Come capire se un iPhone è ricondizionato

Gli iPhone o iPad ricondizionati sono device che durante la produzione non hanno passato il controllo di qualità e quindi vengono tolti dal mercato, verificati dallo staff con ben quattro controlli qualità e riparati perfettamente. Questi device vengono inviati agli Apple Store per le sostituzioni.

Controlla sempre la provenienza

Oltre a questi, si aggiungono man mano anche i device ritirati dai clienti, a loro volta vengono testati, riparati e di nuovo dati ai clienti in sostituzione. Ci sono svariati metodi per capire se si tratta di un iPhone nuovo o ricondizionato :.


  • Come verificare se l'iPhone è nuovo o ricondizionato.
  • Come scoprire se un iPhone è nuovo o ricondizionato;
  • Come identificare un iPhone Nuovo o Rigenerato | CLINICA®IPHONE;
  • MIGLIOR PRODOTTO.
  • cellulare iphone 7 Plus s prezzo.
  • Come si fa a capire se un iphone è rigenerato???.

Se hai scoperto che si tratta di un cellulare ricondizionato non preoccuparti: sono completamente sistemati e perfezionati, esteticamente perfetti, sterilizzati e le scocche sono nuove. Qui puoi sapere come funziona la garanzia per gli iPhone ricondizionati.

Come scoprire se un iPhone è nuovo, rigenerato, sostituito o personalizzato

Si tratta di un sito che, inserendo il codice IMEI; ti indica il modello e la data di produzione del tuo iPhone. Se la data di produzione non è recente è più probabile che sia sia un iphone ricondizionato, ma non è comunque detto. Controlla che sia indicata chiaramente a fondo di ogni pagina la società e la partita iva, leggi le condizioni di vendita e la privacy policy, controlla che sia possibile contattare il sito tramite telefono. Infine una ricerca su google.

Prezzo: EUR 25, Prezzo: EUR 32, Lascia il tuo commento.

Come capire se un iPhone è ricondizionato

Personalmente, avendo un negozio di telefonia trovo maggior convenienza ad acquistare iphone rigenerati che a far da semplice rivenditore di prodotti originali apple dove il margine è poco. Inoltre, con questo fornitore non ho mai avuto ritardi perchè a quanto pare i prodotti non arrivano dalla cina. Recensione dovuta dopo 1 anno di collaborazione. Mi è arrivata mail nella quale NDBD dichiara che ci sono dei graffietti nel retro e quindi me lo stanno rispedendo.

Pixel 4: spiegati i problemi del refresh rate

Peccato che a me non interessa più e non voglio più avere nulla a che fare con NDBD. Voglio solo indietro i miei soldi. Molto poco raccomandabili e per nulla efficienti. Buonasera, Io ho acquistato un telefono rigenerato a roma in un negozio a boccea e mi sono trovato molto bene con questo prodotto.


  • iPhone, ecco come scoprire se il vostro smartphone è stato ricondizionato.
  • Post Correlati?
  • posizione gps da numero cellulare.
  • recuperare messaggi cancellati su iphone 7 Plus.
  • come rintracciare un cellulare tramite whatsapp.

Sono capitato per caso perchè aspettavo un amico vicino alla metro a cornelia e sono entrato perchè in vetrina avevano tantissimi telefoni nuovi,usati e rigenerati. Cosa significa iPhone ricondizionato o rigenerato Grado di usura del dispositivi ricondizionati iPhone ricondizionati: dove acquistarli in sicurezza Conclusioni Cosa significa iPhone ricondizionato o rigenerato?

Esistono principalmente tre gradi di usura usati e sono : Grado A: Il miglior grado con minima presenza o assenza di graffi superficiali, dotato di tutti gli accessori originali, nel caso di iPhone, caricabatterie, cavi e auricolari non tutti i modelli. Dotato di confezione originale. Prezzi più elevati. Grado B: Grado intermedio con lievi graffi superficiali che derivano dal normale utilizzo, scatola originale non sempre presente accessori idem.

Come capire se iPhone è rigenerato

Grado C: Grado peggiore, con graffi accentuati sulla scocca e sugli spigoli dovuti a cadute o altro, accessori originali quasi sempre assenti idem per la scatola originale, a volte possono avere una durata della garanzia più breve. Prezzi più economici. Refurbished di Apple. Vedi tutti gli iPhone ricondizionati su Amazon Usati e Ricondizionati su Ebay Altro sito sicuramente da visitare per capire cosa offre il mercato dei ricondizionati è Ebay: Ricondizionati su Ebay Ebay è nato come sito di aste online, ma puoi comprare anche a prezzo fisso e anche qui come Amazon puoi trovare negozianti di tutta Europa, anche internazionali a dire la verità, ma ti consiglio di restare in Europa per non incorrere in spese doganali.

Garanzia di 12 mesi su tutti i prodotti. Garanzia 12 mesi sito web: iphoneme. Garanzia 12 mesi sito web: iphonericondizionati. Altri Articoli interessanti iPhone con display che trasmette il suono: il brevetto di Apple iPhone XR arrivano ulteriori conferme per la doppia fotocamera posteriore AirPods 2: possibile uscita per questa primavera, assieme ad AirPower Ufficiale: Apple cancella il tappetino di ricarica wireless AirPower Apple ha brevettato un sistema per riconoscere oggetti estranei appoggiati su AirPower.

Price Disclaimer.

COME SCOPRIRE SE UN PRODOTTO NON E' ORIGINALE!

Lascia un commento Fai clic qui per annullare la risposta.