Verificare se un iPhone/iPad/iPod è bloccato, perso o rubato

Se il telefono non dispone di spazio sufficiente, allora sarà comprometterne le prestazioni e la stabilità durante l'aggiornamento alla versione più recente.

È possibile affrontare problemi come iPhone bloccato con l'aggiornamento delle impostazioni di iCloud. Quando un nuovo aggiornamento viene per iPhone, molte persone iniziano ad aggiornare il loro iPhone in un momento.

A causa di un sacco di traffico, server Apple chiusi o diventano occupato. Ci sono vari modi per installare il dispositivo bloccato con l'aggiornamento delle impostazioni di iCloud. È possibile provare di questi nove modi diversi per riportare il vostro iPhone torna alla normalità. Adesso, spostare su di loro senza ritardi! La prima cosa che devi fare dopo il vostro iPhone si blocca su come aggiornare le impostazioni di iCloud è riavviarlo. Per questo, si deve premere il pulsante di accensione per un po '. Swipe spegnimento sullo schermo per forzare chiuderlo.

[Soluzioni] Iphone bloccato dopo aggiornamento iOS 12/11.3/11

Adesso, riavviare il dispositivo premendo il pulsante di accensione. Se è ancora bloccato, quindi premere il pulsante di alimentazione, tasto home, e volume giù pulsante insieme. Adesso, il dispositivo non è più bloccato è! Si prega di assicurarsi di essere connessi con una connessione Wi-Fi stabile. È possibile connettersi ad altre reti wireless dimenticando l'attuale rete.

iPhone Che Si Blocca Come Risolvere

Quando l'aggiornamento è completato, ti verrà chiesto di accedere al tuo account iCloud. Se il vostro iPhone è bloccato con l'aggiornamento delle impostazioni di iCloud poi, è possibile controllare i server della vostra iCloud se stanno funzionando correttamente oppure no. Qui, si deve guardare per lo stato del sistema in cui è possibile fare in modo che i server sono giù o non di iCloud insieme ad altre cose come Apple paga, Siri, Apple Store, mappe, eccetera.

Se si trova nessun problema, allora, significa che il dispositivo ha causato qualche problema. Per fare questo, seguire alcuni passi come indicato di seguito:. Passo 1: Visita le impostazioni del tuo iPhone dalla schermata iniziale. Assicurarsi di aver abilitato tutte le opzioni di backup. Altrimenti, si deve andare alle impostazioni del vostro iPhone dalla schermata iniziale. Qui, Assicurarsi di aver abilitato tutti i dati che si desidera eseguire il backup sul vostro iPhone.

Se si trovano ad affrontare problemi durante l'aggiornamento del dispositivo alla versione più recente, allora, è possibile farlo anche con l'aiuto di iTunes.


  1. come vedere le foto di whatsapp sul pc.
  2. installare programma spia android.
  3. Come Sbloccare un iPhone Bloccato;
  4. Recommended Posts.
  5. impossibile attivare la rete dati cellulare iphone 7 Plus wind.
  6. [Soluzioni] Iphone bloccato dopo aggiornamento iOS 12//11 - EaseUS.
  7. Visualizzare la quantità di dati utilizzata!

Per fare questo, è necessario seguire le istruzioni riportate di seguito menzionate. Questa applicazione non cancella tutti i dati sul vostro iPhone nel processo di media se si va con la sua modalità standard per riportare il vostro iPhone al normale. Dopo il lancio lo, collegare il dispositivo attaccato al sistema attraverso un filo USB.

Scarica iMyfone Fixppo. E 'in grado di rilevare automaticamente il dispositivo. Si risolverà il vostro iPhone all'interno di alcuni minuti. Get iMyfone Fixppo.

Come Salvare i Dati di un iPhone Bloccato | SoftStore – Sito Ufficiale

Essa si presenta come un pacchetto completo per risolvere tutti i problemi di iPhone. Non provoca alcuna perdita di dati nel processo di media, che lo rende una delle opzioni più sicure per fissare iPhone bloccato sull'aggiornamento impostazioni di iCloud. La riparazione di iPhone bloccato è abbastanza facile con dr. Cominciamo con i passaggi!


  • Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice;
  • Disattiva il roaming dati oppure preparati per un viaggio;
  • Verifica l'utilizzo dei dati;
  • dati cellulare su iphone 7?
  • Se su iPhone o iPad visualizzi il messaggio Nessun servizio o Cerco.
  • Innanzitutto, è necessario scaricare il software. Poi, installare il programma sul vostro computer. Scarica dr. Adesso, vedrete un sacco di opzioni nel primo procedura guidata, come cancellare, recuperare, interruttore, riparazione, trasferimento, eccetera. Dopo di che, collegare il dispositivo attaccato al sistema tramite un cavo fulmine. Assicurati quindi che nel tuo conto telefonico ci sia credito sufficiente e che sia regolarmente attivo; controlla inoltre che le soglie del piano dati siano abbiano ancora traffico disponibile per farti navigare in internet ed utilizzare i social network.

    In caso contrario, verifica con la tua banca le attività sul conto per sbloccare i pagamenti o esegui una ricarica versando il denaro necessario per il rinnovo della tua offerta: successivamente non dovresti più avere problemi con Dati cellulare su iPhone non funzionante.

    Controllare se un iphone è bloccato

    Apple Telefonia Internet Contatti. Forgot your password? Get help. Recupero della password.