Scaricare l’applicazione di WhatsApp su PC

Puoi anche scorrere tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando. Windows Phone Chat. Salvare la cronologia chat I tuoi messaggi WhatsApp vengono automaticamente salvati ogni giorno sulla memoria del telefono. Tocca backup.

Come disconnettersi da Whatsapp sul PC

Per esportare i tuoi messaggi Se vuoi archiviare i tuoi messaggi sul computer o in una email, puoi spedirti la cronologia delle chat individuali per email in questo modo: Apri la chat che desideri esportare. Note: Non è possibile allegare gli elementi multimediali alle email in questo momento.

Spiare WhatsApp con un altro smartphone

Ecco come utilizzare Backuptrans per decifrare e leggere i messaggi di chat dal backup di WhatsApp. Passo 1: la prima cosa che devi fare è trovare il file di backup di WhatsApp e copiarlo sul computer. A tale scopo, collegare il dispositivo al computer e quindi copiare il file dal dispositivo al computer.

WhatsApp per PC e Mac: come usare WhatsApp Web Desktop

Passo 3: Selezionare il file di backup crittografato e quindi fare clic su "Ok" per continuare. Passo 4: Potrebbe essere necessario accedere al tuo account Android per decrittografare il file. Fare clic su "Ok" per continuare. Passo 5: Tutti i messaggi in tale file verranno essere decrittografati ed estratti correttamente.

È quindi possibile stampare o esportare, ripristinare i messaggi. Cosa succede se si desidera estrarre solo pochi messaggi e non tutti i messaggi di quel file di backup? Se vuoi solo vedere un paio di messaggi, Dr. Si tratta di un programma che ti permette di recuperare facilmente i messaggi di WhatsApp, nonché altri dati dal tuo iPhone o iPad.

Come usare Whatsapp Web sul PC

Alcune delle sue caratteristiche includono:. Ecco come utilizzare Dr. Ci sono 3 modi per fare questo:. Passo 1: Lanciare Dr. Passo 3: Una volta completata la scansione, tutti i dati trovati sul dispositivo verranno visualizzati nella finestra successiva. Scegliere i messaggi di WhatsApp che si desidera recuperare e fare clic su "Recupera" è poi possono essere salvati sul computer.

Per utilizzare questo metodo, assicurarsi di aver sincronizzato l'iPhone con iTunes. Passo 1: In Dr.

Come spiare WhatsApp da PC | Salvatore Aranzulla

Fone, selezionare "Recupera da File di Backup iTunes" e scegliere il file di backup di iTunes che contiene i messaggi. Una volta connesso, rimarrai connesso finché non ti disconnetterai. Pertanto, basta tornare al telefono e lasciare il PC acceso forse con la finestra di Google Chrome minimizzata per evitare di essere scoperto. Dopo quel momento, ogni conversazione verrà visualizzata sul tuo PC.

WhatsApp per Windows e Mac

Questa tecnica è illegale e viene mostrata qui solo a scopo informativo. Per proteggervi, non consigliamo di dare il tuo telefono ad altre persone. Mspy è uno strumento avanzato che ti permetterà di spiare i messaggi inviati e ricevuti su qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea tra cui WhatsApp. Mspy è in realtà molto semplice ed è una soluzione più efficace per spiare qualcuno che utilizza WhatsApp. Mspy è una delle aziende leader che ora vendono software e applicazioni per Android, iPhone e Windows.

Questo software vi permetterà di monitorare tutte le attività dello smartphone o della tavlet della vittima, senza che lo sappia che è una buona idea per qualcuno che gioca al detective e spia gli altri.

WhatsApp Web

Anche se non sei esperto di tecnologia, sarai in grado di eseguire questo programma in modo semplice. Mspy è molto semplice da usare e da installare. Ogni volta che scarichi il programma potrai vedere tutte le informazioni sul telefono della vittima non importa quanto sia privato.

Sarai anche in grado di accedere alle loro informazioni telefoniche anche dal tuo computer. Questo dovrebbe essere abbastanza per essere finalmente in grado di accedere alla tua dashboard su Mspy e ricevere tutte le informazioni che stai cercando sul telefono della tua vittima. Una volta installato lo spyware, potrai accedere a più informazioni private della vittima dal tuo computer o dal tuo cellulare in qualunque posto.