Copiare la rubrica da iPhone a SIM

Come la precedente applicazione indicata, anche Easty Backup ti permette di trasferire i contatti da iPhone alla SIM, con una procedura di facile e intuitiva.

Spostare i contatti dell'iPhone sulla SIM - ChimeraRevo

Una volta eseguito il backup, hai alcune opzioni a disposizione. Per trasferire i contatti della rubrica del tuo iPhone vi è inoltre la voce Exel che ti permette di inviare via email un file in formato Xlsx.


  1. Copiare contatti da iPhone a SIM con Contacts Backup – IS Contacts Kit Free.
  2. Soluzione Facile di Copiare Contatti da iPhone a SIM.
  3. come spiare cellulare lumia.
  4. app cydia per spiare whatsapp;
  5. salvare contatti rubrica iPhone sulla Sim.
  6. spiare whatsapp su wifi.
  7. Come passare contatti da iPhone a SIM.

Tuttavia, se avete il vostro iPhone in mano e per necessità come ad esempio un salto tecnologico dal vecchio al nuovo non sapete come spostare i propri contatti da iPhone alla SIM , continuate a leggere questo articolo che vi spiegherà come fare. La prima soluzione, potrebbe essere quella di usare iTunes.

Questo software dovrebbe andrebbe installato sul computer di chiunque abbia con se un iPhone, dal momento che è "ponte" di comunicazione tra il vostro smartphone e il vostro personal computer.

Come copiare i contatti dall’iPhone alla SIM – iPhone Manager

Una volta aperto iTunes, vi darà la possibilità di fare il backup ovvero il salvataggio di uno o più file dal vostro telefono al PC come immagini, video, fotografie, file musicali, rubrica. Ogni cosa potrebbe essere salvata su un altro dispositivo, per poi ritrovarla con voi se decideste di cambiare telefono o se disgraziatamente diventasse inutilizzabile per qualsiasi motivo.

Una volta lanciato iTunes, troverete sulla sinistra il vostro iPhone collegato. Alla voce "info" spuntate l'opzione "sincronizzare rubrica e contatti del PC". È necessario aver installato sul computer Microsoft Outlook.


  • rilevare posizione di un telefono cellulare.
  • Esempio di trasferimento contatti Google su iCloud;
  • come rintracciare lintestatario di un numero di cellulare.
  • come recuperare messaggi whatsapp cancellati su iphone X!
  • Esistono comunque altri modi per mantenere la vostra rubrica salva. Se avete Cydia per chi ha effettuato il jailbreak e ha la possibilità di scaricare pacchetti alternativi a quelli dell'App Store , avete la possibilità di scaricare un programma che vi sarà utile per il procedimento. Tocca l'opzione "Migra i dati da Android" posta nella schermata "App e Dati". A schermo apparirà un codice composto da 10 cifre. Digita il codice apparso nel passaggio precedente all'interno dell'app "Passa a iOS" installata sul dispositivo Android.

    Dopo qualche istante, apparirà la schermata "Trasferimento dati" unitamente alla lista delle informazioni che possono essere copiate. Se lo desideri, puoi trasferire anche altre informazioni, come il calendario, la musica, le foto, i preferiti, eccetera.

    Entra nel forum di Telefonino.net

    Premi il pulsante "Avanti". Una barra di avanzamento verrà visualizzata sullo schermo di entrambi i dispositivi.


    • come localizzare un cellulare altrui con whatsapp!
    • cellulare sotto controllo iphone.
    • localizzare persona tramite cellulare.
    • La procedura di copia dei dati non sarà completa finché entrambi gli smartphone non indicheranno che è conclusa. Completa la configurazione iniziale dell'iPhone.

      Questo passaggio sarà concluso quando il trasferimento dei dati giungerà al termine. A questo punto, verrai automaticamente condotto alla schermata home. Assicurati che la scheda SIM inserita nel vecchio telefono contenga i contatti che desideri importare. Controlla la memoria della scheda oppure fai riferimento al manuale di istruzioni per scoprire se il dispositivo supporta la memorizzazione dei contatti all'interno della scheda SIM.

      Gli iPhone non permettono di memorizzare i contatti sulla SIM telefonica, ma possono trasferirli da quest'ultima nella memoria interna. Estrai la scheda SIM dal vecchio dispositivo, quindi installala all'interno dell'iPhone.

      Iphone 6s copiare rubrica da telefono a sim

      Inserisci l'estremità di una graffetta o di un oggetto similare all'interno del piccolo foro posto sul lato esterno dell'alloggiamento della scheda SIM. Quest'ultimo dovrebbe venire espulso dalla scocca dello smartphone consentendo di installare al suo interno la SIM. È posta sulla schermata home, caratterizzata da un ingranaggio.