Istantanee

  • MiniStats gratis il centro di controllo per iPhone e traffico dati, anche su Watch - volunteerparks.org?
  • applicazioni per spiare cellulari.
  • Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?.
  • Basta uno sguardo.
  • localizzare un cellulare su mappa!

Tutorial e FAQ. Vibrazione personalizzata in iPhone: sapere chi vi telefona senza guardare lo schermo. Apple rinnova il look del sito iCloud con gli sfondi animati.

Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato? Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Ultimi Articoli.

Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone

Zonestar Z6: la stampante 3D a meno di euro ad assemblaggio rapido 24 Lug Amazon ora consegnerà i pacchi anche nel bagagliaio della tua Honda 24 Lug Le migliori tastiere per Mac di metà 22 Lug I migliori supporti iPad per auto 22 Lug Guida ai migliori sistemi anti zanzare: diffusori smart, repellenti a ultrasuoni, elettrici e trappole ad aspirazione 16 Lug Le migliori app per i compiti delle vacanze, per imparare con iPad e iPhone 7 Lug FAQ e Tutorial.

Onavo infatti carica le immagini quando le scorriamo , in modo da non usare dati preziosi per immagini che probabilmente non vedremo; trova un equilibrio tra qualità delle immagini e risparmio dei dati in base alle nostre impostazioni; si disattiva automaticamente quando ci connettiamo al WiFi. Inoltre Onavo ci fornisce informazioni sulla quantità di dati utilizzati in ogni applicazione , informandoci su come spendiamo i nostri dati.

App PosteMobile

Ma come fa precisamente Onavo a farci risparmiare dati? Semplice: installa sul nostro smartphone un profilo che comprime i dati che riceviamo da internet grazie ad un apposito servizio di compressione via cloud. Iliad ha stregato i consumatori, con offerte semplici e molto convenienti.

Le tre app ufficiali Iliad presenti sono:. Oppure utilizzando una delle tante app non ufficiali. Scorrendo sotto, si trova il pulsante per effettuare la ricarica e per vedere il dettaglio del traffico effettuato. Se si vuole accedere alle altre sezioni del sito basta premere sul pulsante menù quello con i tre segmenti orizzontali sovrapposti. Le altre pagine sono:.

Una funzione nascosta di iOS 9 sta consumando i dati dell’abbonamento sul tuo iPhone - La Stampa