza ombra di dubbio una delle migliori opzioni per lo spionaggio su Android. Ci sarebbe tanto altro da dire in merito a questa app.

Smartphone & Gadget

Se vuoi scoprire i dettagli, quanto costa e con quali versioni è compatibile, puoi leggere la nostra recensione di Hoverwatch [ anchor link articolo 12 ]. In questo articolo ti abbiamo illustrato 3 modi per leggere i messaggi di testo di qualcuno senza avere il suo telefono.

Attenzione: Articolo bloccato

In sintesi, ti abbiamo fornito degli approfondimenti a proposito di app come mSpy la migliore secondo noi , Hoverwatch e iKeyMonitor. Naturalmente tutti e tre gli spyware hanno i loro pro e i loro contro, ed è per questo che ti abbiamo dato anche i link alle rispettive recensioni. Ad esempio mSpy e iKeyMonitor possono essere usati su tutti i tipi di device, anche se il secondo è più costoso rispetto al primo. Hoverwatch, invece, è dotato di un numero superiore di funzioni ed è accessibile senza dover eseguire il root del dispositivo.

Di contro, non è disponibile per iPhone.

Sappi infatti che le disposizioni in materia di privacy cambiano da paese a paese, e che in Italia e in generale in Europa sono molto restrittive. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Come leggere i messaggi di un altro cellulare da Redazione Guide 0 commenti. Contenuto dell'articolo: I motivi per leggere i messaggi di qualcuno Leggere i messaggi usando mSpy Le funzionalità migliori di mSpy Come leggere i messaggi di testo con mSpy?