{{ data.message }}

Passo 3: Nel nuovo iPhone, andare su "Impostazioni", selezionare "iCloud".

Conclusioni

Far scorrere nuovamente il pulsante toggle per accendere ai "Contatti". Ora aprire i "Contatti" toccando l'icona sulla linguetta grigia scura. Scorrere lo schermo verso il basso per aggiornarlo. Verrà visualizzata l'icona di aggiornamento che ruota.

Copiare la rubrica da iPhone ad Android

Rilasciare lo schermo e i contatti verranno trasferiti correttamente e verranno visualizzati sul nuovo dispositivo. Non c'è dubbio che iSkySoft iTrasnfer sia il modo eccellente per trasferire i contatti da iPhone a iPhone senza iCloud. Questo è il più impressionante strumento di gestione telefono che è in grado di gestire diversi contenuti sul dispositivo.

Scarica iSkysoft iTransfer e procedi ad installare il software. Dopo l'installazione, il passo successivo è quello di lanciarlo. Quando tutto questo è stato fatto, continuare il processo collegando i due iPhone al computer.

Come esportare i contatti da iPhone a PC

Selezionare il dispositivo da cui i contatti verranno trasferiti come dispositivo di origine. Ora, premere il pulsante "Trasferisci da Telefono a Telefono" dalle opzioni indicate nella finestra principale del programma. Successivamente, ricevi i file sul nuovo dispositivo selezionandolo come dispositivo di destinazione.

Basta cliccare sull'icona a tendina e premere il tasto "Avanti".

Cliccando su "Avanti", si sarà in grado di avere davanti agli occhi tutti i tipi di file sul dispositivo di origine. Tutti saranno selezionati per impostazione predefinita. È necessario deselezionarli tranne "Contatti". Ora, fare clic sulla casella "Elimina contenuto sul dispositivo di destinazione quindi trasferisci". Infine, cliccare su "Trasferisci" e quando sarà fatto, fare clic su "OK". Anche il Bluetooth è una tecnologia wireless che sta aiutando nella condivisione dei file tra due dispositivi all'interno di un intervallo specifico.

Seguire i passaggi per il trasferimento indicati qui di seguito. Passo 2: Seguire le istruzioni che appaiono per collegare entrambi gli iPhone. Dopo di che, selezionare il contatto che si desidera trasferire e scegliere "Invia tramite Bluetooth". Accettare dall'altro dispositivo e il contatto verrà trasferito con successo all'altro iPhone. Ha fascio di funzioni e aiuta in molte cose tra cui la sincronizzazione della musica, dei filmati per dispositivi iOS, eccetera. Di seguito sono riportati i passaggi per il trasferimento dei contatti.

Selezionare il proprio iPhone in iTunes e cliccare sulla scheda "info". Attivare il pulsante "Sincronizza Contatti con". Selezionare "Tutti i Contatti" e poi "Sincronizza". Passo 2: Lasciare che la sincronizzazione si completi e fare clic sul pulsante "Espelli" per scollegare il telefono. Collegare altri iPhone e seguire lo stesso modello cioè selezionare il dispositivo e cliccare su "info". Toccare "Sincronizza Contatti con" e successivamente premere "Tutti i Contatti".

Come copiare la rubrica da iphone a computer

Voglio importare i contatti dal mio iPhone 6 con iOS Proprio come i due utenti che hanno posto domande nel forum Apple, molti utenti di iPhone vogliono importare i propri contatti da iPhone sul proprio Mac, indipendentemente dal fatto che siano protetti o utilizzati su Mac. Ma come farlo? Questo articolo mostrerà 4 modi su come importare i contatti da iPhone a Mac.

Passo 1. Assicurati di aver inserito il tuo ID Apple sul tuo iPhone. Passo 2. Visita iCloud. Fai clic sull'icona "Contacts" Contatti e quindi fai clic sull'icona dell'ingranaggio nell'angolo in basso a sinistra. Seleziona tutto e quindi fai clic su "Export vCard" Esporta vCard.


  1. come copiare numeri rubrica iphone.
  2. come controllare versione ios su iphone.
  3. Trasferisci i contatti dell'iPhone su Mac o PC - iMazing.
  4. spiare cellulare senza installare app!
  5. Come trasferire i contatti da un iPhone all'altro.

E tutti i tuoi contatti iPhone verranno importati su Mac come file vCard. Questo modo è facile da effettuare ma è necessario disporre di un account iCloud. Se non si dispone di un account iCloud, sarà necessario crearne uno prima di importare i contatti da iPhone a PC.

5 metodi per trasferire la rubrica da iPhone ad Android | GiardiniBlog

Configura iCloud e abilita il tuo account iCloud sul tuo Mac. Fai clic sull'icona a forma di piccola mela in alto a sinistra sul Mac, scegli Preferenze di Sistema, fai clic su iCloud e seleziona Contatti Rubrica che desideri importare. Quindi vedrai tutti i contatti dell'iPhone sincronizzati con la tua rubrica Mac. Inoltre, avere un account iCloud è il prerequisito per questa modalità. Prova gratis Prova gratis.

Scorri verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo per aprire il Centro di controllo. È meglio lasciarlo in "Solo contatti".